Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

costarica

*
Lazionetter
* 293
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Comunque una volta tanto il recorde lo facciamo noi stavolta: 11 LUGLIO  e NESSUN acquisto e NESSUNA cessione io penso non sia MAI successo nella storia del calcio!! :since :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.843
Ho letto le dichiarazioni di Ausilio  (ds inter) su Candreva, le riporto:

"Non abbiamo mai presentato un'offerta, il giocatore ovviamente piace. Nessuno ha parlato con Lotito o con Tare, perché al momento non è il profilo che corrisponde alle nostre esigenze economiche".

Che dice? non hanno parlato e sa che non corrisponde alle loro esigenze economiche?
Boh.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: domenico il 11 Lug 2016, 18:30
Questo è vero, in quella squadra non si salvava nessuno tranne forse Javi Marquez (quando giocava) e ogni tanto (ma proprio ogni tanto) Casadesus che avrà fatto una decina di gol, vado a memoria.
Geromel me lo ricordo scoordinatissimo, ogni intervento travolgeva un avversario, lento che aiutami a dire lento.
Va detto però che aveva un buon posizionamento e di testa le prendeva quasi tutte, ciò non toglie che farebbe rimpiangere Ciani e forse anche Novaretti. Io prego davvero sia una boutanade. Magari l'hanno buttata lì per depistare la talpa di Formello.  :=))

Ricordo che le due stagioni precedenti era stata salvata in modo eroico dal "nostro" michi Laudrup, fino a quando si dimise, se non erro, per intromissioni del DS nella sua formazione (in particolare Nunes in difesa...).
L'anno successivo finirono in B con una squadra disastrosa.

Li seguìi più che altro per Laudrup che al Getafe aveva veramente compiuto un miracolo, ai tempi l'avrei davvero voluto vedere allenare da noi :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Geromel, Barba, il minority report della famiglia Lukaku... Certo che bel progetto avrà illustrato Tare in quella due giorni romana al Loco....

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Charlot il 11 Lug 2016, 18:46
Ho letto le dichiarazioni di Ausilio  (ds inter) su Candreva, le riporto:

"Non abbiamo mai presentato un'offerta, il giocatore ovviamente piace. Nessuno ha parlato con Lotito o con Tare, perché al momento non è il profilo che corrisponde alle nostre esigenze economiche".

Che dice? non hanno parlato e sa che non corrisponde alle loro esigenze economiche?
Boh.
Vuol dire che lo vogliono alle loro condizioni.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Lug 2016, 18:48
Ricordo che le due stagioni precedenti era stata salvata in modo eroico dal "nostro" michi Laudrup, fino a quando si dimise, se non erro, per intromissioni del DS nella sua formazione (in particolare Nunes in difesa...).
L'anno successivo finirono in B con una squadra disastrosa.

Li seguìi più che altro per Laudrup che al Getafe aveva veramente compiuto un miracolo, ai tempi l'avrei davvero voluto vedere allenare da noi :(
Esatto! Io li guardavo con uno spirito molto poco sportivo.  :pp
All'epoca avevamo sky e ogni partita del mallorca era un appuntamento. E dire che erano partiti anche piuttosto bene, poi si fece male Marquez e fu una caduta libera.
Ad essere maligni potrei dire che il nostro eroe iniziò a giocare proprio dopo l'iniziale striscia positiva  :=))

Vabbè, comunque siamo OT,  però a chiunque volesse farsi del male consiglio di vedere qualche partita di quel mallorca. In particolare, imho, la sua perla: la partita contro il Malaga. Fece un assist a Saviola (avversario), sbagliò il gol del pareggio a 5 metri dalla porta, e tante altre chicche meravigliose. Con i miei ex coinquilini ogni tanto viene fuori l'argomento Gerome(u) e non si può fare a meno di citare quella partita.  :=))
Eot

tornando seri e IT, se davvero prendono Geromel mi faccio brillare a villa s. Sebastiano!

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: N.G.E. il 11 Lug 2016, 17:44
Ce la faranno i due incapaci a comprare qualcuno entro agosto o la squadra non è migliorabile nemmeno quest'anno?Stanno distruggendo la Lazio, non li disprezzerò mai abbastanza.
deprimenti davvero
devono comprare un fottio di giocatori e vendere i due, per ora, pirla che vogliono andarsene (che in più nella nostra rosa sono anche tra i più forti) e ogni giorno non si muove foglia

che sconforto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si, ricordo pure che contro il Valencia fece due entrate assassine su Villa e Vicente azzoppando seriamente il secondo e procurando due rigori per i pipistrelli poi trasformati dal Guaje.
Insomma, bene che vada ci mettiamo in casa un'altro mauricio, ugh...  :o

Tornando a Laudrup, invece, pare che dopo l'esperienza in Qatar abbia deciso di chiudere con l'ambiente del calcio, purtroppo. :(

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Accetto la farsa bielsa...accetto la cessione di Candreva ma la cessione di keita e Fa assolutamente no!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: LazialEtrusco il 11 Lug 2016, 19:04
deprimenti davvero
devono comprare un fottio di giocatori e vendere i due, per ora, pirla che vogliono andarsene (che in più nella nostra rosa sono anche tra i più forti) e ogni giorno non si muove foglia

che sconforto
da aprile si sapeva che la stagione era un fallimento e bisognava rifondare, 90 giorni trascorsi : 0 acquisti, 0 cessioni, 1/2 allenatore..tic toc tic toc

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.750
Sul tubo nei commenti su geromel mi pare di capire che alcuni lo ritengono il miglior difensore brasiliano e se la prendono con dunga che immagino non lo abbia portato in coppa America . Certi del gremio lo etichettano come loro idolo  :o

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Ardaizinho il 11 Lug 2016, 19:25
Sul tubo nei commenti su geromel mi pare di capire che alcuni lo ritengono il miglior difensore brasiliano e se la prendono con dunga che immagino non lo abbia portato in coppa America . Certi del gremio lo etichettano come loro idolo  :o
Sarà er fratello 8)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.887
non si potrebbe prendere Walace dal Gremio?

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Pomata il 11 Lug 2016, 19:29
non si potrebbe prendere Walace dal Gremio?

Ma infatti è probabile che se ci sono stati contatti col Gremio sono per lui.

Tare ha parlato espressamente di Jardel e Caio come due trattative aperte l'altro ieri, ora o sono saltati entrambi in 2 giorni oppure questa di Geromel è una chiara fregnaccia.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi sembra un de vrij un po più veloce e questo mi fa preoccupare x le condizioni dell'olandese nostro

Discussione precedente - Discussione successiva