Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2016, 10:08
Speriamo sia vero Keita al Monaco per Dirar e 14 mio.
Al volo, ora, subito. Con 14 mio ci prendi un altro giocatore importante e chiudi.

Mi ha cosi disgustato che lo cederei gratis, figurati a 14 milioni.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io continuo a pensare che Cerci con Immobile non sarebbe affatto una cattiva idea. Hanno gia una buonissima intesa, sono complementari e cio' conta molto per il rendimento. Inoltre non si deve abituare al calcio Italiano. Te lo trovi bello pronto da subito tipo plug & play. :beer:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma Dsudsak (o come cacchio si scrive...) quanto costa?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me cerci non convince affatto. Non tanto per il pedigree fetido,quanto per le caratteristiche tecniche,fisiche e disciplinari.
Io mi lamento sempre che Keita fa sempre e solo 2 cose, cerci ne fa una e neanche tanto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Per il metodo in cui gioca Inzaghi, Cerci può fare benissimo!
Con Cerci Anderson e Immobile li davanti siamo velocissimi e imprevedibili.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: erlaziale il 23 Ago 2016, 10:24

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: erlaziale il 23 Ago 2016, 10:24
anche khisna non scherza in velocità, saremmo completi... però turiamoci il naso per la puzza fetida di  :asrm

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2016, 10:08
Speriamo sia vero Keita al Monaco per Dirar e 14 mio.
Al volo, ora, subito. Con 14 mio ci prendi un altro giocatore importante e chiudi.
lo spero anche io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: domenico il 23 Ago 2016, 10:20
A me cerci non convince affatto. Non tanto per il pedigree fetido,quanto per le caratteristiche tecniche,fisiche e disciplinari.
Io mi lamento sempre che Keita fa sempre e solo 2 cose, cerci ne fa una e neanche tanto bene.

Condivido. Non mi sembra possa aggiungere tanto di più rispetto a Kishna al quale proverei a dare fiducia investendo invece su una punta. Poi se viene Cerci, W Cerci.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
E vabbè che diciamo no al tafazzismo ma così si perde di credibilità al contrario...
A volte mi sembra di sentire i commenti dei riommers alle loro cessioni quando i sostituti sono sempre meglio dei sostituiti.
Dai sù, Cerci meglio di Candreva non se po sentì!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Inutile rivedersi Cerci al Toro che era forte...ho visto un video dell'ultimo Cerci al Milan https://m.youtube.com/watch?v=ohp2tdDePZ8 ha ancora uno bello spunto.
Domanda: nel video gioca sempre a.destra, ma non giocava a sinistra?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Ago 2016, 10:43
E vabbè che diciamo no al tafazzismo ma così si perde di credibilità al contrario...
A volte mi sembra di sentire i commenti dei riommers alle loro cessioni quando i sostituti sono sempre meglio dei sostituiti.

perchè no? a me Candreva non piace, anzi, lo considero un giocatore dannoso
secondo me, alla lunga, fa più danni che legna

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: domenico il 23 Ago 2016, 10:20
E forniremo di lamborghini pure lui, con calma si fa tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Non capisco perché si continui a metterla così. Ma quando cedemmo kolarov e prendemmo hernanes il terzino chi lo fece? Radu che era già in rosa.
SE SE SE fosse vero che arrivano Diar e Cerci (che a me non fa impazzire) Candreva sarebbe sostituito da Anderson (risorsa interna) e Diar (capitano del monaco), Cerci sostituirebbe Keita.
Coi soldi di Candreva avresti preso Immobile (ci piace?) E rafforzato la.difesa con Bastos Wallace Lukaku.
Può non piacere messa anche così, ma fare i raffrinti 1 vs 1 non ha senso, è un discorso più ampio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2016, 10:47
Inutile rivedersi Cerci al Toro che era forte...ho visto un video dell'ultimo Cerci al Milan https://m.youtube.com/watch?v=ohp2tdDePZ8 ha ancora uno bello spunto.
Gioca a destra, ma è mancino.Se arrivasse lui con dirar, Felipe traslocherebbe a sinistra.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Rispetto al Candreva dello scorso anno Cerci è di parecchio più forte, anche se in effetti non è che ci vuole molto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Se non ricordo male, Ventura lo consacrò ... "falso 7", ossia esterno alto a destra, pronto a inserirsi e a far male spostando la palla col sinistro.

Cerci tre anni fa ebbe una fiammata, sembrava imprendibile. A me non ha mai convinto molto perché mi sembra un giocatore un po' monocorde e fisicamente delicato; rispetto a Candreva (con tutti i suoi limiti) è un passo indietro.

D'altro canto, la priorità era quella di rinforzarsi in difesa: speriamo bene! Non sarebbe Cerci la mia preoccupazione, lo sono Bastos e il ginocchio di DV.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dirar mi ricorda molto garrido, come tipologia di acquisto

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Dirar mi ricorda molto garrido, come tipologia di acquisto
Aiutami, quali somiglianze vedi?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

No, gioca da sempre a destra. Parte da lì e poi si accentra o puntando la porta o calciando da fuori col mancino.

Felipe-Kishna-Dirar-Cerci è comunque un buon pacchetto ali, meno forte di quello dell'anno scorso (sulla carta) però ci siamo rinforzati in tutti gli altri reparti. E finalmente avremmo gerarchie chiare: due giovani da cresce e su cui puntare per il futuro e due giocatori esperti a tappare le loro falle.

PS: se riuscissimo a prendere entrambi (l'esborso economico dovrebbe essere limitato, con Cerci in prestito) io terrei Keita fuori rosa per venderlo con calma a gennaio ed avere così magari anche soldi per intervenire nel mercato invernale.

PS2: a me che Cerci sia romanista frega meno di zero. I gioactori quando mettono la maglia biancoceleste per me sono tutti uguali: non credo ai giuramenti d'amore (proprio Keita ne ha fatti tantissimi in passato sui social) e non credo alle indicazioni di tifo; i calciatori sono professionisti, che vanno dove sono pagati meglio e dove possono avere più prospettive di carriera. STOP.

Discussione precedente - Discussione successiva