Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Novità sul mercato della Lazio. Iniziamo dalla prima. Secondo quanto svela SkySport ci sarebbe stato un grosso rallentamento per il passaggio di Candreva all'Inter. Il motivo? E' presto detto. Lotito, vorrebbe ricevere per lui 25 milioni di euro netti. Senza bonus. O – al massimo – con l'inserimento di bonus facilmente raggiungibili. E non finisce qua. A proposito di Candreva – che comunque partirà – si parla (con Thauvin in pole) anche di altri sostituti. E' di poco fa – infatti – la notizia secondo cui ora nel mirino dei biancocelesti sarebbe entrata la suggestione Januzaj: il talento belga è stato scaricato da José Mourinho, il Manchester United cerca una squadra in grado di dargli spazio facendolo giocare con continuità e la Lazio potrebbe proprio fare al caso dei 'Red Devils'.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 16:03
L'ho letto, nada de nuevo.
Sì, l'articolo non è nuovo, però non era stato evidenziato che parlava anche di Bisevac, oltre che di Thauvin.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: ssl_1900 il 01 Ago 2016, 16:06
boooom!

Novità sul mercato della Lazio. Iniziamo dalla prima. Secondo quanto svela SkySport ci sarebbe stato un grosso rallentamento per il passaggio di Candreva all'Inter. Il motivo? E' presto detto. Lotito, vorrebbe ricevere per lui 25 milioni di euro netti. Senza bonus. O – al massimo – con l'inserimento di bonus facilmente raggiungibili. E non finisce qua. A proposito di Candreva – che comunque partirà – si parla (con Thauvin in pole) anche di altri sostituti. E' di poco fa – infatti – la notizia secondo cui ora nel mirino dei biancocelesti sarebbe entrata la suggestione Januzaj: il talento belga è stato scaricato da José Mourinho, il Manchester United cerca una squadra in grado di dargli spazio facendolo giocare con continuità e la Lazio potrebbe proprio fare al caso dei 'Red Devils'.

Non ricordo, suggestione è catalogato nel warpometro?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Januzaj....magari, ma non lo vorrei solo in prestito....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
A me Gomez andrebbe bene. Insieme a FA, kishna, e Keità sarebbe un giusto mix tra gioventù ed esperienza.
Ammesso e non concesso che Keità rimanga.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: fiz.ban il 01 Ago 2016, 15:39
Ma solo io ricordo un Candreva odioso, specialmente l'anno scorso, che sprecava occasioni calciando o non passando la palla quando avrebbe dovuto?
A me basterebbe anche un giocatore meno forte tecnicamente ma con più intelligenza tattica di lui che ci guadagneremmo.

Siamo in 2! Io veramente non capisco perché Candreva e Keita siano considerati due giocatori difficilmente sostituibili! Thauvin vale un paio di Candreva e kishna vale tranquillamente Keita.
Candreva non fa un contrasto, non sa crossare, non azzecca un passaggio. Ma quale sarebbe la sua qualità? Bah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: ssl_1900 il 01 Ago 2016, 16:06
boooom!

Di Januzaj l'ho detto io per primo, quindi immagina da te le proporzioni ciclopiche de sta calla.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: PARISsn il 01 Ago 2016, 15:02
Gerard Lopez

Se la Lazio é circondata dalla cornice marcia, all'OM c'hanno l'intera pinacoteca marcia.
Gerard Lopez avrebbe presentato un'offerta alla vedova Dreyfuss, che non vede l'ora di liberarsi di questo peso ma, allo stesso tempo non intende perderci ulteriore denaro. E' circondata da una orda di avvoltoi, compreso il comune di Marsiglia che ha paura di problemi di ordine pubblico ion caso di pessimi risultati della squadra all'inizio di campionato, e starebbe spingendo perché la signora accetti.
Pero' la signora, ormai vedova da qualche anno, non é proprio un agnellino e non ha nessuna intenzione di regalare l'OM, quindi sarà una questione di pagare moneta vedere cammello. Finora tutte le proposte, anche quelle che sembravano d'acciaio si sono rivelate, alla fine, solo dei castelli di carta. Questo Lopez si é presentato con dichiarazione obiettivamente, abbastanza da spaccone. Va ricordato che i ricavi dell'OM sono praticamente in mano alla mafia dei tifosi che gestiscono direttamente abbonamenti e biglietti nei settori popolari. La situazione é abbastanza incancrenita, quindi qualsiasi informazione va letta con il prisma di questo panorama piuttosto nebuloso.
Se La Provence scrive che Thauvin é ormai vicino alla Lazio le questioni sono due, o la Lazio é veramente vicino a Thauvin o stanno cercando di mettere pressione alla dirigenza dell'OM per alzare l'offerta e pareggiare quella della Lazio o tutteddue. Io propenderei per la seconda ipotesi. Il tono dell'articolo é da invito a fare qualcosa prima che Thauvin accetti di venire a Roma.
La Provence é il giornale di Marsiglia, da sempre é legato ai destini della città e della squadra e da sempre é stato utilizzato per gestire movimenti d'opinione. L'ex presidente Diouf, che ha gestito l'OM per quasi 4 anni era un ex giornalista di questo giornale che ha la sua sede proprio sul vieux port.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2016, 15:54
Sarà che do troppa importanza alla parte centrale della squadra e che mi fido troppo di Ciro Immobile, ma per me già Anderson/Thauvin-Immobile-Keita sei MOLTO competitivo, se parte Keita vedremo chi arriverà.
Gomez a me non dispiace comunque, anche se non è un gran nome nè un fenomeno.
Infatti per me sarebbe fondamentale non perdere keita. Anche se lo manderei a fancul, perdere due ali titolari sarebbe dura.
Ci aggiungo che secondo me è proprio il suo anno, quindi spero rimanga..

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: dustykid89 il 01 Ago 2016, 16:11
Siamo in 2! Io veramente non capisco perché Candreva e Keita siano considerati due giocatori difficilmente sostituibili! Thauvin vale un paio di Candreva e kishna vale tranquillamente Keita.
Candreva non fa un contrasto, non sa crossare, non azzecca un passaggio. Ma quale sarebbe la sua qualità? Bah

Per il nostro gioco, Candreva, Felipe Anderson a sprazzi e Keita (troppe volte dalla panchina), sono spesso risultati fondamentali.
Ad esempio quando sono stati sostituiti da Kishna o Lulic il nostro gioco era finito.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: dustykid89 il 01 Ago 2016, 16:11

Un giocatore che entra in una sessantina di gol negli ultimi tre anni non é propriamente uno scarso, ne sarà facile trovarne uno capace di garantire certi numeri.
Non esageriamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me Candreva non lo vendiamo più. Al Napoli non è voluto andare e l'Inter non lo vuole prendere alle condizioni proposte dalla Lazio. Infatti l'Inter tratta anche Joao Mario ed Oscar e non credo che possa fare molti acquisti di questo livello vista la situazione economica.
Se saltano altri club interessati, ma di livello, parte, altrimenti ci rimane sul groppone.
E questo sarebbe un male perchè Antonio è un grande giocatore, ma con noi non ha più voglia di giocare.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2016, 16:27
Secondo me Candreva non lo vendiamo più. Al Napoli non è voluto andare e l'Inter non lo vuole prendere alle condizioni proposte dalla Lazio. Infatti l'Inter tratta anche Joao Mario ed Oscar e non credo che possa fare molti acquisti di questo livello vista la situazione economica.
Se saltano altri club interessati, ma di livello, parte, altrimenti ci rimane sul groppone.

Lotito è un tiratore di corde 10° Dan. Tempo al tempo

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: charlie il 01 Ago 2016, 16:19
Un giocatore che entra in una sessantina di gol negli ultimi tre anni non é propriamente uno scarso, ne sarà facile trovarne uno capace di garantire certi numeri.
Non esageriamo.

Per me è un mediocre! Sono contento che ci sia l'Inter che compra questa tipologia di giocatori. Io credo che qualsiasi altra squadra di buon senso non spenderebbe tutti questi soldi per Candreva.
Considerando che nella nostra metà campo lo abbiamo visto solo a passeggio, un altro che faccia i suoi gol, al netto dei rigori, lo trovi dovunque. Anzi per me già li abbiamo in casa.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Cherubini (il Tempo) da in forte allontanamento l'affare Caio, causa interesse del Siviglia. Mia opinione: se aspettiamo le Olimpiadi, non lo prendiamo più. Per Thauvin, dice che nonostante il rallentamento nella cessione di Candreva, entro questa sera è attesa la risposta del giocatore che tentenna perchè vorrebbe tornare all'OM.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Lucky Luke il 01 Ago 2016, 16:32
Cherubini (il Tempo) da in forte allontanamento l'affare Caio, causa interesse del Siviglia. Mia opinione: se aspettiamo le Olimpiadi, non lo prendiamo più. Per Thauvin, dice che nonostante il rallentamento nella cessione di Candreva, entro questa sera è attesa la risposta del giocatore che tentenna perchè vorrebbe tornare all'OM.
Sarebbe molto brutto non chiudere Caio....a me piace molto....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
mi piace questo andare alla ricerca di giocatori che non sono convinti sin dall'inizio di venire a giocare con la Lazio... suderanno tantissimo per la maglia...

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Bisognerebbe buttarsi subito su un altro centrale buono come Caio....non Barba....ma conoscendo i tempi nostri non facciamo nemmeno più in tempo....speriamo bene perchè secondo me un altro centrale serve assolutamente....

Discussione precedente - Discussione successiva