Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: italicbold il 17 Nov 2020, 12:57
Poesse che WernerHeisenberg é l'avvocato di De Paola ?
Ahahhahahahaha mi hai tirato su il morale.
Comunque è un periodo un po' così, però penso che fuori la porta c'è il caos totale ed evito di lamentarmi.
Però oggettivamente per me è stato un periodo di grossi scombussolamenti.
Non è successo nulla di che, solo che questo periodo di "blocco" mi ha fatto riflettere su parecchi errori che ho fatto. E che fortunatamente faccio ancora in tempo a recuperare.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

non uccidetemi, dopo che mi avevate dato 1000 consigli ho preso queste: molto belle, confortevoli, bella anche la custodia dedicata e di facilissimo utilizzo. Il noise  Cancelling è strano. Premesso che è la mia prima esperienza, alcune cose le cancella totalmente, altre no. Tipo se io sono al pc/ipad e qualcun altro accende la tv, questa si sente lo stesso, seppure moolto attutita. Però ok.

Invece il trasmettitore bluetooth è invece fantastico, non capisco perché non lo ho acquistato prima. Sì ce ne stanno pure a meno, ma mi sono basata sulle recensioni, soprattutto sulla numerosità in base al voto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: WernerHeisenberg il 16 Nov 2020, 22:41
Più che sfogo, una considerazione su questa pandemia.
Tornare a vedere l'essenziale nella vita, ritrovare alcune priorità, riscoprire alcuni affetti.
A me ha fatto molto male scoprire di aver perso tempo appresso a cose futili, ad amicizie stupide...ne soffro ogni giorno, eppure sto crescendo e mi rendo conto sempre più che significa essere adulti e quanto ho da recuperare come persona.

Ho una voglia di vivere che posso sfogare solo sul lavoro, finita questa storia si cambia, si volta pagina.

Una tranvata così grande non penso di averla mai presa in vita mia, questo evento mi ha sconvolto tanto. Non so perché.
E non per la malattia, per quello sono solo preoccupato per gli altri e per i miei parenti stretti.

Te lo auguro .

Sinceramente .

Ogni tanto , qualcuno o qualcosa , ti verra' a trovare di notte .

Ma la mattina , col sole , si dimentica e la vita ricomincia col suo ciclo di giorno e notte .

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: naoko il 17 Nov 2020, 15:41
Piccolo spazio pubblicità

non uccidetemi, dopo che mi avevate dato 1000 consigli ho preso queste: molto belle, confortevoli, bella anche la custodia dedicata e di facilissimo utilizzo. Il noise  Cancelling è strano. Premesso che è la mia prima esperienza, alcune cose le cancella totalmente, altre no. Tipo se io sono al pc/ipad e qualcun altro accende la tv, questa si sente lo stesso, seppure moolto attutita. Però ok.

Invece il trasmettitore bluetooth è invece fantastico, non capisco perché non lo ho acquistato prima. Sì ce ne stanno pure a meno, ma mi sono basata sulle recensioni, soprattutto sulla numerosità in base al voto.
In conclusione, per quello che devi fare te e che desideravi, vanno bene? Se si, perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Nov 2020, 16:53
Te lo auguro .

Sinceramente .

Ma la mattina , col sole , si dimentica e la vita ricomincia col suo ciclo di giorno e notte .
Coldilana ti ringrazio col cuore, non di facciata. Un abbraccio virtuale.
Perché hai probabilmente capito questo turbinio di sensazioni.
Ti auguro tanta felicità e ogni bene.

È vero, domani è un altro giorno: è questa la chiave.
;) :beer: :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Nov 2020, 16:53
Te lo auguro .

Sinceramente .

Il vero flip mentale é leggere questo post non avendo letto la citazione ma pensando che tu stessi rispondendo al post precedente di Naoko.
Ovvero questo.

Citazione di: naoko il 17 Nov 2020, 15:41
Piccolo spazio pubblicità

E mi chiedevo, ma perché qualcuno deve andare a trovare di notte Naoko con le sue cuffie ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

:beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: italicbold il 17 Nov 2020, 18:39

E mi chiedevo, ma perché qualcuno deve andare a trovare di notte Naoko con le sue cuffie ?
:lol:
sono così entusiasta del trasmettitore Bluetooth che probabilmente mi troverebbe felicemente abbracciata a lui :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ci sono quelli che vengono sul forum solo se la Lazio perde per vomitare odio.

Bene io il contrario, appena si perde una partita mi avveleno talmente tanto che non riesco proprio a scrivere.

Una cazzo di partita persa e si legge qualsiasi nefandezza su tutti.

Ma santa pace.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: naoko il 30 Nov 2020, 10:14

Bene io il contrario, appena si perde una partita mi avveleno talmente tanto che non riesco proprio a scrivere.

Ma santa pace.
paro paro
poi, il giudizio al 45°? quanto me stanno sul carso!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Ma santa pace.

Esatto. Che poi il vero tifoso si vede proprio quando le cose vanno male, che quando vanno bene è facile...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

quelli sono romanisti, qualcuno può darsi pure che non se ne sia ancora reso conto, ma di certo non ha niente a che fare con noi e con la Lazio

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.381

Ma santa pace.
sottoscrivo ogni parola perché la vivo come te...

peraltro scrivere da incazzati fa perdere lucidità e rende il forum davvero illegibile in quei frangenti

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
alzi la mano chi è arrivato all'ultimo giorno utile per spendere il buono mobilità...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.838

Ma santa pace.

Ho imparato questa regola da Siviglia - Lazio Europa League 2018/19. Conto fino a cento e non apro Lazio.net fino al giorno dopo, oppure entro e non apro Lazio Talk.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Quest'anno alla nike se sò superati, potevano fargliele brutte ma sò andati oltre.

Sul cell ho scaricato "brave" come browser e tutta sta robaccia per fortuna non mi appare.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Avendo preso una simpatica multa per eccesso di velocità sulla cassia bisse (come diceva mia nonna), tra l'altro un autovelox che conosco da 10 anni ma ok, ho pensato di mandare la raccomandata dichiarando i miei dati patente on line dal sito di poste italiane.

naoko ingenuotta.

Serve l'iscrizione, e quindi da brava ragazza quale sono, sempre diligente e rispettosa delle regole provo ad iscrivermi, e mi dice che il mio cf è già iscritto, e mi mandano il codice di recupero sul cellulare. Peccato che quel numero di cellulare registrato non esista più da 7 anni.

Non mi butto giù, ci sarà un modo di contattare l'assistenza. Sorrido, ho fiducia nelle poste italiane, non è giusto pensarne male a priori. Provo con il chatbox, il quale mi chiede chiaramente "Posso inviarti il nome utente al numero *******172 associato nel sistema al tuo Codice Fiscale?" Ovviamente rispondo NO. "In questo caso non posso gestire io la tua richiesta."

Bene, presagivo un futuro nefasto e una fila alla posta. Che poi io lo vorrei fare on line non per la fila alla posta, ma perché l'anno scorso ho fatto la stessa cosa per ben 3 multe, e lo spazio per scrivere l'indirizzo è davvero esiguo e non c'entra una mazza. Va beh.
Mi si era già alzato il sopracciglio, facendomi corrugare più del dovuto la fronte. No buono.

Chiamo. Voci guidate ovunque, alla fine l'unica possibilità del recupero utente mi dice che devo chiamare dal numero registrato.
A questo punto ho la fronte corrugata, le rughe ora sono anche quelle due verticali al centro, tra i due occhi. Davvero antiestetiche per chi non ha nessuna intenzione di rivolgersi al chirurgo plastico.

naoko l'ostinata, decide di usare l'apposito form di contatto on line, che appena ci clicchi sopra restituisce un bell'errore 500.

Al momento sono sul sito di Kiehl's per fare scorta di creme palliative per distendere le rughe della fronte e mi attacco ai loro social.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: naoko il 09 Dic 2020, 18:04
Avendo preso una simpatica multa per eccesso di velocità sulla cassia bisse (come diceva mia nonna),

Primo autovelox, in salita, o secondo dopo il discesone? (andando fuori roma intendo)
Se stiamo parlando degli stessi quello dopo il discesone è terribile.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: FedericoPrati il 09 Dic 2020, 18:29
Primo autovelox, in salita, o secondo dopo il discesone? (andando fuori roma intendo)
Se stiamo parlando degli stessi quello dopo il discesone è terribile.

dunque all'andata l'ho presa a quello dopo il discesone, andando verso vt, ma ero di poco sopra e ho solo pagato la multa. Non me ne ero nemmeno accorta però, cioè ero convinta di essere dentro il limite.

Al ritorno invece l'ho presa all'autovelox in salita quello dopo le rughe, subito dopo il benzinaio. Serena sfrecciavo a 108 col limite a 90, e mentre ci passavo, sempre serena, mi son ricordata dell'autovelox  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva