Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Lug 2016, 18:48
Ricordo che le due stagioni precedenti era stata salvata in modo eroico dal "nostro" michi Laudrup, fino a quando si dimise, se non erro, per intromissioni del DS nella sua formazione (in particolare Nunes in difesa...).
L'anno successivo finirono in B con una squadra disastrosa.
Li seguìi più che altro per Laudrup che al Getafe aveva veramente compiuto un miracolo, ai tempi l'avrei davvero voluto vedere allenare da noi 
Esatto! Io li guardavo con uno spirito molto poco sportivo.

All'epoca avevamo sky e ogni partita del mallorca era un appuntamento. E dire che erano partiti anche piuttosto bene, poi si fece male Marquez e fu una caduta libera.
Ad essere maligni potrei dire che il nostro eroe iniziò a giocare proprio dopo l'iniziale striscia positiva

Vabbè, comunque siamo OT, però a chiunque volesse farsi del male consiglio di vedere qualche partita di quel mallorca. In particolare, imho, la sua perla: la partita contro il Malaga. Fece un assist a Saviola (avversario), sbagliò il gol del pareggio a 5 metri dalla porta, e tante altre chicche meravigliose. Con i miei ex coinquilini ogni tanto viene fuori l'argomento Gerome(u) e non si può fare a meno di citare quella partita.

Eot
tornando seri e IT, se davvero prendono Geromel mi faccio brillare a villa s. Sebastiano!