Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Mi sono fatto un paio di giri sui forum delle tre squadre dalle quali potremmo comprare giocatori.

Per Ntep, non sono contenti ma oltre a dire che attualmente é rotto, reputano che il nuovo allenatore vuole fare un 442 puro, e il francese non é adatto a quel ruolo.
Per Bastos, non sono felici ma capirebbero al cessione visto che il club sta in banca rotta.
Per Caio, lo reputano un buon giocatore ma che con il Sao Paulo ha fatto anche partite orribili.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
E se l'esterno non fosse ntep? Sareste contenti? E se si quale nome raggiungibile vi piacerebbe?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alexxio il 14 Ago 2016, 20:19
https://twitter.com/sottolacurva/status/764886297089601537

:=))

Te lo immagini quando, aspettando davanti ai cancelli di Formello, te vedi arrivà uno così con la musica a palla e le crisi epilettiche? Mi piace, si può  fare  :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MeoPatacca il 14 Ago 2016, 21:17
E se l'esterno non fosse ntep? Sareste contenti? E se si quale nome raggiungibile vi piacerebbe?

Boudebhouz.

A me Ntep piace, ma quali alternative ci sono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 21:12
Mi sono fatto un paio di giri sui forum delle tre squadre dalle quali potremmo comprare giocatori.

Per Ntep, non sono contenti ma oltre a dire che attualmente é rotto, reputano che il nuovo allenatore vuole fare un 442 puro, e il francese non é adatto a quel ruolo.
Per Bastos, non sono felici ma capirebbero al cessione visto che il club sta in banca rotta.
Per Caio, lo reputano un buon giocatore ma che con il Sao Paulo ha fatto anche partite orribili.

Dove lo hai trovato il forum del Rostov? Io lo cercavo e non lo ho trovato...  :=))

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 21:20
Boudebhouz.

A me Ntep piace, ma quali alternative ci sono?

Non so Cerci? Oltre a quello che hai nominato tu che credo sia più un mauri

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: MeoPatacca il 14 Ago 2016, 21:17

Sogno El Ghazi ma non si avvererà...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MeoPatacca il 14 Ago 2016, 21:23
Non so Cerci? Oltre a quello che hai nominato tu che credo sia più un mauri

Con Mauri centra poco imho.
Per me é Boudebhouz con le dovute proporzioni assomiglia a Payet e Mahrez. Un giocatore che se ti becca l'annata può essere il jackpot.
Poi comunque gioca come ala, fa movimenti diversi rispetto alle ali che abbiamo, e per questo sarebbe complementare.

Cerci no thanks.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: andyco il 14 Ago 2016, 20:49
Uno giocava nel Milan uno nel Real e uno nel Manutd.... non nel Rostov.

Weah è arrivato al Milan a 30 anni (sino a 22 anni aveva giocato solo in Liberia), Eusebio giocò nel Benfica (il Mozambico era colonia portoghese); il coreano arrivò al MU a 25 anni

Bastos ha 24 anni e due campionati in Russia

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: gianluca72 il 14 Ago 2016, 20:54
Se po di che Caio ce piaceva a tutti e che se lo compra la Lazio siamo tutti felici ?

Credo che personalmente mi sono rotto dei Bisevac e dei Novaretti e compagnia bella..

Tu no ? Me dispiace che te va bene tutto
Io personalmente mi sono rotto di questo lacrimatoio: il Laziale ormai è conosciuto come un tifoso piagnone che si lamenta di tutto.
Io sono abbastanza deluso di questo mercato e mi sarei aspettato dei nomi per accendere un po di entusiasmo, ma non sento il bisogno di ripeterlo ogni 5 minuti per alimentare la depressione collettiva.
Se i nuovi non li conosciamo, vediamoli giocare prima di criticarli e se saranno scarsi, tiferemo più forte per dargli una spinta in più.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Salomone scrive su Twitter che Ntep sta per saltare ma sarà preso un esterno. Dice anche preso Bastos

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 14 Ago 2016, 22:10
Salomone scrive su Twitter che Ntep sta per saltare ma sarà preso un esterno. Dice anche preso Bastos

bene. Una delle poche certezze del mercato che salta.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: andyco il 14 Ago 2016, 20:49
Uno giocava nel Milan uno nel Real e uno nel Manutd.... non nel Rostov.

:o :o :o
e chi è dei tre che giocava nel MAn Utd ???

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 14 Ago 2016, 22:17
:o :o :o
e chi è dei tre che giocava nel MAn Utd ???

park-ji sung

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Io ero del pensiero che se chiudevamo con Caio e Ntep era un mercato Top.
Ntep e Bastos buono.
Se mi comprano l algerino del Montpellier e Bastos bestemmio in aramaico antico: cazzo dopo un terzo posto 3 sessioni di mercato un solo nome conosciuto ovvero Immobile.
Piagnisteo o no ciò è inammissibile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: volerevolare il 14 Ago 2016, 20:48
Stavolta mi so proprio rotto er caxxo: dopo l'ennesimo calciomercato infarcito di pippe e di sconosciuti giocatori del calcio periferico mondiale pretendo le dimissioni firmate in bianco da parte di tare: se i carneadi che ci ha propinato per l'ennesima volta si dimostrassero quello che tutti noi immaginiamo siano, ossia delle mezze seghe adatte per la panca di un Genoa o un palermo pretendo che Tare faccia immediatamente i bagagli e vada a commentare alla tivvu le partite della nazionale albanese.  E comunque se avevo un dubbio se rinnovare o meno l'abbonamento, l'acquisto di Bastos e degli altri figuri me l'ha levato subito. Ogni giorno che passa penso che Bielsa abbia capito tutto di questi ciarlatani che [...]mente occupano i ruoli dirigenziali della mia Lazio.

se invece si rivelassero buoni che faresti ??
verresti qui e diresti: scusate non ci capisco unca' e non parlerò
più di giocatori che non conosco per (mia colpa) !!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Cerci...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 22:18
park-ji sung

si ho realizzato dopo aver postato
ma invece due dei giocatori più forti degli ultimi dieci anni che v'hanno fatto
E'to e Drogba eh eh diteme vengono da paesi di tradizione calcistica
ma anche Yaya Toure , il calcio s'è globalizzato da almeno 10 /15 anni

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: sharp il 14 Ago 2016, 22:22
se invece si rivelassero buoni che faresti ??
verresti qui e diresti: scusate non ci capisco unca' e non parlerò
più di giocatori che non conosco per (mia colpa) !!
Ad onor del vero non ho visto nemmeno nessuno di quelli felici per il mercato [...] dello scorso anno venire qui e scusarsi dopo il campionato disastroso di quest'anno

skizzo87

Visitatore
AGGIORNAMENTO ORE 21.36 – Dopo la perla di ieri sera contro l'Angers ha le luci dei riflettori puntate addosso. "Ci sono Lazio e Celta Vigo interessate a me – ha ammesso Ryad Boudebouz in zona mista al termine del match – Se una di queste due squadre facesse un'offerta di 10 milioni di euro e mi offrisse un buono stipendio penso che potrei lasciare il Montpellier. Ma non voglio fare uno sgarbo al club, che mi ha sempre sostenuto. Per questo non ho intenzione di trasferirmi il 31 agosto, senza che la società abbia trovato un sostituto. Tuttavia il Montpellier mi ha acquistato per 1,7 milioni di euro e, se arrivasse l'offerta giusta, il trasferimento sarebbe l'opzione migliore per tutti".

Discussione precedente - Discussione successiva