Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
intanto un'ala buona si e' accasata negli Emirati, peccato [emoji53]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Io prenderei un attaccante invece. Non segniamo manco con le mani.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Volevo proporre una riflessione su Caio e sui discorei, per me non totalmente corretti, stile "sai quanti ne trovi come Caio con 12 milioni?".

Io credo che un DS, talvolta, veda l'affare. Perché pagare 12 un giocatore che vale 12 va bene, ma in questo mercato capita sovente che per il giocatore da 12 te ne chiedano 20, quindi ti Fiondi sui bisevac, sui ciani.

Oppure capita che tu valuti di stare bene così, poi trovi l'affare, un giocatore che secondo te varrà 30, ma costa molto meno, e ci provi. E magari è l'unico di quel valore che costa così poco, se salta non hai alternative. Se salta ti restano quelli valutati il doppio del loro valore, o gente meno forte.

Per me la situazione è questa. Se salta Caio, salta l'idea generale dell'operazione.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.020
Per me Sturaro non vale la pena. E' un centrocampista aggressivo, di sostanza, ma poco qualitativo e già pronto fisicamente. Non vedo in lui grandi possibilità di crescita. Vale Onazi (anzi, secondo me è meno bravo nelle proiezioni offensive) però essendo giovane e italiano costa molto.
Inoltre ci sono due casi:
-o sarebbe riserva ed allora la spesa sarebbe eccessiva;

- oppure giocherebbe perchè secondo me la Lazio che fa il 4-3-3 funziona meglio con un mediano tra i tre di centrocampo ma poi diminuirebbero notevolmente le possibilità di vedere in campo Milinkovic e Morrison.

Cmq l'ha scritto Tuttosport  :beer: :beer: :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Kredskin il 08 Ago 2016, 14:51
Volevo proporre una riflessione su Caio e sui discorei, per me non totalmente corretti, stile "sai quanti ne trovi come Caio con 12 milioni?".

Io credo che un DS, talvolta, veda l'affare. Perché pagare 12 un giocatore che vale 12 va bene, ma in questo mercato capita sovente che per il giocatore da 12 te ne chiedano 20, quindi ti Fiondi sui bisevac, sui ciani.

Oppure capita che tu valuti di stare bene così, poi trovi l'affare, un giocatore che secondo te varrà 30, ma costa molto meno, e ci provi. E magari è l'unico di quel valore che costa così poco, se salta non hai alternative. Se salta ti restano quelli valutati il doppio del loro valore, o gente meno forte.

Per me la situazione è questa. Se salta Caio, salta l'idea generale dell'operazione.

È interessante come discorso, ma non può essere che nel mondo solo Caio faccia al caso nostro o sia un affare.
Dico quantomeno statisticamente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2016, 14:55
È interessante come discorso, ma non può essere che nel mondo solo Caio faccia al caso nostro o sia un affare.
Dico quantomeno statisticamente.
Io invece lo ritengo molto probabile, perché ormai tutti sopravvalutano tantissimo i calciatori, poi in Brasile è un macello.

Trovare il fenomeno, sul punto di esplodere, senza pagarlo 40 milioni, è difficilissimo.

No dico, ma guarda batshuayi a quanto è stato venduto, martial, mangala... Tutta gente non affermata e giovane.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Condivido. Funes Mori dell'Everton, centrale di difesa è valutato dagli inglesi 40 milioni, sicuramente uno dei migliori centrali della Premier e dell'Argentina.
Ecco diciamo che Caio non è molto inferiore all'argentino e con 10/12 lo porti via. E' un'occasione più unica che rara.
Mi fanno ridere quando leggo "il S.Paolo aumenta le richieste per Caio, valutato ormai 10 milioni che si allontana, la Lazio si butta su Acerbi, il Sassuolo chiede 12 milioni".
Ecco, da queste righe dell'incapace giornalaio capisco quanto sono incompetenti e di come brancolino nel buio.
Spero che Caio sia ancora acquistabile perchè sarebbe un colpo alla De Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Dico solo che almeno per quanto mi riguarda non ho la conoscenza per stabilire quanti Caio ci siano in giro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.020

Sì, è possibile che loro in Caio vedano un Thiago Silva in erba che ovviamente a 12 mio sarebbe un affarone e quindi  siano intenzionati a fare un sforzo in più perchè sanno che vale più di quello che costa e possono prendere un potenziale top player al prezzo di un giocatore normale.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Questa è la politica di Tare. Da sempre, mica la scopriamo oggi con Caio.
Dall'estate del 2010 quando il Milan ci sfilò Sokratis e Boateng e all'ultimo giorno, o giù di lì, saltò la trattativa con Santa Cruz. E poi lo psicodramma Yilmaz qualche anno dopo.

Corretta anche la riflessione sugli acquisti tecnicamente non necessari.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Scordatevi dalla testa che FA si specializzi nel ruolo e nelle prestazioni fatte lo scorso anno per 6 mesi, Lui vuole giocare a centrocampo come sta facendo ora (sic) nella nazionale Olimpica, per cui urge un esterno destro in sostituzione di Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Citazione di: sorazio il 08 Ago 2016, 08:58
Lo sapete che vi dico... Che secondo me se prendiamo un attaccante esterno\ ala anche il vazquez mi va bene, siamo veramente forti.... Poi se dobbiamo prende un attaccante io stravedo x jesé
È andato al psg. Chissà come stanno gli estintori a marienfeld...

Lazio Patria Nostra

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
il precampionato di merda che facemmo l'anno scorso venne tranquillamente ignorato da tutti, societa' inclusa.
pure quest'anno stiamo facendo abbastanza pena. eh ma gli europei, la copa america, mancano 5 titolari...
boh. speremo ben.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Ma a me del precampionato frega meno di niente, eh.

Lazio Patria Nostra

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Mi ripeto per me Caio l'hanno gia' trattato, hanno fatto l'offerta sia al giocatore che al S. Paolo ed entrambe le parti hanno nicchiato Se non chiudono a cifre superiori con altri club, vedi Siviglia, forse e dico forse riusciremo a prenderlo. Non avrebbe senso attendere la seconda meta' di agosto per trattarlo, come detto in conferenza stampa post Bielsa da Tare. Ci hanno provato. E' una mia impressione naturalmente, non vuole essere una critica. Il modus operandi e' quello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
se teniamo tutti la ciliegina sulla torta sarebbe CAIO.
keita kishna felipe oiko e lulic siamo coperti sulle fasce.
alle brutte puoi giocare con le due punte immoblie/djo immobile/keita (in casi di emergenza).
Caio invece darebbe una grossa mano li dietro, dove devrej e' una belva ma fisicamente un punto interrogativo e wallace e' forte ma da verificare in italia...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: ReflexBlue il 08 Ago 2016, 15:09
Questa è la politica di Tare. Da sempre, mica la scopriamo oggi con Caio.
Dall'estate del 2010 quando il Milan ci sfilò Sokratis e Boateng e all'ultimo giorno, o giù di lì, saltò la trattativa con Santa Cruz. E poi lo psicodramma Yilmaz qualche anno dopo.

Corretta anche la riflessione sugli acquisti tecnicamente non necessari.
Premesso che concordo, credo che questa volta, nello specifico, sia solo per l'affare. Secondo me tare non vede questa grande esigenza di prendere un altro centrale titolare.

Penso abbia fiutato il nuovo thiago Silvia -marquinhos e semplicemente voglia prendere lui. Se salta o si va su profili totalmente diversi, o restiamo così.

E potrei capirlo, perche se hai da spendere 10, e quelli che prendi a 10 non sono buoni/non ti piacciono, che li prendi a fare?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: superaquila il 08 Ago 2016, 15:15
Scordatevi dalla testa che FA si specializzi nel ruolo e nelle prestazioni fatte lo scorso anno per 6 mesi, Lui vuole giocare a centrocampo come sta facendo ora (sic) nella nazionale Olimpica, per cui urge un esterno destro in sostituzione di Candreva.
dici che ha preso la sindrome di Hernanes?

Discussione precedente - Discussione successiva