Libera dieta in libera Lazionet

Aperto da Brujita!, 26 Set 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

Ci sono due alternative:

1- Dieta ferrea senza sgarri.

2- Alimentarsi in modo sano e fare tanto sport(6 giorni su 7 e almeno 1 ora al giorno di allenamento aerobico, visto che solitamente la prima mezz'ora bruci solo i zuccheri).

Per tutte e due serve una grande volontà. I benefici che ti porta però la seconda opzione sono molto superiori.

Cialtron_Heston

Per rispondere anche a NineTenEightEight

Andai alla Aied(associazione italiana educazione demografica) e mi feci fare una dieta bilanciata su misura che mi forniva 1650 calorie giornaliere ben distribuite tra protidi,glucidi e lipidi.
Non la iniziai mai,feci di testa mia,mi sembrava che con la dieta si mangiasse troppo.(C'è pure lo psicologo dalla Aied ma io tirai dritto)

Comunque visto che devo perdere 3 chili post ferie,questa volta la seguirò pedissequamente.

http://www.aied.it/

naoko

Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Set 2013, 08:59
http://www.aied.it/
Fantastico sto sito. Andava postato pure nelle discussioni sull'aborto e contraccezione!  :)

porgascogne

Citazione di: pantarei il 26 Set 2013, 18:41
non confondete mai la diminuzione di peso , bisogna scendere di massa grassa e aumentare di massa magra, serve la bilancia impedenzometrica.

l'impedenzometro vero e proprio è meglio delle bilance impedenzometriche, che non te la raccontano quasi mai giusta

cmq, io 55% di massa muscolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

mitico un mio dietologo di anni fà
domanda "dottore ma come si fa per dimagrire"

risposta "te devi chiude la bocca e non devi mangia" :o

sorazio

io ho perso 25 kg una decina di anni fa, mai più rimessi  :beer:

porgascogne

Citazione di: sorazio il 27 Set 2013, 11:24
io ho perso 25 kg una decina di anni fa, mai più rimessi

sei scapolo, quindi

sorazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

so volete qualche dritta da me, io ho pasta a cena e carne o pesce a pranzo, 50 gr di pane colazione pranzo merenda e cena, verdura a pranzo e cena e una frutta... allenamento 4 volte a settimana

Azzurra

Citazione di: sorazio il 27 Set 2013, 11:31
so volete qualche dritta da me, io ho pasta a cena e carne o pesce a pranzo, 50 gr di pane colazione pranzo merenda e cena, verdura a pranzo e cena e una frutta... allenamento 4 volte a settimana
se continui a mangià così dopo na cerat cambia il metabolismo e fai la fine di Destro :D

porgascogne

Citazione di: sorazio il 27 Set 2013, 11:25
accoppiato veramente

accoppiato non è sposato: la crescita della panza è minore
con un regolare contratto sono, in genere, 1 kilo l'anno

se, malgrado il contratto, non ingrassi così è perché devi ancora cercare meglio e regolarizzare un altro contratto di ingrassamento con un'altra donna

:=))

sorazio

Citazione di: Azzurra il 27 Set 2013, 11:34
se continui a mangià così dopo na cerat cambia il metabolismo e fai la fine di Destro :D
azzù so 10 anni che mangio così, bene o male faccio costantemente 75 kg, con 60% massa magra, ho solo un pò di panzetta  ma nulla di particolare

Citazione di: porgascogne il 27 Set 2013, 11:34
accoppiato non è sposato: la crescita della panza è minore
con un regolare contratto sono, in genere, 1 kilo l'anno

se, malgrado il contratto, non ingrassi così è perché devi ancora cercare meglio e regolarizzare un altro contratto di ingrassamento con un'altra donna

:=))

ma tu considera che io sono quello che ama cucinare e mi fiondo in ricette strane....ma dopo o prima di na mangiata ci sta sempre1/1,30 h di allenamento, professione è professione

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Azzurra

Citazione di: sorazio il 27 Set 2013, 11:37
azzù so 10 anni che mangio così, bene o male faccio costantemente 75 kg, con 60% massa magra, ho solo un pò di panzetta  ma nulla di particolare

ma tu considera che io sono quello che ama cucinare e mi fiondo in ricette strane....ma dopo o prima di na mangiata ci sta sempre1/1,30 h di allenamento, professione è professione
si amore bello ma quanti anni hai?

cmq mio marito è la prova vivente che il matrimonio ti cambia il metabolismo 8)

sorazio

Citazione di: Azzurra il 27 Set 2013, 11:40
si amore bello ma quanti anni hai?

cmq mio marito è la prova vivente che il matrimonio ti cambia il metabolismo 8)

25

grazie per l'amore e per il bello!

Cialtron_Heston

Citazione di: naoko il 27 Set 2013, 11:17
Fantastico sto sito. Andava postato pure nelle discussioni sull'aborto e contraccezione!  :)

Tienitelo buono così te lo giochi su Argomenti ;)

iDresda

sorazio

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

Citazione di: sorazio il 27 Set 2013, 11:40
25

grazie per l'amore e per il bello!
se vedemo passati i 35 :)

sorazio

Citazione di: Azzurra il 27 Set 2013, 11:44
se vedemo passati i 35 :)

ti ripeto fino a 45 nn posso ingrassare... ci vediamo dopo i 45