Citazione di: JJ67 il 25 Ago 2016, 16:59
Fabius, i vari giocatori che tu hai citato non sono arrivati come "giocatori di primo piano" nè come campioni affermati (Klose a parte e che rientra nei 30enni in cerca di un'ultima buona sistemazione - ne parlavo qualche post prima) nè sono stati strapagati, nè siamo entrati in competizione con chissà quali squadre. Io personalemente non conoscevo DV, poi esploso all'europeo, Kolarov, Lichstainer, Biglia (primo anno praticamente in panca), e soprattutto Romoletto che Tu non hai citato, giunto con tutti i dubbi che ben conosciamo. Ora la speranza è che ci dica culo anche per questi, magari non tutti ma almeno una buona parte. Il fatto "straordinario" passami il termine, è che i nuovi sono tutti giovani e male che va potranno avere anche un mercato in uscita cosa che non si è verificata per Bisevac, Gentiletti (regalato? Bohhh), Mauricio (forse 1.6 milioni), Ciani, Cana, Novaretti e via dicendo. Magre consolazioni.
Ahò intendiamoci, io pure non vedo l'ora di ricominciare a sognare...
Cordialità.
Romoletto non è stato citato per due validi motivi, primo è costato più di 15 milioni secondo è stato Reja a indicarlo e chiedere insistentemente il suo acquisto.
Biglia era capitano dell'Anderlecht, e nazionale argentino, De Vrij mi pare non fosse una scommessa neanche un po'.
Quelli che comunque ho tirato dentro ad esempio erano per elogiare i buoni affari fatti in passato prendendo giocatori low cost di ottima resa, Licht a detta di tutti avrebbe reso bene e lo ha fatto Kolarov è stata una sorpresa, ma pure quella low cost e le scommesse low cost non te le critica nessuno, perlomeno io, alle brutte come dici te essendo giovani li rivendi.
Lo sto specificando perchè c'è una tendenza a rigirare un po' i discorsi per adattarli, quei giocatori li avevo portati ad esempio per elogiare il buon operato della società con
cio' che passa il convento
, vi e ti ripeto mi aspettavo molto di più con fresche disponibilità economiche visto anche il buon operato negli anni passati e ripeto il concetto, ritengo la società sia in una fase involutiva.
E quello che temo non è la mia personale non esaltazione, ma una continua fuga o allontanamento sia dei vecchi tifosi, sia delle nuove generazioni.
Voi direte allora inizia tu a non criticare, si, ma non è che così avvicino qualcuno, me pijano solo per matto, e comunque è solo il parere su un forum in "friends" che certamente non sposta gli equilibri, ne da alcun risalto ai coriniciari nei quali si includono a volte i tifosi "stanchi" o ansiosi, o semplicemnte come me vecchi che andavano per la prima volta allo stadio a vedere Lazio Perugia in 4 gatti veri c'erano, e sicuramente nessuno di quelli che scrive qui.