Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: NineTenEightEight il 01 Lug 2013, 09:42
Il problema più grave che affligge le telecronache televisive sono le digressioni continue e le discussioni tattiche forzate a partire dal minuto 1.
Mentre il gioco va tu sei costretto a sapere che la nonna di quello fa una carbonara paura, la fidanzata dell'altro ha fatto il calendario, quello questa settimana s'è comprato l'orologio... Poi come se non bastasse scattano giudizi tattici sul gioco o tecnici sui singoli giocatori che nel 90% dei casi sono errati e che poi diventano legge
Almeno na vorta Galeazzi a Wimbledon se soffermava solo su quelle compagne di tennista che avevano fatto almeno un passaggio su playboy  :)
Ne ricordo una (la moglie di Connors) che era stata la coniglietta di Aprile di un imprecisato anno. Mò c'avrà le crepe...

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 10:44
Almeno na vorta Galeazzi a Wimbledon se soffermava solo su quelle compagne di tennista che avevano fatto almeno un passaggio su playboy  :)
Ne ricordo una (la moglie di Connors) che era stata la coniglietta di Aprile di un imprecisato anno. Mò c'avrà le crepe...
Grande Jimbo.
Mito vero.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 10:44
Almeno na vorta Galeazzi a Wimbledon se soffermava solo su quelle compagne di tennista che avevano fatto almeno un passaggio su playboy  :)
Ne ricordo una (la moglie di Connors) che era stata la coniglietta di Aprile di un imprecisato anno. Mò c'avrà le crepe...

Patti McGuire in Connors.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
non ve nascondo che feci sesso con me stesso, ai tempi
trovai dal barbiere una copia di playboy con la moglie di connors e me la zottai
(la copia)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2013, 10:53
Grande Jimbo.
Mito vero.
ricordo ancora l'incazzatura che si prese credo proprio quell'anno a Wimbledon in finale con un giovanissimo ma inarrestabile J.P Mc Enroe. 

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
c'ho na colite che fermete
pd

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: vaz il 01 Lug 2013, 13:51
c'ho na colite che fermete
pd

non andare al cinema, fidete

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 13:53
non andare al cinema, fidete
yogurt riso tanta acqua liscia entoregermina a gogò e statte a casa :pp

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Ho fame ...me tocca allunga' il collo fino alle 15 se va bene sob  :(
E

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Brujita! il 01 Lug 2013, 13:54
Ho fame ...me tocca allunga' il collo fino alle 15 se va bene sob  :(
E
bevi tanta acqua 8) :)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ho iniziato l'enterogrmina ieri e a pranzo yogurt preso
non me riesco a muove granchè, meno male che devo lavorare al pc oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Sabato mi sono comprato un Tablet, Il Galaxy Tab 2.
Oggi, sui mezzi pubblici, due zingari (o forse di più, io ne avevo uno davanti e due alle spalle) hanno fatto finta di fare a botte per salire sull'autous strapieno.
Uno mi ha infilato la mano sotto la giacca (non proprio, ma più o meno), l'ho allontanato in malo modo, nel frattempo, prima che l'autobus ripartisse, uno di loro e sceso, il tutto fra spintonamenti e urlacci, dei suddetti e degli altri passeggeri.
Manco fatti cento metri, mi sono accordo che la mia borsa era stata rotta e il tablet (riposto poco prima di salire) non c'era più.

Ovviamente è colpa mia che sono pollo e tutto quello che ve pare. Ovviamente, il fatto che fossero zingari è incidentale. Potevano essere piemontesi. Però erano zingari. Demmerda pure, direi, a occhio.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: arkham il 01 Lug 2013, 15:23
Sabato mi sono comprato un Tablet, Il Galaxy Tab 2.
Oggi, sui mezzi pubblici, due zingari (o forse di più, io ne avevo uno davanti e due alle spalle) hanno fatto finta di fare a botte per salire sull'autous strapieno.
Uno mi ha infilato la mano sotto la giacca (non proprio, ma più o meno), l'ho allontanato in malo modo, nel frattempo, prima che l'autobus ripartisse, uno di loro e sceso, il tutto fra spintonamenti e urlacci, dei suddetti e degli altri passeggeri.
Manco fatti cento metri, mi sono accordo che la mia borsa era stata rotta e il tablet (riposto poco prima di salire) non c'era più.

Ovviamente è colpa mia che sono pollo e tutto quello che ve pare. Ovviamente, il fatto che fossero zingari è incidentale. Potevano essere piemontesi. Però erano zingari. Demmerda pure, direi, a occhio.

dici che ti seguivano da sabato?

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 15:34
dici che ti seguivano da sabato?

Certo, questa è una banda ben organizzata, mica se li pijano se c'hanno più de 48 ore.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: arkham il 01 Lug 2013, 15:36
Certo, questa è una banda ben organizzata, mica se li pijano se c'hanno più de 48 ore.

...'sti cazzo de piemontesi, aho'...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: arkham il 01 Lug 2013, 15:23
Sabato mi sono comprato un Tablet, Il Galaxy Tab 2.
Oggi, sui mezzi pubblici, due zingari (o forse di più, io ne avevo uno davanti e due alle spalle) hanno fatto finta di fare a botte per salire sull'autous strapieno.
Uno mi ha infilato la mano sotto la giacca (non proprio, ma più o meno), l'ho allontanato in malo modo, nel frattempo, prima che l'autobus ripartisse, uno di loro e sceso, il tutto fra spintonamenti e urlacci, dei suddetti e degli altri passeggeri.
Manco fatti cento metri, mi sono accordo che la mia borsa era stata rotta e il tablet (riposto poco prima di salire) non c'era più.

Ovviamente è colpa mia che sono pollo e tutto quello che ve pare. Ovviamente, il fatto che fossero zingari è incidentale. Potevano essere piemontesi. Però erano zingari. Demmerda pure, direi, a occhio.
mi dispiace Arkhà. Ci lavoravi?
Certo, lmmrtccloro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: arkham il 01 Lug 2013, 15:36
Certo, questa è una banda ben organizzata, mica se li pijano se c'hanno più de 48 ore.
te faccio fa na risata. Alle porte di un campo nomadi (non so se ufficilale, censito etc) posto tra la nomentana e la cesarina (una ex strada di campagna) campeggia un cartello con sui scritto "PROPRIETA' PRIVATA"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
mortacci loro
però arcà sei stato un pollo
ma come cazzo fai a fatte fregà sull'autobus
devi tenè tutto sottocontrollo, sempre


Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Sono bravissimi,purtroppo.
Ospitai un mio amico di Brescia,prendemmo il tram N°8
al gianicolense,era pieno,due dell'est spinsero per entrare,fecero casino,
parlavano ad alta voce,mi accorsi che c'era qualcosa di sospetto.
Scesero alla successiva,quando scendemmo noi il mio amico si ritrovò
il portafoglio nella tasca davanti(dove gli avevo consigliato di metterlo)senza 400 euro dentro :o

Discussione precedente - Discussione successiva