Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2016, 14:55
Ma Veltman o chi per lui da dove escono?
Si parla di Bastos, centrale angolano del Rostov.
Ntep sostituisce Candreva.
Se entrano questi due, come probabile, il mercato per me è da 3.
Si è solo alzata tanta polvere, metti questo e togli quello, per ritrovarsi come prima se non peggio.
Basiamoci sui nomi che girano però non su piste completamente infondate.
Io quando hanno preso gente forte (per me) l'ho sempre detto.
Wallace è l'unico acquisto che mi piace. Il secondo è Leitner.
Aspettiamo pure, tanto comunque andrà a finire ad alcuni andrà bene lo stesso, pure se non arriva nessuno . Ogni anno siamo qui a ripetere le stesse cose.
Non capisco cosa ti aspetti fino in fondo dal forum, ma credo sia un mio problema.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: anger1 il 10 Ago 2016, 14:54
La regola non sono i Bisevac e i Kakuta, infatti.

Anger1

Media piazzamento in campionato più bassa dell'ottavo posto quindi questi acquisti proprio fenomeni non devono essere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non cambiare idea come una banderuola. Prima caio magari, ora 'eh ma wallace magari è meglio'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fosse per me avoja a far salire la pressione, già starebbe in fila al collocamento.
Io parlavo della tua (nostra) di pressione, quella arteriosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: cartesio il 10 Ago 2016, 14:57
Invece tutti conoscevano Caio, vero?

Mica sono andati su youtube.

E Lukaku che ha giocato agli europei a giugno non lo conosceva nessuno.

Caio è nazionale under 23 brasiliano, l'anno scorso era stato ad un passo dal Valencia perchè indicato come uno dei centrali più promettenti del panorama sudamericano.
Che non lo conosceva er caccola da torsapienza non vuol dire che non era forte anche prima che si parlasse di Lazio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Torno nel forum dopo un periodo di inattività. Dico la mia sulla situazione attuale.
Al mercato ad OGGI do un 5,5.

PORTA: faceva così schifo la coppia Marchetti-Guerrieri, al punto di andare a preferire Berisha-Vargic? L'impressione è che la società fa promesse senza consultarsi con mister e staff. 3.

DIFESA: il ritorno di DeVrij è una benedizione. Wallace non lo conosco, ma è stato pagato parecchio per il nostro portafoglio, e quando investiamo in un giovane spesso si rivela un buon giocatore. Bene le cessioni di Bisevac e Gentiletti. Cedendo Mauricio arriviamo ad un 7 pieno.

TERZINI: A me Lukaku piace, come tipologia di giocatore. Di mio sono amante dei terzini più offensivi che difensivi, meglio lui di un Radu, per dire. Sulla destra c'è un Basta con un anno (e diverse cartelle mediche) in più, e un Patric ancora punto interrogativo. 5.

CENTROCAMPO: E' il reparto dove siamo completi. Ottimo il rinnovo a Biglia. Bene anche l'acquisto di Leitner: in un reparto dove sei al completo, puoi permetterti di prendere il talento inesploso sperando che esploda. Se esplode bene, altrimenti panca e tanti saluti. 6,5.

FASCE: Un Candreva in meno e nessuno in più. 4.

ATTACCO: Immobile è un ottimo giocatore, ma c'è da sostituire Klose, non uno qualunque. E l'alternativa NON può essere Djordjevic. Andava rivoluzionato il parco attaccanti, è stato fatto per metà. 5 (la metà di 10).

E qui una considerazione: quello che mi preoccupa non è il mercato in se, ma il come, le modalità di portarlo avanti. A Formello tira un'aria molto brutta. Ottimo l'ingaggio di Peruzzi, non può risolvere tutto lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vabbè, allora accettiamo tutto. Che ve devo dì

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2016, 15:00
Caio è nazionale under 23 brasiliano
Ho postato i CV. Prima di Rio era identico a quello di Wallace, ora ha 2 partite con la pseudonazionale maggiore.

Citazione di: vaz il 10 Ago 2016, 15:00
Vabbè, allora accettiamo tutto. Che ve devo dì
No no, dicci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Non cambiare idea come una banderuola. Prima caio magari, ora 'eh ma wallace magari è meglio'
Penso parli in generale ma non so precisamente a chi ti riferisci, forse 4-5 utenti.
Io Wallace ho detto che non so se sia Ciani o Juan/Lucio, mai visto.
Ma anche fossero 10-20-50 a volte pare ci sia la guerra perché esistono x% che vogliono vederla positiva.
Ma che ti cambia? Sul serio non riesco a capirla.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 15:01
Ho postato i CV. Prima di Rio era identico a quello di Wallace, ora ha 2 partite con la pseudonazionale maggiore.

Ma guarda che stai sbagliando persona, non sono io che metto a paragone Caio e Wallace. Rispondevo solo a quello che "siccome non lo conoscevamo noi non era nessuno".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Di essere bannato non mi va. Spero che Bastos non venga mai perché chiedano di più

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 14:58
Media piazzamento in campionato più bassa dell'ottavo posto quindi questi acquisti proprio fenomeni non devono essere.

Ho specificato che non tutti quelli arrivati sono campioni ma nella maggior parte dei casi dei buoni giocatori, spesso molto buoni. Ok la media, ma per la metà delle volte ti sei qualificato per le coppe, sei arrivato due volte in Champion's League, svariate volte in Europa League (a volte con partecipazioni oltremodo decorose), hai arricchiato la bacheca di due coppe Italia e una Supercoppa italiana, perdendo anche due finali.
Evidentemente così scarsi tutti sti giocatori non possono essere, no? Con i Bisevac e i Kakuta, solo con questo tipo di giocatori, non credo si potesse arrivare a tali risultati.
Ma se per te il nostro target è questo...

Anger1

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Balde89 il 10 Ago 2016, 15:00
Torno nel forum dopo un periodo di inattività. Dico la mia sulla situazione attuale.
Al mercato ad OGGI do un 5,5.

PORTA: faceva così schifo la coppia Marchetti-Guerrieri, al punto di andare a preferire Berisha-Vargic? L'impressione è che la società fa promesse senza consultarsi con mister e staff. 3.

DIFESA: il ritorno di DeVrij è una benedizione. Wallace non lo conosco, ma è stato pagato parecchio per il nostro portafoglio, e quando investiamo in un giovane spesso si rivela un buon giocatore. Bene le cessioni di Bisevac e Gentiletti. Cedendo Mauricio arriviamo ad un 7 pieno.

TERZINI: A me Lukaku piace, come tipologia di giocatore. Di mio sono amante dei terzini più offensivi che difensivi, meglio lui di un Radu, per dire. Sulla destra c'è un Basta con un anno (e diverse cartelle mediche) in più, e un Patric ancora punto interrogativo. 5.

CENTROCAMPO: E' il reparto dove siamo completi. Ottimo il rinnovo a Biglia. Bene anche l'acquisto di Leitner: in un reparto dove sei al completo, puoi permetterti di prendere il talento inesploso sperando che esploda. Se esplode bene, altrimenti panca e tanti saluti. 6,5.

FASCE: Un Candreva in meno e nessuno in più. 4.

ATTACCO: Immobile è un ottimo giocatore, ma c'è da sostituire Klose, non uno qualunque. E l'alternativa NON può essere Djordjevic. Andava rivoluzionato il parco attaccanti, è stato fatto per metà. 5 (la metà di 10).

E qui una considerazione: quello che mi preoccupa non è il mercato in se, ma il come, le modalità di portarlo avanti. A Formello tira un'aria molto brutta. Ottimo l'ingaggio di Peruzzi, non può risolvere tutto lui.
Quoto tutto ad eccezione del voto medio (la media fa 5.1) e del fatto che pure in panchina si dovrebbe esprimere una valutazione, ma volendo essere positivi e buonisti mi limito ad un N.G.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
almeno  la Lazio che ricordo io.
zero in cassa prima di cedere il pezzo pregiato.
5/6 acquisti da 5/6 milioni cad. da gratta e vinci.
ruoli scoperti non sistemati.
entusiasmo sottozero.

però vedo tanti contenti e quindi sbaglierò io.
Forza Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2016, 15:04
Ma guarda che stai sbagliando persona, non sono io che metto a paragone Caio e Wallace. Rispondevo solo a quello che "siccome non lo conoscevamo noi non era nessuno".
Non ho sbagliato persona, ho solo qualificato meglio una frase che avevi postato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 15:08
Non ho sbagliato persona, ho solo qualificato meglio una frase che avevi postato.

Del tipo? Siamo passati ai rebus e messaggi in codice adesso? Ma davero state messi così!?

Dimme il decalogo del verotifoso così lo imparo a memoria ed evito le reprimende pubbliche perchè oso criticare il mercato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2016, 15:11
Del tipo? Siamo passati ai rebus e messaggi in codice adesso? Ma davero state messi così!?

Dimme il decalogo del verotifoso così lo imparo a memoria ed evito le reprimende pubbliche perchè oso criticare il mercato

Guarda che c'e' un malinteso, stai leggendo fra le righe e non c'era affatto intenzione.
Chiudo qui, c'e' poco altro da dire.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Prendere Acerbi o Veltman.
Non un angolano

che t hanno fatto gli ANGOLANI..? oltretutto saranno bravi nei corner... :ssl  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2016, 13:13
E vabbè...

Che i soldi di Candreva erano per Lukaku, Wallace ed Immobile era evidente pure da prima che vendevano Candreva. Il che comunque sifnica che hanno fatto ciò che hanno chiesto i tifosi in controtendenza allo scorso anno. Vendere un big per comprate alcuni un po' meno big ma che rinforzano la squadra nel suo complesso. Do questo erano stati rimproverati e questo hanno fatto.
Poi i nomi possono piacere o meno.
Autumn Leaves scriveva a febbrail che Immobilie era proprio Bono, tu hai scritto che Wallace se fa i cazzi sua, l'unico dubbio quindi sarebbe Lukaku.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
ma Tare ha detto che Caio non e' mai stato trattato?

Discussione precedente - Discussione successiva