Libera dieta in libera Lazionet

Aperto da Brujita!, 26 Set 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

1- Dieta ferrea senza sgarri.

2- Alimentarsi in modo sano e fare tanto sport(6 giorni su 7 e almeno 1 ora al giorno di allenamento aerobico, visto che solitamente la prima mezz'ora bruci solo i zuccheri).

Per tutte e due serve una grande volontà. I benefici che ti porta però la seconda opzione sono molto superiori.

Cialtron_Heston

Visitatore

Andai alla Aied(associazione italiana educazione demografica) e mi feci fare una dieta bilanciata su misura che mi forniva 1650 calorie giornaliere ben distribuite tra protidi,glucidi e lipidi.
Non la iniziai mai,feci di testa mia,mi sembrava che con la dieta si mangiasse troppo.(C'è pure lo psicologo dalla Aied ma io tirai dritto)

Comunque visto che devo perdere 3 chili post ferie,questa volta la seguirò pedissequamente.

http://www.aied.it/

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Set 2013, 08:59
http://www.aied.it/
Fantastico sto sito. Andava postato pure nelle discussioni sull'aborto e contraccezione!  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pantarei il 26 Set 2013, 18:41
non confondete mai la diminuzione di peso , bisogna scendere di massa grassa e aumentare di massa magra, serve la bilancia impedenzometrica.

l'impedenzometro vero e proprio è meglio delle bilance impedenzometriche, che non te la raccontano quasi mai giusta

cmq, io 55% di massa muscolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
domanda "dottore ma come si fa per dimagrire"

risposta "te devi chiude la bocca e non devi mangia" :o

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
io ho perso 25 kg una decina di anni fa, mai più rimessi  :beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sorazio il 27 Set 2013, 11:24
io ho perso 25 kg una decina di anni fa, mai più rimessi

sei scapolo, quindi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
so volete qualche dritta da me, io ho pasta a cena e carne o pesce a pranzo, 50 gr di pane colazione pranzo merenda e cena, verdura a pranzo e cena e una frutta... allenamento 4 volte a settimana

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: sorazio il 27 Set 2013, 11:31
so volete qualche dritta da me, io ho pasta a cena e carne o pesce a pranzo, 50 gr di pane colazione pranzo merenda e cena, verdura a pranzo e cena e una frutta... allenamento 4 volte a settimana
se continui a mangià così dopo na cerat cambia il metabolismo e fai la fine di Destro :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sorazio il 27 Set 2013, 11:25
accoppiato veramente

accoppiato non è sposato: la crescita della panza è minore
con un regolare contratto sono, in genere, 1 kilo l'anno

se, malgrado il contratto, non ingrassi così è perché devi ancora cercare meglio e regolarizzare un altro contratto di ingrassamento con un'altra donna

:=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Azzurra il 27 Set 2013, 11:34
se continui a mangià così dopo na cerat cambia il metabolismo e fai la fine di Destro :D
azzù so 10 anni che mangio così, bene o male faccio costantemente 75 kg, con 60% massa magra, ho solo un pò di panzetta  ma nulla di particolare

Citazione di: porgascogne il 27 Set 2013, 11:34
accoppiato non è sposato: la crescita della panza è minore
con un regolare contratto sono, in genere, 1 kilo l'anno

se, malgrado il contratto, non ingrassi così è perché devi ancora cercare meglio e regolarizzare un altro contratto di ingrassamento con un'altra donna

:=))

ma tu considera che io sono quello che ama cucinare e mi fiondo in ricette strane....ma dopo o prima di na mangiata ci sta sempre1/1,30 h di allenamento, professione è professione

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: sorazio il 27 Set 2013, 11:37
azzù so 10 anni che mangio così, bene o male faccio costantemente 75 kg, con 60% massa magra, ho solo un pò di panzetta  ma nulla di particolare

ma tu considera che io sono quello che ama cucinare e mi fiondo in ricette strane....ma dopo o prima di na mangiata ci sta sempre1/1,30 h di allenamento, professione è professione
si amore bello ma quanti anni hai?

cmq mio marito è la prova vivente che il matrimonio ti cambia il metabolismo 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Azzurra il 27 Set 2013, 11:40
si amore bello ma quanti anni hai?

cmq mio marito è la prova vivente che il matrimonio ti cambia il metabolismo 8)

25

grazie per l'amore e per il bello!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 27 Set 2013, 11:17
Fantastico sto sito. Andava postato pure nelle discussioni sull'aborto e contraccezione!  :)

Tienitelo buono così te lo giochi su Argomenti ;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: sorazio il 27 Set 2013, 11:40
25

grazie per l'amore e per il bello!
se vedemo passati i 35 :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229