Rolling Stones al Circo Massimo XXII - VI - MMXIV

Aperto da tashunka-witko, 18 Giu 2014, 09:36

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
pero' a riempi Roma de autovelox e limiti ridicoli a 30 all'ora cia' messo 2 minuti. io vorrei sapere quanti ne ha presi sottobanco...

Bel contributo alla discussione.....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
va beh ma qui però sfioriamo la follia secondo me..
Per carità, liberissimi di pensare quello che volete, ma adesso addirittura pensare che abbia preso dei soldi in nero... boh... Il medico di base? Sarà..

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: genesis il 24 Giu 2014, 10:51
Bel contributo alla discussione.....

hai ragione avrei dovuto eloggiarlo perche' questi 8000 euro sono manna dal cielo, pensa ci vogliono ben 40 multe degli autovelox piazzati a raffica per fare una simile cifra, meno male che marino c'e'...

speriamo che alla prossima affitti il colosseo per 1000 euro...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: porgascogne il 24 Giu 2014, 10:03
8000 mila euri pe' un funerale me sembrano un buon prezzo
è fa' paga' 78 euro ai convenuti che me pare troppo

Io voglio bene a quest'uomo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Dissi il 24 Giu 2014, 10:19

è più fico mick jagger a 70 anni che tutta la nuova generazione di cantanti, ma non scherziamo proprio

Ma mick jagger poteva essere pure gesù cristo che te canta "like a virgin".

Nessuno, nessuno al mondo IMHO può costare 80€ per posti solo in piedi...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Va beh, ma non mi pare che qualcuno sia stato obbligato a comprare i biglietti con una pistola puntata alla tempia!! :lol:

Io per madonna nel 2006 avrei speso qualsiasi cifra, perché erano 20 anni che sognavo un suo concerto. Non mi ricordo più quanto li ho pagati - forse 60? -, ma non è importante, è stato un sogno che si è avverato!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
pero' a riempi Roma de autovelox e limiti ridicoli a 30 all'ora cia' messo 2 minuti. io vorrei sapere quanti ne ha presi sottobanco...

:lol:

non ti preoccupare, presto Peppe cri-cri ci farà presto su un post.
(o forse no, perché troppo occupato nel suo palco vip?)

Per gli autovelox, nonostante il clamorosissimo OT, sicurezza sulle strade e cassa. quindi? rispetta i limiti e non avrai nessun tipo di problema.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: naoko il 24 Giu 2014, 11:09
Va beh, ma non mi pare che qualcuno sia stato obbligato a comprare i biglietti con una pistola puntata alla tempia!! :lol:

Io per madonna nel 2006 avrei speso qualsiasi cifra, perché erano 20 anni che sognavo un suo concerto. Non mi ricordo più quanto li ho pagati - forse 60? -, ma non è importante, è stato un sogno che si è avverato!

No, uno è libero di vedere quello che vuole.
Tu Madonna l'hai vista (hovistolamadonna) in uno stadio. Il prezzo dei Rolling Stones imho è grave in un contesto come quello del Circo Massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
hai ragione avrei dovuto eloggiarlo perche' questi 8000 euro sono manna dal cielo, pensa ci vogliono ben 40 multe degli autovelox piazzati a raffica per fare una simile cifra, meno male che marino c'e'...

speriamo che alla prossima affitti il colosseo per 1000 euro...

Tu non lo hai criticato, tu hai scritto

Citazione di: rio2 il 24 Giu 2014, 10:45
io vorrei sapere quanti ne ha presi sottobanco...

hai ipotizzato che sia un corrotto, è molto diverso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: anderz il 24 Giu 2014, 11:23
No, uno è libero di vedere quello che vuole.
Tu Madonna l'hai vista (hovistolamadonna) in uno stadio. Il prezzo dei Rolling Stones imho è grave in un contesto come quello del Circo Massimo.

me sembra così evidente sto fatto.
ma poi vergognoso è il discorso sull'indotto(profitto e nulla più) perchè alla fine della fiera i rolling stones nella voce costi di location hanno imputato solo 8.000 euro.

i RS hanno speso 8.000 euro per "sononare" nella più bella location che gli sia mai capitata nlla loro carriera.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2014, 11:35
me sembra così evidente sto fatto.
ma poi vergognoso è il discorso sull'indotto(profitto e nulla più) perchè alla fine della fiera i rolling stones nella voce costi di location hanno imputato solo 8.000 euro.

i RS hanno speso 8.000 8+176k  euro per "sononare" nella più bella location che gli sia mai capitata nlla loro carriera.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 24 Giu 2014, 11:09

Ma figurati...

Io parlo di una mia idea.
Ho pagato l'altro anno Springsteen quasi 60€. L'ho fatto perchè ne valeva la pena andarlo a vedere (per me era la prima volta) ma li ho spesi così :S
Sopratutto per un concerto solo in piedi, a capannelle poi.

Nel mio pensiero più di 50-55€ non può venire per un concerto con biglietti solo in piedi, ripeto. E mi sono pure allargato...
Sarei andato anche io a vedere i RS ma 80€ non glieli dò per una questione di principio, oltre perchè non ce li avevo :=)).

Ma parlo assolutamente per me...

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: genesis il 24 Giu 2014, 11:27
Tu non lo hai criticato, tu hai scritto

hai ipotizzato che sia un corrotto, è molto diverso.

io? e quando mai...

citofonare Ismett

io a uno con una faccia cosi' simpatica posso solo volergli bene. :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziAle82 il 24 Giu 2014, 11:42

hanno speso 8k per la location si o no?

facciamo un esempietto: festa di compleanno

affitto sala: tot
rinfresco: tot1
animazioni: tot2
dj: tot3

spesa totale: tot+tot1+tot2+tot3

ora riformulo: ti pare normale che pe suonare nella location del circo massimo si spenda solo 8k?

l

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2014, 12:03

hanno speso 8k per la location si o no?

facciamo un esempietto: festa di compleanno

affitto sala: tot
rinfresco: tot1
animazioni: tot2
dj: tot3

spesa totale: tot+tot1+tot2+tot3

ora riformulo: ti pare normale che pe suonare nella location del circo massimo si spenda solo 8k?

l

Guarda, ho risposto molte volte all'interno del topic. Ma ripeto: queste sono le leggi in vigore. Dal 2005 abbiamo trovato oggi e per la prima volta il motivo per tutta questa contestazione. Ne prendo atto.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
https://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/C.C.119.2005.pdf

Fico!
Alemanno, a tre anni dal suo arrivo in Campidoglio, già eserciava il suo potere al Comune dettando le delibere.

:roll:

Ma perchè, perchè la continua e ossessiva produzione di fregnacce giornaliere non consiglia un pochino di silenzio a taluni/e?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
oggi esce questa contestazione per il semplice fatto che la notizia è stata più spinta dai media (bene vengano questo spinte), però come scritto da qualcuno ci vuole mezza giornata a cambiare una legge, sopratutto se iniqua.

comunque spero che che convenga pure te che è vergogognoso che l'affitto di quel poso sia svenduto a 8k.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: laziAle82 il 24 Giu 2014, 12:10
Guarda, ho risposto molte volte all'interno del topic. Ma ripeto: queste sono le leggi in vigore. Dal 2005 abbiamo trovato oggi e per la prima volta il motivo per tutta questa contestazione. Ne prendo atto.

Ci sarà un motivo.
elencami le manifestazioni avvenute al circo massimo dal 2005 ad oggi.
Scommettiamo che un concerto da 80 euro a biglietto non lo trovi?

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: anderz il 24 Giu 2014, 12:21
Ci sarà un motivo.
elencami le manifestazioni avvenute al circo massimo dal 2005 ad oggi.
Scommettiamo che un concerto da 80 euro a biglietto non lo trovi?

Vogliamo andare a vedere tutte le manifestazioni su suolo pubblico a pagamento che sono costate altrettanto, o anche meno?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: laziAle82 il 24 Giu 2014, 12:24
Vogliamo andare a vedere tutte le manifestazioni su suolo pubblico a pagamento che sono costate altrettanto, o anche meno?

c'è suolo pubblico e suolo pubblico.
Un blocco del circo Massimo ha ripercussioni su via dei fori imperiali/piazza Venezia, viale Aventino/via Ostiense, Lungotevere, viale Cristoforo Colombo ecc.
Tutto questo mi può andare anche bene per una manifestazione gratuita e/o basso costo, per un concerto così costoso è immorale.
Imho si intende.

Discussione precedente - Discussione successiva