Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Citazione di: vaz il 08 Gen 2014, 19:05
oddio, ma non se parlava de eder del braga?
Chiedo scusa.............avevo capito il mio Eder preferito  :p

Roxy00

Citazione di: Biancolazio il 08 Gen 2014, 19:09
Chiedo scusa.............avevo capito il mio Eder preferito  :p

magari ci fosse la possibilità di prendere Eder della Samp.....  :beer:

Magnopèl

:lol:

Chiaramente era Eder del Braga.
Eder della samp è un mezzo giocatore, anche un pò sovrappeso ultimamente. Imho.

Per rispondere a vaz, Eder lo considero migliore in tutto rispetto a Djordjevic, tecnica, fisico, velocità, ma devo ammettere che se Eder l'avrò visto una decina di volte, Djordjevic l'ho visto non più di 3/4 volte e un paio di queste volte guardavo semplicemente la partita, non lo seguivo in particolare (lui però non è che s'è fatto notare, sarò stato sfortunato).

Biancolazio

Citazione di: Roxy00 il 08 Gen 2014, 19:12
magari ci fosse la possibilità di prendere Eder della Samp.....  :beer:
Ero già in fomento! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

cioè scambio lulic-matri no...ma sognate eder della samp???????????????????
basta vado ad uccidermi con polpette e patate fritte!!!!!!

Biancolazio

Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2014, 19:12
:lol:

Chiaramente era Eder del Braga.
Eder della samp è un mezzo giocatore, anche un pò sovrappeso ultimamente. Imho.

Per rispondere a vaz, Eder lo considero migliore in tutto rispetto a Djordjevic, tecnica, fisico, velocità, ma devo ammettere che se Eder l'avrò visto una decina di volte, Djordjevic l'ho visto non più di 3/4 volte e un paio di queste volte guardavo semplicemente la partita, non lo seguivo in particolare (lui però non è che s'è fatto notare, sarò stato sfortunato).
...che in mezzo campionato a fatto 7 gol nella Samp,il peso sarà colpa della focaccia di Recco ;)

Roxy00

a me non dispiace Eder della Samp, ha fatto già 7 gol in questo campionato  8)

Biancolazio

Citazione di: sweeper77 il 08 Gen 2014, 19:15
cioè scambio lulic-matri no...ma sognate eder della samp???????????????????
basta vado ad uccidermi con polpette e patate fritte!!!!!!
Sweeper77 mi raccomando la salsa barbecue ;)......manco avessimo Salas in attacco :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

Eder..son resta

Le indiscrezioni di mercato ti disturbano?

"Ho sentito anche io queste voci, non sono assolutamente vere. Ho fatto di tutto per arrivare a Roma e sono contentissimo di stare qui, dove si trova molto bene anche la mia famiglia. Ho firmato un contratto lungo e intendo restare il più possibile a lottare per questa maglia. L'obiettivo resta quello di dare tutto per la Lazio".

Contro l'Inter si è avvertito qualche fischio nei tuoi confronti...

"Questi derivano dalla mia ultima intervista rilasciata in Brasile, in cui espressi tutta la felicità nel ritrovare la mia famiglia in vacanza e ricaricare le batterie. Nessuno dimentica le sue origini, ma questo non vuol dire che abbia voglia di tornare a casa. Sono in Europa già da nove anni e qui mi sono adattato benissimo. Con il cambio del mister ho ancora più stimoli, Reja ha portato tanto entusiasmo e chiarezza.

Tyler87

Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 18:40
Borini sta andando in prestito all'Udinese, ma non sarebbe perfetto per noi?
Borini x regolamento a gennaio non può trasferirsi in un altra squadra (in realtà può trasferirsi ma non può giocarci avendo giocato già x due squadre in questa stagione(a liverpool ha disputano di una gara di FA nel periodo estivo).
Perciò la notizia borini-Udinese è una calla.

AquilaLidense

Citazione di: Tyler87 il 08 Gen 2014, 19:32
Borini x regolamento a gennaio non può trasferirsi in un altra squadra (in realtà può trasferirsi ma non può giocarci avendo giocato già x due squadre in questa stagione(a liverpool ha disputano di una gara di FA nel periodo estivo).
Perciò la notizia borini-Udinese è una calla.

ma davero davero?
mai saputa di questa regola.

Fulmineblu

Ma che c'avemo una Ferrari lo ha detto veramente Lotito?

:D

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

FLASH - Venticinque anni, attaccante Marocchino dello Stoke City, di proprietà del Liverpool. Stiamo parlando di Oussama Assaidi che, secondo quanto riportato da h24info.ma sarebbe fra i giocatori presenti nella lista di mercato di Lazio e Fiorentina. Non per gennaio, ma per luglio. Il suo valore, si aggira intorno ai 4 milioni di euro e il doppio passaporto (è in possesso anche di quello Olandese) potrebbe aprirgli ogni via per il nostro campionato. Tutto questo e nulla più. Solo un altro nome, nell'infinita cascata di nominativi che da qui alla fine del calciomercato verranno accostati al club Capitolino.

fonte: S. Benedetti

Zoppo

Ma chi è sta gente?
Ma uno che conosco mai eh?!?

LordEagle

Citazione di: Zoppo il 08 Gen 2014, 20:04
Ma chi è sta gente?
Ma uno che conosco mai eh?!?

Se ti può consolare siamo in 2
:beer: :beer:

Il Mitico™

Se arriva dall'Inghilterra, è sicuramente una bufala.

LordEagle

Cannavaro ad un passo!

Cannavaro verso la Lazio: "Napoli vado via"

Milano, 08 gennaio 2014

L'agente del difensore: "A Paolo dispiace molto, ma non vuole essere un peso".
Titoli di coda su una lunga e bella storia. Ormai non ci sono più dubbi: il capitano della rinascita del Napoli, Paolo Cannavaro, lascerà l'azzurro. La conferma - che ha il profumo di un addio - è arrivata dall'agente dell'ancora capitano del Napoli - anche se non titolare - Gaetano Fedele intervistato da RadioGoal. "A Paolo dispiace molto questa situazione, non ha possibilità di giocare ed è impensabile andare avanti altri quattro-cinque mesi così - ha spiegato il manager di Paolo Cannavaro -. Paolo non vuol sentirsi un peso per una squadra a cui ha dato tutto". A questo punto tutte le strade portano a Roma, e precisamente alla Lazio dove c'è il suo vecchio allenatore Edy Reja che lo aspetta a braccia aperte.

Gasport

Contenuto sponsorizzato

Thunder

Io spero che la società non faccia lo stesso errore fatto dopo il 26 Maggio, dove si è pensati di essere fortissimi in tutti i reparti.
Anche dopo lo straordinario gol di Klose contro l'Inter, non si deve pensare che è tornato a grandi livelli e ormai abbiamo risolto i nostri problemi. Klose appena avvertirà un minimo dolore da Marzo in avanti, non scenderà in campo. Se non c'è lui c'è da mettersi le mani nei capelli. Abbiamo 3 competizioni avanti, serve assolutamente una punta di livello!

Wallace

Citazione di: LordEagle il 08 Gen 2014, 20:23
Cannavaro ad un passo!

Cannavaro verso la Lazio: "Napoli vado via"

Milano, 08 gennaio 2014

L'agente del difensore: "A Paolo dispiace molto, ma non vuole essere un peso".
Titoli di coda su una lunga e bella storia. Ormai non ci sono più dubbi: il capitano della rinascita del Napoli, Paolo Cannavaro, lascerà l'azzurro. La conferma - che ha il profumo di un addio - è arrivata dall'agente dell'ancora capitano del Napoli - anche se non titolare - Gaetano Fedele intervistato da RadioGoal. "A Paolo dispiace molto questa situazione, non ha possibilità di giocare ed è impensabile andare avanti altri quattro-cinque mesi così - ha spiegato il manager di Paolo Cannavaro -. Paolo non vuol sentirsi un peso per una squadra a cui ha dato tutto". A questo punto tutte le strade portano a Roma, e precisamente alla Lazio dove c'è il suo vecchio allenatore Edy Reja che lo aspetta a braccia aperte.

Gasport

ma un difensore un pochino più giovane e sicuro no eh? a me personalmente Cannavaro de quest'ultimo periodo non piace.