Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2016, 10:47
Inutile rivedersi Cerci al Toro che era forte...ho visto un video dell'ultimo Cerci al Milan https://m.youtube.com/watch?v=ohp2tdDePZ8 ha ancora uno bello spunto.
Domanda: nel video gioca sempre a.destra, ma non giocava a sinistra?
No, gioca da sempre a destra. Parte da lì e poi si accentra o puntando la porta o calciando da fuori col mancino.
Felipe-Kishna-Dirar-Cerci è comunque un buon pacchetto ali, meno forte di quello dell'anno scorso (sulla carta) però ci siamo rinforzati in tutti gli altri reparti. E finalmente avremmo gerarchie chiare: due giovani da cresce e su cui puntare per il futuro e due giocatori esperti a tappare le loro falle.
PS: se riuscissimo a prendere entrambi (l'esborso economico dovrebbe essere limitato, con Cerci in prestito) io terrei Keita fuori rosa per venderlo con calma a gennaio ed avere così magari anche soldi per intervenire nel mercato invernale.
PS2: a me che Cerci sia romanista frega meno di zero. I gioactori quando mettono la maglia biancoceleste per me sono tutti uguali: non credo ai giuramenti d'amore (proprio Keita ne ha fatti tantissimi in passato sui social) e non credo alle indicazioni di tifo; i calciatori sono professionisti, che vanno dove sono pagati meglio e dove possono avere più prospettive di carriera. STOP.