Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2016, 23:35
http://www.panorama.it/sport/calcio/stipendi-calciatori-serie-a-squadre/#gallery-0=slide-10
Eder prende 1.6 quelli che vorrebbe Keita, diamoli a uno serio.
http://www.tuttocalcioestero.it/2015/03/25/monaco-gli-stipendi-dei-biancorossi-moutinho-il-piu-ricco/99999
Dirar prende 1.2.
Meglio speriamo bene allora.
Immagino che pero' come ti dicevo, per non giocare capitano in CL credo che il buon Dirar, o meglio così vorrei io dovendo trasferire tutta la mia famiglia, chiederà 2,2M Eder credo giustamente chieda 2.
E Panorama parla di stipendi netti ovvero a noi verrebbe 4 maglioni l'anno per Eder.
Su Dirar non so perchè non c'è la specifica.
Da noi Keita piglia 500.000 + premi lordi...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2016, 23:42
Oltre al fatto che non si capisce una ceppa, togli i rigori a Candreva e ne riparliamo.

Cosa non si capisce...ho scritto gol e assist negli ultimi 3 anni...

Va bene togliamo i rigori a Candreva...quanta continuità di prestazioni ha dato Anderson? Oltre alle famose 10 partite?
Quante madonne c ha fatto tirare?

Continuate a non guardare al succo del discorso...ma va bene cosi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: 32cataldi il 20 Ago 2016, 23:47
Cosa non si capisce...ho scritto gol e assist negli ultimi 3 anni...

Va bene togliamo i rigori a Candreva...quanta continuità di prestazioni ha dato Anderson? Oltre alle famose 10 partite?
Quante madonne c ha fatto tirare?

Continuate a non guardare al succo del discorso...ma va bene cosi...

Personalmente me ne ha fatte tirare di + Candreva, e Anderson ha giocato un po' di + delle famose 10 partite.

Questo per esempio su Candreva.Preso da un post di chuck
CitazioneLeggevo oggi questa cosa dal blog Ultimo Uomo.

Credo che l'esempio principe di giocatore sopravvalutato sia Antonio Candreva. Forse sono i suoi gol da lontano che ci traggono in inganno, ma vi siete mai messi lì, dati alla mano, ad analizzare quanto siano inefficienti le sue scelte? Io l'ho fatto. Nelle ultime quattro stagioni si è preso addirittura 409 tiri (rigori esclusi), di cui 270 da fuori, ma ha segnato, sempre escludendo i tiri dagli undici metri, appena 21 reti. Ciò vuol dire che Candreva ha convertito solo il 5% dei tiri che ha tentato, quando la media del campionato è di circa una rete segnata ogni 10 tiri: un po' pochino. Se poi ci aggiungiamo che nello stesso arco di tempo ha tentato 1152 cross, raggiungendo un compagno 230 volte (meno di una volta su cinque), ma soprattutto propiziando solo 118 conclusioni, di cui appena 12 convertite in rete, il quadro si fa abbastanza preoccupante. Un giocatore che spreca centinaia e centinaia di possessi in questo modo, a mio modesto parere non può valere la cifra che è stato pagato.

Fatto sta é ovvio che ci siamo indeboliti e servono delle ali. Ma servono giocatori che giocano per la squadra. Candreva negli ultimi 2 anni é involuto rispetto a quello che era prima.
Keita da titolare ha spesso deluso e spaccava la partita entrando dalla panchina.
IMHO serve gente che corre o di tecnica. Un n'tep e un boudebhouz.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
OK Candreva era una mezza sega  :climb:, ma comunque ci servono due ali perchè un campionato con Kishna e Lombardi (panchinaro in lega pro) la vedo difficile, impegno orgoglio, attaccamento, quello che ve pare, non ce stanno i soldi? Ci pensavi prima di buttare 13/14 milioni su due panchinari, che SE saranno utili lo saranno da metà stagione in poi, previo ambientamento, lingua ecc. e sempre SE avverrà. :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fabius il 21 Ago 2016, 00:02
OK Candreva era una mezza sega  :climb:, ma comunque ci servono due ali perchè un campionato con Kishna e Lombardi (panchinaro in lega pro) la vedo difficile, impegno orgoglio, attaccamento, quello che ve pare, non ce stanno i soldi? Ci pensavi prima di buttare 13/14 milioni su due panchinari, che SE saranno utili lo saranno da metà stagione in poi, previo ambientamento, lingua ecc. e sempre SE avverrà. :s :s
mai detto che sia una mezza sega. Ho solo detto che Candreva negli ultimi due anni poteva fare molto di + per la squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2016, 00:23
Ma Konoplyanka che fa panca a Sevilla?
magari ma non credo proprio si accessibile. Oltre al fatto che ha giocato in queste prime partite.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2016, 00:15
mai detto che sia una mezza sega. Ho solo detto che Candreva negli ultimi due anni poteva fare molto di + per la squadra.
Figurati ho capito, ma se leggo date percentuali... insomma povera Inter, ma essendo un problema non nostro, mi concentrerei un po' di più su fatto che non abbiamo ali adeguate alla serie A, ad oggi, poi naturalmente parte la cordata dei SE, gli amici del "ti faccio causa", nei fatti empirici Djorgevic è candidato a giocare ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2016, 00:24
magari ma non credo proprio si accessibile. Oltre al fatto che ha giocato in queste prime partite.
In 4 partite : 1 giocata da titolare, 1 da subentrato e le altre 2 solo panca.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fabius il 21 Ago 2016, 00:28
Figurati ho capito, ma se leggo date percentuali... insomma povera Inter, ma essendo un problema non nostro, mi concentrerei un po' di più su fatto che non abbiamo ali adeguate alla serie A, ad oggi, poi naturalmente parte la cordata dei SE, gli amici del "ti faccio causa", nei fatti empirici Djorgevic è candidato a giocare ala.
sono d'accordo che ad oggi era meglio averlo Candreva. Ma se doveva giocare come ha giocato le sue ultime partite mi tengo volentieri Kishna. Comunque servono ali o due punte.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2016, 00:33
sono d'accordo che ad oggi era meglio averlo Candreva. Ma se doveva giocare come ha giocato le sue ultime partite mi tengo volentieri Kishna. Comunque servono ali o due punte.
Siamo d'accordo, ma da quello che ho capito dall'intervista di Inzaghi, lui si aspetta il sostituto di Candreva dal mercato, ora con il caso Keita che a giudicare dalle dichiarazioni di Peruzzi è diventato insanabile, temo che giocheremo fino a gennaio o fino alla fine del campionato un pochino incompleti, a patto che arrivi ALMENO il sostituto numerico di Candreva, altrimenti o cambiamo modulo o cambiamo modulo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Su CC dicono che la Lazio ha smentito l'interesse per Mario Balotelli

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2016, 00:40
Su CC dicono che la Lazio ha smentito l'interesse per Mario Balotelli
Pure il DS dell'udinese ha smentito, rega su pija 7 milioni l'anno ma non è proprio possibile per squadre che non siano top club, almeno metà stipendio te lo devi accollare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: 32cataldi il 20 Ago 2016, 23:38
Se paragoniamo Anderson a Candreva per quanto visto sino ad ora chiudiamo tutto...

La continuita nel calcio conta...so 3 anni che sta qui Anderson...tre...

Tu hai una visione del calcio in cui a oggi Anderson vale Candreva...e la rispetto...io no...

Di seguito gol e assist dei due negli ultimi anni...

0 -2
10 - 8
7 - 5

12 - 9
10 - 13
10 - 4

Fatto sta che hai perso 2 ali e i nomi che circolano sono da squadretta...ma va bene tutto...tempo qualche pagina si leggerà che è la volta buona per lanciare Kishna e Lombardi...sti cazzi che avemo perso uno che in 3 anni ha fatto 30 e passa gol...

A noi va bene tutto...è tutto apposta e vediamo i fantasmi...

ho detto due perchè nel primo è stato arruolabile ben poco
( tre anni vero ma nel primo sei mesi fuori per l'infortunio alla caviglia)
quindi se riguardi i due anni in cui è stato abile e arruolato i numeri sono simili
sui rigori t'hanno risposto (se li levi sta meglio FA)
ergo i numeri del morto di sonno (da quando è entrato negli abili a giocare)
sono circa gli stessi della migliore ex ala e migliori
di quelli della seconda

d'accordo invece sul discorso che se parte keita serve un  altro esterno alto

skizzo87

Visitatore

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2016, 00:23
Ma Konoplyanka che fa panca a Sevilla?

Se venisse anche solo uno tra Konoplyanka e Rafinha verrei anche io

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Perché Choupo Moting no? A me è sempre piaciuto.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2016, 01:16
ma prendersi Rafinha del Barca?

te lo stanno per dare sugi esterni chi hanno in panchina ??

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 21 Ago 2016, 01:22
te lo stanno per dare sugi esterni chi hanno in panchina ??
Turan, Munir e mi pare pure un altro

Discussione precedente - Discussione successiva