Citazione di: Gulp il 19 Lug 2018, 22:15
Secondo me è come se vendessimo Radu o Lulic a una squadra che fa la Champions... quanto potremmo chiedere? Sui 7-8 milioni massimo immagino, per l'età e il ruolo. Ci converrebbe?
Solo perchè il giocatore ha chiesto la cessione e potrebbe giocare insoddisfatto con un grande calo di prestazione, altrimenti mi sembrerebbe una di quelle situazioni di calciatori con non tanti anni di carriera davanti le cui prestazioni valgono di più del loro effettivo valore di mercato...
Non ho visto il bilancio (
) dell'Atalanta, ma non sembra una squadra in difficoltà e nemmeno una squadra non ambiziosa, vedendo i 26M di Zapata. Mi sembrerebbe un affare poco vantaggioso per loro con l'unica giustificazione della volontà del calciatore (che vale tantissimo, si sa che ormai decidono tutto loro) e del fatto che il loro presidente è Percassi, non Lotito 
Poi alla fine chi se ne frega, non sono su Atalanta.net, meno lo paghiamo meglio è per noi, non sono affari miei, mi sembrerebbe solo un po' strano vederlo andare via per meno di 15 tutto qui.
Infatti, 100%
Che poi, citando anche Mr. Class, Radu sfigurerebbe in un top club? Magari non sarebbe titolare, ma sicuramente utile alla causa. E' il classico ottimo giocatore, 30 enne, mai un big per il giornalismo sportivo ma che ogni allenatore vorrebbe.
Gomez è così.
Gioca a Bergamo e ha 31 anni, nessun club su di lui quindi lo prendiamo a 10 e magari con qualche mugugno, ma secondo me è un ottimo giocatore, a metà strada fra un titolare inamovibile e una riserva di lusso.
Ce serve come il pane uno così.
Che degli Anderson che passeggiano per il campo o si intestardiscono nel driblare 4 giocatori all'87' quando siamo sotto di 1 gol ne ho anche abbastanza, anche se poi becca la partita che 4 giocatori li dribla davvero. (Non mi fraintendete, amavo felipetto

)