Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2016, 21:05
Ma se una squadra di serie A che punta ai primi posti deve prendere un difensore forte può puntare su Bastos del Rostov?
Il campionato russo vi è mai capitato di seguirlo? È di un livello veramente pessimo.
Il Rostov ha fatto la stagione della vita, grazie soprattutto a Berdiýew, allenatore che fu l'artefice del fenomeno Rubin Kazan poco meno di dieci anni fa.
Io non prenderei nessuno di quella squadra, nemmeno Azmoun.
Di difensori del livello di Bastos ne trovi a decine in giro per il mondo.
Tra lui e Mauricio mi tengo Mauricio.
A questo punto offri due milioni all'inter e prendi Yao, classe 96 ex Crotone che all'occorrenza può fare pure il terzino a destra.
Anche se secondo me in difesa serviva una rifondazione, ma con questa proprietà non è possibile evidentemente.
Concordo. Atteggiamento incomprensibile. Io eviterei mezze figure di alette e tornantini, rischierei su quello che ho (SMS e RM) anche a costo di rivedere il modulo, e busserei forte in difesa, con un giocatore di altissimo livello. Per dire, porterei 15 / 20 milioni per un forte difensore emergente europeo. A meno che De Vrij non sia già recuperato al 100% per la prima di campionato e per tutta la stagione (ricordo che, in caso diverso, con l'Atalanta rivedremo la coppia Bisevac/Mauricio o Bisevac/Hoedt, nel prosieguo verificheremo l'adattabilità di Wallace nella serie A).
P.s.: quel ragazzo iraniano, però, mi pare dotato di un talento pazzesco... Io lo prenderei!