Pagella Matteo...

Aperto da Tornado, 12 Giu 2013, 20:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
...seconda media!
Scusatemi ma sono troppo orgoglioso...anche se è laziale! :)

Italiano: 8
Inglese: 7
Spagnolo: 7
Storia: 10
Geografia: 10
Matematica: 10
Scienze: 9
Chitarra: 9
Tecnologia: 10
Musica: 10
Arte e Disegno: 10
Comportamento: 10
Ed. Fisica: 9
Religione: ottimo



Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Grandissimo Matteo!!!! :band1:

Due voti non mi sorprendono, conoscendo il padre: il 9 in religione  :X( e la chitarra, quelli so' i spaghetti alla chitarra, no? :DD

Ciao Torna'.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Bella, Matteo. Si vede che sei laziale e non ripercorri le orme paterne. :P
(tranne che per religione, ma ti capisco: ti avrà fatto le flebo di bibbia liquida  :roll:)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
Io c'ho la maturità che m'aspetta st'anno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: enrico94 il 12 Giu 2013, 21:10
Io c'ho la maturità che m'aspetta st'anno....

vai a studiare!  :mat:

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: enrico94 il 12 Giu 2013, 21:10
Io c'ho la maturità che m'aspetta st'anno....

non conta un cazzo, prendila alla leggera

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Giu 2013, 21:38
non conta un cazzo, prendila alla leggera
non conta un cazzo manco la laurea al giorno d'oggi  :p cmq non gli direi di prenderla alla leggera dai..

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
tornà, ma è vero che sei de zona mia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 12 Giu 2013, 21:57
tornà, ma è vero che sei de zona mia?

Tornado non e' de zona tua. Tornado E' zona tua. C'ha il codice postale suo.

Freezer67

Visitatore
Registrato
Sofia sabato comincia gli esami di terza media, ultimamente sono un padre un po assente, il mio silenzio spesso e' risvegliato dalla inesauribile allegria della mia piccola.
Questi tre anni sono stati molto duri per lei, per via di 5 anni buttati nel secchio dall incapacita' di due maestre veramente inqualificabili, ma con il duro lavoro e soprattuto con l impegno e la dedizione costante e' riuscita ad ottenere un ottima media.
Sono, siamo, orgogliosi di avere una figlia così, ma soprattutto ricevere i complimenti dai suoi professori e come studio e come educazione.
Mi commuove sapere che sta vivendo i primi esami con una maturità che mai avrei immaginato, ma dimentico sempre che lei non è me e nemmeno mia moglie ma semplicemente Sofia con la sua personalità il suo carattere i suoi difetti  :x ed il suo splendido sorriso.
Non mi interessa del voto, mi interessa invece che abbia capito che l impegno paga sempre, e che non bisogna mai mollare, mai.


TVb piccola mia, tvb

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
fate i miei complimenti a tutti i vostri cuccioli  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: enrico94 il 12 Giu 2013, 21:10
Io c'ho la maturità che m'aspetta st'anno....

spacca i :ass: !
Fatta due anni fa, se vuoi suggerimenti pvt!  :beer:


IT
Daje Matteo!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
io ti posso suggerire una cosa pure se la maturità l'ho fatta 9 anni fa.. per la terza prova non provare a studiare tutto di tutto, non ce la faraii mai.. studia le basi.. esempio, storia dell'arte, non studiare tutti i quadri di Picasso fatti nel corso dell'anno ma solo il suo pensiero globale, sul resto dagli una letta e vedi se c'è qualche particolarità che devi ricordare. Io facendo così ho preso 15/15  :=))

per il resto complimenti ai vostri bambini  :ssl

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Citazione di: enrico94 il 12 Giu 2013, 21:10
Io c'ho la maturità che m'aspetta st'anno....

Vai tranquillo, se dopo hai intenzione di iscriverti all'università il voto della maturità non conta nulla..

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Registrato
Citazione di: enrico94 il 12 Giu 2013, 21:10
Io c'ho la maturità che m'aspetta st'anno....
Bigliettini tutta la vita! Tanto l'università è un mondo diverso, io sono completamente cambiato

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Registrato
Citazione di: enrico94 il 12 Giu 2013, 21:10
Io c'ho la maturità che m'aspetta st'anno....
Scusate il doppio post problema con tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: St£fano il 13 Giu 2013, 02:11
Vai tranquillo, se dopo hai intenzione di iscriverti all'università il voto della maturità non conta nulla..
ma voi facevate tutto in base a questo? io ci tenevo a far bene alla maturità solo per soddisfazione personale (e cmq a dirla tutta con la nuova riforma per i test di ingresso il voto conta eccome in alcuni corsi di laurea, infatti hanno introdotto un bonus dato a chi prende un voto superiore a tot)

p.s. a dirla tutta visto come siamo messi pure la laurea e il suo voto non è che servano granchè, ma non è che uno deve far le cose così per farle.. quindi non ascoltarli, impegnati e fai il massimo, anche solo per dare soddisfazione ai tuoi e a te stesso

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Freezer67 il 12 Giu 2013, 22:00
Sofia sabato comincia gli esami di terza media, ultimamente sono un padre un po assente, il mio silenzio spesso e' risvegliato dalla inesauribile allegria della mia piccola.
Questi tre anni sono stati molto duri per lei, per via di 5 anni buttati nel secchio dall incapacita' di due maestre veramente inqualificabili, ma con il duro lavoro e soprattuto con l impegno e la dedizione costante e' riuscita ad ottenere un ottima media.
Sono, siamo, orgogliosi di avere una figlia così, ma soprattutto ricevere i complimenti dai suoi professori e come studio e come educazione.
Mi commuove sapere che sta vivendo i primi esami con una maturità che mai avrei immaginato, ma dimentico sempre che lei non è me e nemmeno mia moglie ma semplicemente Sofia con la sua personalità il suo carattere i suoi difetti  :x ed il suo splendido sorriso.
Non mi interessa del voto, mi interessa invece che abbia capito che l impegno paga sempre, e che non bisogna mai mollare, mai.


TVb piccola mia, tvb

splendido freez, SPLENDIDO!  :beer:  :since

e complimenti tornààààà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: Tornado il 12 Giu 2013, 20:31
...seconda media!
Scusatemi ma sono troppo orgoglioso...anche se è laziale! :)

Italiano: 8
Inglese: 7
Spagnolo: 7
Storia: 10
Geografia: 10
Matematica: 10
Scienze: 9
Chitarra: 9
Tecnologia: 10
Musica: 10
Arte e Disegno: 10
Comportamento: 10
Ed. Fisica: 9
Religione: ottimo
vabbè...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Tornado il 12 Giu 2013, 20:31
...seconda media!
Scusatemi ma sono troppo orgoglioso...anche se è laziale! :)

Matematica: 10
Scienze: 9
Tecnologia: 10
Arte e Disegno: 10
prevedo qualcosa...
certo ottima anche la vena artistica.
Complimenti  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva