Pizza a Napoli

Aperto da Svennis, 16 Lug 2013, 11:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: vaz il 16 Lug 2013, 16:08
cmq mrtcc vstr
c'ho na voglia de pizza che fa paura
come se fa

ecco, mo' come se fa?
E' facile per voi che abitate a Napoli parlare e discettare se la pizza è meglio da Michele o ai Tribunali.
Tanto stasera uscite di casa e placate le vostre ghiandole salivali.

Però noi che abitiamo a Dresda e a Francoforte sul (ce) Men(an)o già trovanne uno che vagamente faccia finta de somiglià ai summenzionati e che non sia infarcito de bandierine italiane all'ingresso diventa come scalare il Sass Rigais a piedi e senza via ferrata.
E intanto la saliva arriva fino ai piedi a fa' le pozzanghere

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: iDresda il 16 Lug 2013, 16:14
ecco, mo' come se fa?
E' facile per voi che abitate a Napoli parlare e discettare se la pizza è meglio da Michele o ai Tribunali.
Stasera uscite di casa e placate le vostre ghiandole salivali.

Però noi che abitiamo a Dresda e a Francoforte sul (ce) Men(an)o già trovanne uno che vagamente faccia finta de somiglià ai summenzionati e che non sia infarcito de bandierine italiane all'ingresso diventa come scalare il Sass Rigais a piedi e senza via ferrata.

zitto idrè, che trishtezza.
sigh!
:s

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Svennis il 16 Lug 2013, 16:14
zitto idrè, che trishtezza.
sigh!
:s

Vabbè, è il prezzo che se deve pagà, prima o poi il conto arriva...

:((

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
eh, ma voi mette.
quando andiamo noi in italia le nostre papille gustative stanno a tremila.
io penso che il godimento che proviamo noi non lo provano gli italiani che mangiano bontà tutti i giorni.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Svennis il 16 Lug 2013, 16:20
eh, ma voi mette.
quando andiamo noi in italia le nostre papille gustative stanno a tremila.
io penso che il godimento che proviamo noi non lo provano gli italiani che mangiano bontà tutti i giorni.

:rotfl2:
pora stella,e la panza che c'ho come la giustifichi ? che sto gonfio a 2e2?  :beer:

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2013, 16:21
:rotfl2:
pora stella,e la panza che c'ho come la giustifichi ? che sto gonfio a 2e2?  :beer:

Vabbè, lui parla facile, è no stecchino.
Dicono

:DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
In Germania qualche napoletano se trova. Ma in Finlandia? :DD


Sent from their iPhone

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2013, 16:39
In Germania qualche napoletano se trova. Ma in Finlandia? :DD


Sent from their iPhone

pure
tarà, i napoletani stanno dappertutto
e poi oh, per dire, ma non è che abito a inari :DD
sto a helsinki, un milione di abitanti.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Sì però il salmone che ho mangiato su...
mmmm


:p :pp :pp :pp :pp

Riprovo anche qui: amici ,napoletani, dove si mangia la sfogliatella coi controcazzi?
E il babba'?
Io vado sempre da Attanasio e quando sto in zona da Scaturchio.
C'è dell'altro? Che me dite?
E le sfogliatelle? Quale preferite? Riccia o frolla? Sve', urge sondaggio... :=))

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
mamma mia la sfogliatella.
che darei.
co la crema dentro.

lucchettate cribbio!

sto a morì!


Citazione di: est1900 il 16 Lug 2013, 16:47
Sì però il salmone che ho mangiato su...
mmmm

diglielo un po' :DD
te se scioglie in bocca!

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 16 Lug 2013, 16:50
mamma mia la sfogliatella.
che darei.
co la crema dentro.

lucchettate cribbio!

sto a morì!

A dresda je pia un coccolone se ce legge....
:prr:

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
maledetti  :=))
riccia...la sfojatella E' riccia!


p.s. m'avete fatto annà a pià un pacchetto de patatine alla macchinetta  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: est1900 il 16 Lug 2013, 16:52
A dresda je pia un coccolone se ce legge....
:prr:

V'ho letto, c'ho messo 10 minuti pe' ripigliamme.
annate affancubo

Sto fine settimana me le faccio da solo, tiè

:pp :p

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Citazione di: est1900 il 16 Lug 2013, 16:47

Riprovo anche qui: amici ,napoletani, dove si mangia la sfogliatella coi controcazzi?
E il babba'?
Io vado sempre da Attanasio e quando sto in zona da Scaturchio.
C'è dell'altro? Che me dite?
E le sfogliatelle? Quale preferite? Riccia o frolla? Sve', urge sondaggio... :=))

Per me la sfogliatella è, senza ombra di dubbio, FROLLA!

Attanasio ha dalla sua la nominata, ma ogni volta che ho mangiato la sfogliatella lì mi ha deluso, buono, per carità, ma non è tutta questa bontà tanto decantata.. Al contrario, ci mangiai un cannolo siciliano buonissimo!

Scaturchio è al top, secondo me (seguito a ruota dalla umile pasticceria di periferia di fianco a casa mia)  :)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: St£fano il 16 Lug 2013, 17:04
Per me la sfogliatella è, senza ombra di dubbio, FROLLA!

Attanasio ha dalla sua la nominata, ma ogni volta che ho mangiato la sfogliatella lì mi ha deluso, buono, per carità, ma non è tutta questa bontà tanto decantata.. Al contrario, ci mangiai un cannolo siciliano buonissimo!

Scaturchio è al top, secondo me (seguito a ruota dalla umile pasticceria di periferia di fianco a casa mia)  :)
Mi spiace schiantare così le vostre aspettative. Ma i dolci migliori napoletani ora hanno traslocato: ad Aversa.

est1900

Visitatore
Registrato
Io vado ai matti per la riccia.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Siete delle brutte persone

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: est1900 il 16 Lug 2013, 17:12
Io vado ai matti per la riccia.
E, parlando di Fiammetta, il cerchio si chiude.


Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: vaz il 16 Lug 2013, 17:14
Siete delle brutte persone

E dai che tra schweinsaxe e flammenkuchen nun stai messo male... :beer:

Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2013, 17:15
E, parlando di Fiammetta, il cerchio si chiude.


Sent from their iPhone

Fiammetta è laziale e napoletana.
Praticamente certificato di bellezza DOPG

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
io non ricordo, è passato tanto tempo, doveva essere il cenozoico

Citazione di: iDresda il 16 Lug 2013, 14:24
Una sera io e un mio caro amico ce ne siamo mangiate 8!!!!

:o :o :o :o :o :o :o :o


Discussione precedente - Discussione successiva