Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 23:42
MO ma che ti devo rispondere...
va bene cosi, tanto i concetti li forzo io...
Colpa mia...

e si, hai forzato di brutto
se Immobile è mediocre significa che il nostro calcio è mediocre visto che è un nazionale
e se il nostro calcio è mediocre Immobile può stare benissimo fra i giocatori che segnano 14/10 goal
(vedi classifica postata)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 23:45
e si, hai forzato di brutto
se Immobile è mediocre significa che il nostro calcio è mediocre visto che è un nazionale
e se il nostro calcio è mediocre Immobile può stare benissimo fra i giocatori che segnano 14/10 goal
(vedi classifica postata)
Colpa mia, ribadisco...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 23:42
mi sembra ovvio che un ds smentisca ogni trattativa nonchè le intenzioni della società
è la base del suo lavoro
Il 30 Agosto dopo un mercato assurdo non credo stesse pensando a smentire anche perche a Milano poi a chiudere ci andò Lotito.

Ha fatto il suo tempo qui da noi su. Poteva fare molto meglio in certe finestre e in certe scelte. Per me è un Ds scarso.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2016, 23:43
vabè, 10 gol in serie a sono una grande impresa allora.
in effetti nell'elenco che hai postato prima, più della metà dei giocatori sono centrocampisti.
per farne dieci devi essere proprio un cecchino implacabile.

non prendiamo nessuno tra quelli, e infatti siamo arrivati dietro alle rispettive squadre.

a me immobile piace invece. se fa tra i 9 e 11 gol però per me è una stagione di merda.
mi aspetto almeno 15 gol, sennò dove cazzo sta l'upgrade da klose (vecchio, cotto ecc ecc)?

no, sotto i primi 4 che sono top (che non puoi permetterti,) Immobile ci sta alla grandissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: fabichan il 16 Ago 2016, 23:44
E invece Dzeko, il temutissimo centrattacco della squadra che avrebbe dovuto vincere lo scudetto facilmente, non li fa.
Strano...

ma chi l'ha nominato dzeko? ma che mettete in mezzo la roma ogni 2x3, che ci è arrivata 30 punti sopra?
quando hanno visto che dzeko non funzionava, hanno riparato andando a prendere gratis perotti e elsha.
boh. non capisco il gusto di continuare a paragonarsi a squadre che viaggiano su altri binari.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2016, 23:41
Di Marzio ha parlato di Biglia su Sky...  ero distratto dall'olimpiade.
Qualcuno sa dirmi in che contesto ha inserito il nostro centrocampista???
Circa un possibile interesse della Juve

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 23:47
no, sotto i primi 4 che sono top (che non puoi permetterti,) Immobile ci sta alla grandissima

e infatti, ti sto dicendo che mi aspetto 15 gol, come quelli che hai postato. tipo icardi, più di maccarone.

non 9 o 10, come un qualsiasi centrocampista offensivo o le punte del frosinone.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2016, 23:48
ma chi l'ha nominato dzeko? ma che mettete in mezzo la roma ogni 2x3, che ci è arrivata 30 punti sopra?
quando hanno visto che dzeko non funzionava, hanno riparato andando a prendere gratis perotti e elsha.
boh. non capisco il gusto di continuare a paragonarsi a squadre che viaggiano su altri binari.

ed io non capisco il gusto di sputazzare su Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
parlando di cose serie.. è arrivato Bastos?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: silvia84 il 16 Ago 2016, 23:49
parlando di cose serie.. è arrivato Bastos?

:)

sempre pragmatica

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2016, 23:48

Io mi ricordo che un anno fa di questi tempi, su questo forum, l'arrivo di Dzeko ha provocato non pochi suicidi...
Ora invece, Immobile e' una pippa mediocre, che pure se arriva in doppia cifra, sempre pippa rimane.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 23:49
ed io non capisco il gusto di sputazzare su Immobile

ma ce l'hai con me? ho detto che a me piace, stavo solo parlando di aspettative. 10 gol non mi bastano, non sono un gran traguardo, non sono un obiettivo a cui aspirare. sarei deluso, proprio perchè ci credo.

se poi stai rispondendo a altri, quotali, non quotare me.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: fabichan il 16 Ago 2016, 23:50
Io mi ricordo che un anno fa di questi tempi, su questo forum, l'arrivo di Dzeko ha provocato non pochi suicidi...
Ora invece, Immobile e' una pippa mediocre, che pure se arriva in doppia cifra, sempre pippa rimane.

continua a non c'entrare un cazzo con il discorso sulle aspettative dei gol di immobile.
però vabè, ve piace fa così, ve piace parlà della roma. sticazzi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
mi giunge alle orecchie la voce di xavier jacobelli che irride Lotito reo di aver venduto Candreva all'Inter

con quella voce ironica di quando si parla di Lazio, sapendo che se percula tanto i nostri tifosi apprezzano

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 23:50
:)

sempre pragmatica
sono stata fuori dal mondo per qualche giorno.. non ho capito se è arrivato o meno veramente  :p :=))

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2016, 23:51
ma ce l'hai con me? ho detto che a me piace, stavo solo parlando di aspettative. 10 gol non mi bastano, non sono un gran traguardo, non sono un obiettivo a cui aspirare. sarei deluso, proprio perchè ci credo.

se poi stai rispondendo a altri, quotali, non quotare me.

quotare o non quotare, questo è il problema

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 23:53
quotare o non quotare, questo è il problema

ammazza, sei di una simpatia rara.

buon proseguimento.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Se Immobile ne facesse 12 avrebbe fatto già il suo. Di piú sarebbe meglio ovvio.

Discussione precedente - Discussione successiva