Ieri stavo montando quelle siepi finte sulla ringhiera del giardino che dà sul vialetto condominiale, abbastanza stanchino della vecchiaccia che cerca di scrutare dentro le finestre.
Non fai in tempo a finire di montarne una che la megera, casualmente ma davvero moooolto casualmente, deve uscire:
- stai montando questo? (buongiorno non pervenuto)
- buongiorno, si.
- ah....mmmmhhhh....non si può!
Mi fermo, mi giro verso di lei
- per quale motivo non si può? (considerate che altri 2 vicini han fatto la stessa cosa, ma ovviamente io non posso)
- PERCHé NO!!
[Rumore di rabbia crescente e gonfiamento di colleoni tipo pallone aerostatico)
- perché no non esiste, se mi dice un valido motivo per cui non posso installare questa siepe finta, considerando che altri 2 vicini l'hanno messa pergiunta più merdose della mia, la smonto nell'immediato davanti a lei!
- perché.....perché....perchè....perché così non riesco più a vedere (dentro casa mia)!
Per favore, favorite voi la gif più adatta come risposta a tale perché.
Oggi, che sto in smart working, vedo che oltre a cercare di buttare l'occhio nei pochi spiragli della siepe finta, porta Fabrizietto suo (credo sia il cane più brutto che io abbia mai visto in vita mia!) a pisciare nel parco comunale che è praticamente addossato al nostro vialetto condominiale.
Secondo voi, quale è il punto esattissimo dove Fabrizietto della mamma piscia e, probabilmente, caga insieme alle sue 4 bestie di satana che chiama gatti fra:
A - qualche albero di castagno che ombreggia il parco
B - qualche punto isolatissimo del parco
C - qualche punto più lontano dal vialetto condominiale
D - praticamente addossati alla rete divisoria col vialetto condominiale, guardacaso esattamente nel tratto davanti il mio cancello personale (distanza cancello personale/rete divisoria: 1,5mt ad essere generosi)
La risposta è difficilissima eh, voglio proprio vedere quanti di voi sapranno indovinare.