Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2016, 10:08
Speriamo sia vero Keita al Monaco per Dirar e 14 mio.
Al volo, ora, subito. Con 14 mio ci prendi un altro giocatore importante e chiudi.

Mi ha cosi disgustato che lo cederei gratis, figurati a 14 milioni.

eaglemiky

Io continuo a pensare che Cerci con Immobile non sarebbe affatto una cattiva idea. Hanno gia una buonissima intesa, sono complementari e cio' conta molto per il rendimento. Inoltre non si deve abituare al calcio Italiano. Te lo trovi bello pronto da subito tipo plug & play. :beer:

warren

Ma Dsudsak (o come cacchio si scrive...) quanto costa?

domenico

A me cerci non convince affatto. Non tanto per il pedigree fetido,quanto per le caratteristiche tecniche,fisiche e disciplinari.
Io mi lamento sempre che Keita fa sempre e solo 2 cose, cerci ne fa una e neanche tanto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

Per il metodo in cui gioca Inzaghi, Cerci può fare benissimo!
Con Cerci Anderson e Immobile li davanti siamo velocissimi e imprevedibili.

mansiz

Citazione di: erlaziale il 23 Ago 2016, 10:24

branco_azul

Citazione di: erlaziale il 23 Ago 2016, 10:24
anche khisna non scherza in velocità, saremmo completi... però turiamoci il naso per la puzza fetida di  :asrm

LazialEtrusco

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2016, 10:08
Speriamo sia vero Keita al Monaco per Dirar e 14 mio.
Al volo, ora, subito. Con 14 mio ci prendi un altro giocatore importante e chiudi.
lo spero anche io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Citazione di: domenico il 23 Ago 2016, 10:20
A me cerci non convince affatto. Non tanto per il pedigree fetido,quanto per le caratteristiche tecniche,fisiche e disciplinari.
Io mi lamento sempre che Keita fa sempre e solo 2 cose, cerci ne fa una e neanche tanto bene.

Condivido. Non mi sembra possa aggiungere tanto di più rispetto a Kishna al quale proverei a dare fiducia investendo invece su una punta. Poi se viene Cerci, W Cerci.

Sam Cromwell

E vabbè che diciamo no al tafazzismo ma così si perde di credibilità al contrario...
A volte mi sembra di sentire i commenti dei riommers alle loro cessioni quando i sostituti sono sempre meglio dei sostituiti.
Dai sù, Cerci meglio di Candreva non se po sentì!

DajeLazioMia

Inutile rivedersi Cerci al Toro che era forte...ho visto un video dell'ultimo Cerci al Milan https://m.youtube.com/watch?v=ohp2tdDePZ8 ha ancora uno bello spunto.
Domanda: nel video gioca sempre a.destra, ma non giocava a sinistra?

Monsieur Opale

Citazione di: Sam Cromwell il 23 Ago 2016, 10:43
E vabbè che diciamo no al tafazzismo ma così si perde di credibilità al contrario...
A volte mi sembra di sentire i commenti dei riommers alle loro cessioni quando i sostituti sono sempre meglio dei sostituiti.

perchè no? a me Candreva non piace, anzi, lo considero un giocatore dannoso
secondo me, alla lunga, fa più danni che legna

Contenuto sponsorizzato

ES

Citazione di: domenico il 23 Ago 2016, 10:20
E forniremo di lamborghini pure lui, con calma si fa tutto.

DajeLazioMia

Non capisco perché si continui a metterla così. Ma quando cedemmo kolarov e prendemmo hernanes il terzino chi lo fece? Radu che era già in rosa.
SE SE SE fosse vero che arrivano Diar e Cerci (che a me non fa impazzire) Candreva sarebbe sostituito da Anderson (risorsa interna) e Diar (capitano del monaco), Cerci sostituirebbe Keita.
Coi soldi di Candreva avresti preso Immobile (ci piace?) E rafforzato la.difesa con Bastos Wallace Lukaku.
Può non piacere messa anche così, ma fare i raffrinti 1 vs 1 non ha senso, è un discorso più ampio.

ES

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2016, 10:47
Inutile rivedersi Cerci al Toro che era forte...ho visto un video dell'ultimo Cerci al Milan https://m.youtube.com/watch?v=ohp2tdDePZ8 ha ancora uno bello spunto.
Gioca a destra, ma è mancino.Se arrivasse lui con dirar, Felipe traslocherebbe a sinistra.

inquisitor

Rispetto al Candreva dello scorso anno Cerci è di parecchio più forte, anche se in effetti non è che ci vuole molto.

Il nostro Giorgione

Se non ricordo male, Ventura lo consacrò ... "falso 7", ossia esterno alto a destra, pronto a inserirsi e a far male spostando la palla col sinistro.

Cerci tre anni fa ebbe una fiammata, sembrava imprendibile. A me non ha mai convinto molto perché mi sembra un giocatore un po' monocorde e fisicamente delicato; rispetto a Candreva (con tutti i suoi limiti) è un passo indietro.

D'altro canto, la priorità era quella di rinforzarsi in difesa: speriamo bene! Non sarebbe Cerci la mia preoccupazione, lo sono Bastos e il ginocchio di DV.

vaz

Dirar mi ricorda molto garrido, come tipologia di acquisto

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 23 Ago 2016, 10:59
Dirar mi ricorda molto garrido, come tipologia di acquisto
Aiutami, quali somiglianze vedi?

Sonni Boi

No, gioca da sempre a destra. Parte da lì e poi si accentra o puntando la porta o calciando da fuori col mancino.

Felipe-Kishna-Dirar-Cerci è comunque un buon pacchetto ali, meno forte di quello dell'anno scorso (sulla carta) però ci siamo rinforzati in tutti gli altri reparti. E finalmente avremmo gerarchie chiare: due giovani da cresce e su cui puntare per il futuro e due giocatori esperti a tappare le loro falle.

PS: se riuscissimo a prendere entrambi (l'esborso economico dovrebbe essere limitato, con Cerci in prestito) io terrei Keita fuori rosa per venderlo con calma a gennaio ed avere così magari anche soldi per intervenire nel mercato invernale.

PS2: a me che Cerci sia romanista frega meno di zero. I gioactori quando mettono la maglia biancoceleste per me sono tutti uguali: non credo ai giuramenti d'amore (proprio Keita ne ha fatti tantissimi in passato sui social) e non credo alle indicazioni di tifo; i calciatori sono professionisti, che vanno dove sono pagati meglio e dove possono avere più prospettive di carriera. STOP.