Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Io se proprio non si dovesse risolvere l intrigo di Caio metterei i soldi su Schar e mi prenderei un centrale coi contro***** da affiancare a DV

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2016, 20:08
Cmq ho sentito uno stralcio di Magliocchetti a Radio Olympia e ha parlato di diverse situazioni attenzionate in quel di Empoli (escludendo però Barba) e che il difensore, almeno per quello che crede lui, arriverà dal campionato italiano.

A Empoli giocano Saponara e Dioussè...

Per quanto riguarda il difensore Italiano, scorrendo Transfermarkt i primi papabili potrebbero essere Acerbi, Ranocchia, Paletta, Toloi, Hertaux, Samir, Izzo e Danilo
Per Acerbi pare chiedano cifre alte.
Heurtaux mi piacerebbe.
Come colpo low cost dell'ultimo momento potremmo virare su Paletta.
Gli altri li eviterei.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230

bel giocatore il giovane Asensjo
Vazquez del real sta giocando veramente male

Franco Vazquez ex palermo del Sevilla ha fatto un bel gol

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Citazione di: alby1608 il 09 Ago 2016, 21:27
sto guardando Real - Sevilla

bel giocatore il giovane Asensjo
Vazquez del real sta giocando veramente male

Franco Vazquez ex palermo del Sevilla ha fatto un bel gol

A me è piaciuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: El Matador il 09 Ago 2016, 21:11
Per Acerbi pare chiedano cifre alte.
Heurtaux mi piacerebbe.
Come colpo low cost dell'ultimo momento potremmo virare su Paletta.
Gli altri li eviterei.
Paletta è troppo incostante dal punto di vista fisico...boh, visti i rapporti buoni con i Pozzo non mi sorprenderebbe uno tra Danilo e Hertaux

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2016, 21:05
Ma se una squadra di serie A che punta ai primi posti deve prendere un difensore forte può puntare su Bastos del Rostov?
Il campionato russo vi è mai capitato di seguirlo? È di un livello veramente pessimo.
Il Rostov ha fatto la stagione della vita, grazie soprattutto a Berdiýew, allenatore che fu l'artefice del fenomeno Rubin Kazan poco meno di dieci anni fa.
Io non prenderei nessuno di quella squadra, nemmeno Azmoun.
Di difensori del livello di Bastos ne trovi a decine in giro per il mondo.
Tra lui e Mauricio mi tengo Mauricio.

A questo punto offri due milioni all'inter e prendi Yao, classe 96 ex Crotone che all'occorrenza può fare pure il terzino a destra.
Anche se secondo me in difesa serviva una rifondazione, ma con questa proprietà non è possibile evidentemente.

Boh, stiamo a vedere...l'unica cosa sicura secondo me è che se non si muovono Mauricio e sopratutto Bisevac, in difesa non entra nessuno.

Questo di Bastos cmq mi sembra più una trattativa mediatica che altro...magari si sta mettendo pressione a qualcunaltro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
bastos è pure extra mi pare perciò chiuderebbe il nostro mercato extra ue

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2016, 21:53
...magari si sta mettendo pressione a qualcunaltro.

A noi.
:=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tutti Tare li conosce sti cazzo di difensori. Ma una certezza ogni tanto invece della solita scommessa presa dal Burundi, no eh. Troppo facile sarebbe. A sto punto teniamoci Oikonomidis senza spendere soldi per un'altra ala e usiamo tutto quello che ci rimane per comprare un difensore centrale coi controcazzi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Ranxerox il 09 Ago 2016, 20:37
Basta e Bastos a destra sarebbe il massimo....

A sto punto ci vorrebbero Radu e Radas a sinistra.    :=))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: cartesio il 09 Ago 2016, 22:14

Con questa me ne vado a dormire.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Citazione di: Miro25Klose il 09 Ago 2016, 22:09

Tutti Tare li conosce sti cazzo di difensori.

Un sorriso me lo hai strappato
:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: cartesio il 09 Ago 2016, 22:14
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Marko_Radaš

È pure campione di Albania, coincidenze? Io non credo...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: Charlot il 09 Ago 2016, 21:48
A me è piaciuto.

dal mio post è nettamente migliorato
ed è calato Asensjo  :)

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ma se una squadra di serie A che punta ai primi posti deve prendere un difensore forte può puntare su Bastos del Rostov?
ADR: no, infatti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il campionato russo vi è mai capitato di seguirlo? È di un livello veramente pessimo.
Il Rostov ha fatto la stagione della vita, grazie soprattutto a Berdiýew, allenatore che fu l'artefice del fenomeno Rubin Kazan poco meno di dieci anni fa.

A questo punto offri due milioni all'inter e prendi Yao, classe 96 ex Crotone che all'occorrenza può fare pure il terzino a destra.
Anche se secondo me in difesa serviva una rifondazione, ma con questa proprietà non è possibile evidentemente.

Concordo. Atteggiamento incomprensibile. Io eviterei mezze figure di alette e tornantini, rischierei su quello che ho (SMS e RM) anche a costo di rivedere il modulo, e busserei forte in difesa, con un giocatore di altissimo livello. Per dire, porterei 15 / 20 milioni per un forte  difensore emergente europeo. A meno che De Vrij non sia già recuperato al 100% per la prima di campionato e per tutta la stagione  (ricordo che, in caso diverso, con l'Atalanta rivedremo la coppia Bisevac/Mauricio o Bisevac/Hoedt, nel prosieguo verificheremo l'adattabilità di Wallace nella serie A).

P.s.: quel ragazzo iraniano, però, mi pare dotato di un talento pazzesco... Io lo prenderei!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Guidizi sommari basati sull'ennesimo nome uscito su sitarelli e stampa che, ricordiamolo, non sanno un emerito cazzo. Vabbe.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: syrinx il 09 Ago 2016, 22:36
Guidizi sommari basati sull'ennesimo nome uscito su sitarelli e stampa che, ricordiamolo, non sanno un emerito cazzo. Vabbe.
La notizia l'ha data di marzio che ahimè ogni tanto ci prende. Spero non sia questo il caso!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Che cioccolatino che ha messo Vazquez per Ramos.
Veramente un bel giocatorino.

Discussione precedente - Discussione successiva