Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io meglio che non ve descrivo la suddetta scena col porogatto.
Che le ha pure sbracato un orecchio e provato a cecà un'occhio ma lei niente eh, mica si è tirata dietro taccisua.

:s

Comunque Lilla sapete pure di cosa è una cacciatrice fenomenale? Serpenti.
Cazzo, pare una mangusta. Li provoca e quando quelli scattano, zac, scarta, li attacca dal lato, li sbatte a terra un paio di volte e poi li lancia. Così fino a che non vede che non si muovono più.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il mio gatto, un ragdoll con gli occhi blu di paulnewman, dorme 23 ore al giorno. Il resto del tempo mangia e caga.

Ah di notte ogni tanto lo sento che si fa i cazzi suoi da qualche parte in casa ma non ho mai chiesto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2023, 12:26
Il mio gatto, un ragdoll con gli occhi blu di paulnewman, dorme 23 ore al giorno. Il resto del tempo mangia e caga.

Ah di notte ogni tanto lo sento che si fa i cazzi suoi da qualche parte in casa ma non ho mai chiesto.

Per caso il gatto si chiama Oscar?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Un vero killer, che ve lo dico a fare?  :)
Cerca sempre di dare fastidio ai gatti.
Ho varie foto di lei che cerca il gatto in mezzo ai vasi e invece il gatto ce l'ha dietro.
L'altra volta il gatto le si è quasi strusciato addosso a tradimento, si è fermato all'ultimo momento.  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
A FD, ma 'ndo vivi? In Amazzonia. Ma tutti sti serpenti do stanno? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
In un paesino in provincia di Rieti. Per fortuna ho beccato tutte bisce e verdoni, ma qui stanno pure le vipere nel sottobosco..

:=))

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: trax_2400 il 17 Feb 2023, 13:42
Io ho un golden retriever.
Un vero killer, che ve lo dico a fare?  :)
Cerca sempre di dare fastidio ai gatti.
Ho varie foto di lei che cerca il gatto in mezzo ai vasi e invece il gatto ce l'ha dietro.
L'altra volta il gatto le si è quasi strusciato addosso a tradimento, si è fermato all'ultimo momento.  :)

Tipo così?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Che poi i padri fondatori non potevano fondarla 10 giorni prima la Lazio?
Cosa gli costava trovarsi su quella panchina a festeggiare l'ultimo dell'anno?

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
Citazione di: Adler Nest il 18 Feb 2023, 18:35
Che poi i padri fondatori non potevano fondarla 10 giorni prima la Lazio?
Cosa gli costava trovarsi su quella panchina a festeggiare l'ultimo dell'anno?
stavano a Cortina

Mate

*
Lazionetter
* 613
Ieri stavo montando quelle siepi finte sulla ringhiera del giardino che dà sul vialetto condominiale, abbastanza stanchino della vecchiaccia che cerca di scrutare dentro le finestre.

Non fai in tempo a finire di montarne una che la megera, casualmente ma davvero moooolto casualmente, deve uscire:

- stai montando questo? (buongiorno non pervenuto)
- buongiorno, si.
- ah....mmmmhhhh....non si può!
Mi fermo, mi giro verso di lei
- per quale motivo non si può? (considerate che altri 2 vicini han fatto la stessa cosa, ma ovviamente io non posso)
- PERCHé NO!!
[Rumore di rabbia crescente e gonfiamento di colleoni tipo pallone aerostatico)
- perché no non esiste, se mi dice un valido motivo per cui non posso installare questa siepe finta, considerando che altri 2 vicini l'hanno messa pergiunta più merdose della mia, la smonto nell'immediato davanti a lei!
- perché.....perché....perchè....perché così non riesco più a vedere (dentro casa mia)!

Per favore, favorite voi la gif più adatta come risposta a tale perché.

Oggi, che sto in smart working, vedo che oltre a cercare di buttare l'occhio nei pochi spiragli della siepe finta, porta Fabrizietto suo (credo sia il cane più brutto che io abbia mai visto in vita mia!) a pisciare nel parco comunale che è praticamente addossato al nostro vialetto condominiale.
Secondo voi, quale è il punto esattissimo dove Fabrizietto della mamma piscia e, probabilmente, caga insieme alle sue 4 bestie di satana che chiama gatti fra:

A - qualche albero di castagno che ombreggia il parco
B - qualche punto isolatissimo del parco
C - qualche punto più lontano dal vialetto condominiale
D - praticamente addossati alla rete divisoria col vialetto condominiale, guardacaso esattamente nel tratto davanti il mio cancello personale (distanza cancello personale/rete divisoria: 1,5mt ad essere generosi)

La risposta è difficilissima eh, voglio proprio vedere quanti di voi sapranno indovinare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ammazzala. Tra vent'anni stai fuori ma te sarai tolto una soddisfazione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Citazione di: Adler Nest il 18 Feb 2023, 14:08

Tipo così?
Magari!
A me piacerebbe molto che fraternizzasse con i gatti, però purtroppo gli altri cani li inseguono sempre (con scarso successo) e ormai hanno convinto anche la mia che sono [ne]mici.
Complimenti per il tuo golden!

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: italicbold il 20 Feb 2023, 16:26
Ammazzala. Tra vent'anni stai fuori ma te sarai tolto una soddisfazione.

Ma no, perché dovrei perdermi 20 anni di vita pe sta megera?
Sono più subdolo io....

Ho appena ordinato buone quantità di disabituante per cani e gatti (leggete bene: disabituante! non qualcosa di obbrobrioso!) che quando la vejarda non c'è, annaffio ogni dove intorno al mio recinto, vialetto condominiale e parco antistante il mio giardino.

Mi sarebbe piaciuto allertare i vigili che un "cane", se Fabrizio se pò chiama cane, caga nel parco e il padrone non raccoglie le feci, ma purtroppo ce lo porta anche un altro vicino, un bull terrier educatissimo che vive dentro casa e al massimo nel suo giardino, vicino che le feci le raccoglie, avoja se le raccoglie e non vorrei che pensassero fosse lui.

Questo vicino mi ha anche raccontato che anni fa, con un altro vicino che aveva un cane con lo stesso problema del cane di FD, si è trovato uno dei gatti della vejarda nel suo giardino e che ve lo dico a fare che fine ha fatto quel gatto.

La vejarda ha osato incazzarsi col vicino perché teneva il cane nel giardino e avrebbe dovuto tenerlo chiuso dentro casa mentre i suoi gatti devono essere liberi di scorrazzare ovunque anche nei giardini privati.

E fu da lì che sti 2 non se parlano più.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Come fiumi

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Ma no, perché dovrei perdermi 20 anni di vita pe sta megera?
Sono più subdolo io....

Ho appena ordinato buone quantità di disabituante per cani e gatti (leggete bene: disabituante! non qualcosa di obbrobrioso!) che quando la vejarda non c'è, annaffio ogni dove intorno al mio recinto, vialetto condominiale e parco antistante il mio giardino.

Mi sarebbe piaciuto allertare i vigili che un "cane", se Fabrizio se pò chiama cane, caga nel parco e il padrone non raccoglie le feci, ma purtroppo ce lo porta anche un altro vicino, un bull terrier educatissimo che vive dentro casa e al massimo nel suo giardino, vicino che le feci le raccoglie, avoja se le raccoglie e non vorrei che pensassero fosse lui.

Questo vicino mi ha anche raccontato che anni fa, con un altro vicino che aveva un cane con lo stesso problema del cane di FD, si è trovato uno dei gatti della vejarda nel suo giardino e che ve lo dico a fare che fine ha fatto quel gatto.

La vejarda ha osato incazzarsi col vicino perché teneva il cane nel giardino e avrebbe dovuto tenerlo chiuso dentro casa mentre i suoi gatti devono essere liberi di scorrazzare ovunque anche nei giardini privati.

E fu da lì che sti 2 non se parlano più.

Video e la denunci.
POi se si incazza ti incazzi di più. Non avrai paura di una velgiarda?
Sui disabituanti: mi sai dire di più?
I miei vicini di casa (loro educatissimi e quando presenti sempre attenti) hanno un pastore dei pirenei maschio buonissimo e femmina che se un trattore la tirasse sotto festeggerei per 2 anni di seguito. Sta maledetta zoccola abbaia ininterrottamente e in più zompa sulla rete e qualche volta me la sono trovata in giardino: credo sia stata lei a mangiarsi Ciro il mio gatto certosino.....
Un giorno o l'altro prendo una balestra......

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Saranno bravissimi ed educati, ma totalmente ignoranti sui cani, altrimenti non ti fai un Pastore dei Pirenei da tenere confinato in un giardino di un centro abitato.

Discussione precedente - Discussione successiva