Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2014, 18:13
Non ci credo che non arriva nessuno. Reja ha fatto richieste specifiche (più di una) e probabilmente nomi precisi (non escludo neanche nomi stranieri visto che gli piaceva Guarin quando era al Porto).
Capisco che puoi non centrare tutti gli obiettivi, ma almeno uno tra il terzino il centrale e la punta lo devi portare e di un certo livello.
infatti il problema è anche numerico.
Nel senso che abbiamo una rosa non cortissima, ma male assortita, che permette poche varianti tattiche.
sta storia va avanti da DUE anni, non è solo inadeguatezza degli allenatori sul fronte offensivo.
Per come è costruita non ti permette nemmeno uno straccio di 4-4-2 veramente decente.
E Reja QUESTO ti chiede principalmente: di avere varianti tattiche. L'ha detto esplicitamente.
Possiamo cedere qualcuno, ma un attaccante serve come il pane.
Quagliarella è perfetto, ma non è l'unica possibilità.
Zaza non è proprio soltanto una promessa. Qualcosina l'ha fatto proprio vedere e non proprio nel campionato colombiano.
Io capisco che è più esotico il sud america della zozza serie B, ma io non capisco perché considerate quello che Perea e Zaza hanno fatto solo a partire da quest'anno.
Boh, magari sbaglio io e co Zaza faremmo l'ennesima scommessa...