Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Porga hai una voce da paura...parli poco poi

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 27 Giu 2013, 13:04
Finché non ti imbatti nei toro (maschi) non saprai mai cosa vuol dire "la guerra dei mondi". I toro sono da sfasciare direttamente. Non ci puoi ragionare. Decidono e sticazzi. E hanno sempre ragione. Non ne voglio vedere più uno nemmeno da lontano.

aehm   :X( :x

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 28 Giu 2013, 03:58
Sei toro, eh?  :x

Sharp e' un ragazzo t'oro.
Lo confermo. :DD

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 28 Giu 2013, 04:07
Sharp e' un ragazzo t'oro.
Lo confermo. :DD

ecco sappiatelo



Citazione di: Fiammetta il 28 Giu 2013, 03:58
Sei toro, eh?  :x

ps. co' johnny nun ce parlo più  :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Fiamme', mai avuto a che fare coi toro , se lo dici tu mi fido....t'assicuro che un capricorno tra cocciutaggine e vittimismo (quando s'accorge d'aver toppato e avevo ragione io) , e una discreta e abbastanza  repentina bipolarità  , dà un bel da fare....e sia Andrea che la mia migliore amica, nati a un giorno di distanza, sono così . Sono circondata!! E non dimentichiamo le scenate di gelosia mute.prerogativa d'entrambi. Una cosa che mi manda in bestia ....vói litiga' beh parla no?! NO.  :x  Te pare che devo comincia' sempre io , e cavar parole di bocca con le pinze (per scoprire il più delle volte che trattasi di ameni trip mentali) , che stavo tanto bene...ieri uno oggi l'altra...meno male, adesso sto tranquilla per un sei mesi.  :x io la lascio rosolare , chè de partije de prima mattina non c'ho proprio il cuore.

Ovvio:hanno tantissimi pregi.ma i difetti sopra elencati mi mandano fuori da ogni grazia divina, porca miseria oh.

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2013, 07:34
frontuo', se questo stava ancora a Chicago non era stanco, che dici?   :ssl

my bad  :o
pensavo fosse un pre trip rant...

fabi, spero che Chicago ti sia piaciuta come citta'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
La posso riscrive anche oggi.
Aripiove.
Limortacciaccisua e de st'estate de merda.
Pero' c'ho la metro, non me lo devo dimenticà mai....... :lol:

Citazione di: italicbold il 27 Giu 2013, 09:09
disclaimer : questo é uno sfogo volgare...anime sensibili astenersi....

Comunque aripiove.
L'animadellimejomortaccivostra e de Parigi che c'ha la metro.
In culo se la dovrebbero mette la metro. Vorrei vedé er sole almeno una volta prima de natale..
E invece Aripiove.
Limortacci sua.
Anzi, l'anima de li mortacci sua.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ao siete una specie de Londra, solo piu' maleducata :lol:

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Resisti, Domenica esce o sole...

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 28 Giu 2013, 08:33
Resisti, Domenica esce o sole...

ed in quel caso, la metro aiuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Giu 2013, 23:31
Porga hai una voce da paura...parli poco poi

:lol:

grazie per la voce

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2013, 08:33
Ao siete una specie de Londra, solo piu' maleducata :lol:

la torre eiffel é nascosta dalle nuvole...e stamo al 28 giugno...

porgascogne

Visitatore
Registrato
eh, ma mica te c'hanno portato co' un treno blindato, lì, eh

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: porgascogne il 28 Giu 2013, 08:48
eh, ma mica te c'hanno portato co' un treno blindato, lì, eh

Brutta battuta.
Finché se scherza se scherza.
Stamo su sfogatoio, non siamo su un topic serio.
Se resto a vivere a Parigi saranno pure cazzi miei.

;))


io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2013, 08:33
Ao siete una specie de Londra, solo piu' maleducata :lol:

Aho ma poi voi mette Londra co Parigi...

:p

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 28 Giu 2013, 09:02
Brutta battuta.
Finché se scherza se scherza.
Stamo su sfogatoio, non siamo su un topic serio.
Se resto a vivere a Parigi saranno pure cazzi miei.

;))

aho', era 'na battuta, eh
me dovessi incazza' così pe' tutte quelle che subisco io...

i tuoi cazzi, peraltro, sono i tuoi: così come ognuno c'ha i suoi per desiderare, senza per questo essere un [...] che non apprezza 'sto dono de vive dentro 'sta città de ruderi morali, di essere altrove

magari senza il coraggio che hai avuto tu

(relax, mon ami)
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
lo scrivo qui, non me va di aprirci un topic a parte.

lunedí ero ad oslo.
nel pomeriggio sono andato a drammen per vedere una partita e parlare con un direttore sportivo (ce deve dà li sordi da 4 mesi mortacci sua).
mentre mi appropinquo allo stadio nei campetti davanti una scuola noto un bambino con una maglia celeste.
da lontano sembrava la maglia della Lazio.
se vabbè mo a drammen i regazzini se mettono la maglietta della Lazio, capirai, so tutte del barsa, united, spagna e compagnia.
però più mi avvicinavo e più sembrava la maglia della Lazio, tanto da intravedere uno stemma giallo sulla sinistra.
per farla breve, sto ragazzino, 10 anni, giocava con i suoi amichetti con l'aquila sul petto.
è scattata una foto che vorrei appendere sul muro.

il mio collega, tifoso dell'espanyol ha rosicato.
a loro non li conosce nessuno ahaha :DD



edit, ahò e non litigate! :x

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
A Barcelona hanno una diatriba in qualche modo simile alla nostra sul nome. Un tifoso del barsa m'ha detto ao nasci e vivi in catalogna e te chiami espanyol? ma sei cretino? Qualcuno sa la storia di questo nome e perche' e' stato scelto?

Discussione precedente - Discussione successiva