Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alex_k

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2018, 21:55
Ragazzi è Laziochannel.it
Questi tre o quattro anni fa scrissero che era fatta per Podolski e che il martedì successivo avrebbe fatto le visite...

Non ho visto questa indiscrezione riportata da nessun altro. C'è il rischio che sia una calla

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: teorok il 19 Lug 2018, 22:01
Immobile
Wesley?/Caicedo
Gomez
Luis Alberto

SMS
Berisha

Come è?

per me è male, nel complesso peggio dello scorso anno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2018, 22:00
Sulla carta, si.
Ma il calcio - e la vita - non sono solo teoria.

Acerbi è ingiudicabile. Gomez, rispetto ad Anderson, è molto più cinico. Molto più adatto alla nostra squadra.

acerbi a 30 e passa anni è ingiudicabile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2018, 22:01
Secondo me la Lazio non l'ha neppure chiesto il Papu.
Di sicuro non arriverà domani.
Domani Gomez starà in ritiro con l'Atalanta. Come oggi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Citazione di: sorazio il 19 Lug 2018, 18:33
lo sapete cosa vi dico, che a me Patric piace, considerando che copre entrambe le fasce è quando gioca dà sempre il massimo x la squadra, mha non capisco perché viene considerato pippa

Mi accodo. 100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2018, 22:03
probabile. ma mi aspetto un giocatore nel reparto avanzato forte.
cioè tu perdi DV e Anderson (e Nani, che ha reso poco e male ma le premesse erano altre, anche secondo i nostri pareri, ci si aspettava altro) prendendo acerbi e gomez, berisha e durmisi e sei felice del mercato? secondo te siamo meglio dello scorso anno?
Saremmo anche quest'anno in lotta per il 4° posto.

Aggiungi Wesley e un esterno a 5 e siamo completi.
Se esce Bastos/Wallace porti un mancino (Denswil/Senesi).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io a Felipe voglio bene e lo reputavo il giocatore più tecnico della rosa ma perché la sua carriera dovrebbe essere superiore a quella del Papu? Se mi dici che Felipe, quando gli va di esserlo, è più forte di Gomez ti do ragione ma le carriere si equivalgono per gol e assist in rapporto alle partite giocate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2018, 22:06
acerbi a 30 e passa anni è ingiudicabile?

Sono ingiudicabili in una squadra con più qualità di Sassuolo e Atalanta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2018, 22:07
Io a Felipe voglio bene e lo reputavo il giocatore più tecnico della rosa ma perché la sua carriera dovrebbe essere superiore a quella del Papu? Se mi dici che Felipe, quando gli va di esserlo, è più forte di Gomez ti do ragione ma le carriere si equivalgono per gol e assist in rapporto alle partite giocate

anderson a 25 anni c'ha il triplo delle presenze europee di gomez, ha vinto trofei. ha sempre giocato in club ben più blasonati di catania e atalanta. per me basta per dire che ha avuto e avrà una carriera migliore di gomez. e infatti gomez non è mai gostato 40 milioni. non se lo sono mai inculato dalla premier. e così via.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 21:54
Con 12 mio l'Atalanta può mettere dentro un 20-22enne di talento senza avere troppe pressioni e vendere un 30enne sfruttando l'ultima occasione.
Per me alla fine si farà. E loro prenderanno Brignola.

Secondo me è come se vendessimo Radu o Lulic a una squadra che fa la Champions... quanto potremmo chiedere? Sui 7-8 milioni massimo immagino, per l'età e il ruolo. Ci converrebbe?
Solo perchè il giocatore ha chiesto la cessione e potrebbe giocare insoddisfatto con un grande calo di prestazione, altrimenti mi sembrerebbe una di quelle situazioni di calciatori con non tanti anni di carriera davanti le cui prestazioni valgono di più del loro effettivo valore di mercato...
Non ho visto il bilancio ( :beer: ) dell'Atalanta, ma non sembra una squadra in difficoltà e nemmeno una squadra non ambiziosa, vedendo i 26M di Zapata. Mi sembrerebbe un affare poco vantaggioso per loro con l'unica giustificazione della volontà del calciatore (che vale tantissimo, si sa che ormai decidono tutto loro) e del fatto che il loro presidente è Percassi, non Lotito  :=))
Poi alla fine chi se ne frega, non sono su Atalanta.net, meno lo paghiamo meglio è per noi, non sono affari miei, mi sembrerebbe solo un po' strano vederlo andare via per meno di 15 tutto qui.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2018, 22:10
Sono ingiudicabili in una squadra con più qualità di Sassuolo e Atalanta.

beh scusami ma così vale tutto però.
se hanno sempre giocato fino e ben oltre la maturità calcistica con sassuolo, atalanta e catania un motivo ci sarà.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2018, 22:14
anderson a 25 anni c'ha il triplo delle presenze europee di gomez, ha vinto trofei. ha sempre giocato in club ben più blasonati di catania e atalanta. per me basta per dire che ha avuto e avrà una carriera migliore di gomez. e infatti gomez non è mai gostato 40 milioni. non se lo sono mai inculato dalla premier. e così via.

Giusto, ma Anderson ancora deve riuscire a fare 1 anno continuamente ad alti livelli.
Di giocatori super tecnici che vanno a sprazzi nel calcio ce ne sono tantissimi, quella che è difficile da trovare è la continuità.
Alla carta, Anderson potenzialmente più forte, nei fatti è impossibile dirlo.

Ricordiamoci che Anderson va via da noi proprio come è arrivato: la frase "tecnicamente eccelso ma discontinuo" la dicevano i tifosi del Santos

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2018, 22:15
beh scusami ma così vale tutto però.
se hanno sempre giocato fino e ben oltre la maturità calcistica con sassuolo, atalanta e catania un motivo ci sarà.

Mettiamola così: se Inzaghi li ha espressamente richiesti avrà i suoi motivi.
A me Gomez è sempre piaciuto, e su Acerbi mi esprimo solo dicendo che secondo me era difficile trovare qualcuno più forte senza spendere 50 milioni

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Anderson sarà pure più tecnico di Gomez ma quest ultimo è molto più continuo e di sicuro affidamento rispetto al brasiliano che non si sapeva mai se avrebbe giocato bene o sbagliato partita.
Gomez è un giocatore esperto,maturo e di sicuro affidamento invece Anderson aveva più classe ma era molto discontinuo.
non so se abbiamo preso no Gomez ,mi aspetto delle novità tra oggi e domani se cosi fosse magari da Di Marzio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2018, 22:19
Mettiamola così: se Inzaghi li ha espressamente richiesti avrà i suoi motivi.
A me Gomez è sempre piaciuto, e su Acerbi mi esprimo solo dicendo che secondo me era difficile trovare qualcuno più forte senza spendere 50 milioni

cioè nel mondo non trovi uno più bravo di acerbi che costa meno di 50 milioni?
vabè allora partiamo da punti di vista completamente diversi, mi dispiace.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Boh, al momento abbiamo preso due mezzi sconosciuti che sono da testare a certi livelli, uno che a 25 anni stava in B, un secondo portiere e il difensore trentenne del Sassuolo, a fronte di aver perso due dei giocatori più importanti e decisivi degli ultimi anni.

Tra l'altro manco siamo completi numericamente.

Io inizio seriamente a preoccuparmi, visto anche il mercato delle avversarie.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Secondo me è come se vendessimo Radu o Lulic a una squadra che fa la Champions... quanto potremmo chiedere? Sui 7-8 milioni massimo immagino, per l'età e il ruolo. Ci converrebbe?
Solo perchè il giocatore ha chiesto la cessione e potrebbe giocare insoddisfatto con un grande calo di prestazione, altrimenti mi sembrerebbe una di quelle situazioni di calciatori con non tanti anni di carriera davanti le cui prestazioni valgono di più del loro effettivo valore di mercato...
Non ho visto il bilancio ( :beer: ) dell'Atalanta, ma non sembra una squadra in difficoltà e nemmeno una squadra non ambiziosa, vedendo i 26M di Zapata. Mi sembrerebbe un affare poco vantaggioso per loro con l'unica giustificazione della volontà del calciatore (che vale tantissimo, si sa che ormai decidono tutto loro) e del fatto che il loro presidente è Percassi, non Lotito  :=))
Poi alla fine chi se ne frega, non sono su Atalanta.net, meno lo paghiamo meglio è per noi, non sono affari miei, mi sembrerebbe solo un po' strano vederlo andare via per meno di 15 tutto qui.

Infatti, 100%
Che poi, citando anche Mr. Class, Radu sfigurerebbe in un top club? Magari non sarebbe titolare, ma sicuramente utile alla causa. E' il classico ottimo giocatore, 30 enne, mai un big per il giornalismo sportivo ma che ogni allenatore vorrebbe.
Gomez è così.
Gioca a Bergamo e ha 31 anni, nessun club su di lui quindi lo prendiamo a 10 e magari con qualche mugugno, ma secondo me è un ottimo giocatore, a metà strada fra un titolare inamovibile e una riserva di lusso.
Ce serve come il pane uno così.

Che degli Anderson che passeggiano per il campo o si intestardiscono nel driblare 4 giocatori all'87' quando siamo sotto di 1 gol ne ho anche abbastanza, anche se poi becca la partita che 4 giocatori li dribla davvero. (Non mi fraintendete, amavo felipetto  :s)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2018, 22:23
Boh, al momento abbiamo preso due mezzi sconosciuti che sono da testare a certi livelli, uno che a 25 anni stava in B, un secondo portiere e il difensore trentenne del Sassuolo, a fronte di aver perso due dei giocatori più importanti e decisivi degli ultimi anni.

Tra l'altro manco siamo completi numericamente.

Io inizio seriamente a preoccuparmi, visto anche il mercato delle avversarie.
Durmisi e Berisha due mezzi sconosciuti. Ok.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2018, 22:23
cioè nel mondo non trovi uno più bravo di acerbi che costa meno di 50 milioni?
vabè allora partiamo da punti di vista completamente diversi, mi dispiace.

Ma sulla carta ne trovi anche 100 più forti, e a meno, Ma in potenziale.
Inzaghi voleva un difensore che conosce la serie A.
Se vai in Brasile o in Olanda ne trovi a cascate di 18enni futuri fenomeni, però vatti a prendere il rischio di dimostrare che sanno marcare Higuain, Dzeko e Hamsik.
Che la differenza è tutta lì

Discussione precedente - Discussione successiva