Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 15:40
Nella pancia ho un circo al completo.
Sto per scendere. Mamma mia, sto a pezzi.

buon segno.. saranno gli ormoni :))

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
A proposito Fiammetta...c'avevi ragione!
:)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Forza Fiamme'

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2013, 15:41
A proposito Fiammetta...c'avevi ragione!
:)

è tuo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2013, 15:41
A proposito Fiammetta...c'avevi ragione!
:)
Jeffry, già non capisco nulla di per me. Su cosa avevo ragione?

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 04 Lug 2013, 15:45
Jeffry, già non capisco nulla di per me. Su cosa avevo ragione?

sai, la storia delle api, i fiori, la cicogna e tutto il resto :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Dissi il 04 Lug 2013, 15:46
sai, la storia delle api, i fiori, la cicogna e tutto il resto :DD
Beh certo. Se mi ricordate quando ho detto stronzate del genere, ve ne sarei grata. E intanto manca un quarto alle 16.00. :s

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Raga', io vado. Aiuto.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Che mancai di risponderti all'epoca della nascita del mio cucciolo di T-Rex!!!
E poi era un escamotage per evitare che ti fiondasti in farmacia!!!
:)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
daje Fiammè! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
facci sapere :))
(aprono presto le farmacie da voi :DD)

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 04 Lug 2013, 15:57
facci sapere :))
(aprono presto le farmacie da voi :DD)

essi' perché da voi in danimarca, invece...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: arkham il 04 Lug 2013, 15:32
Comunque dentro Lazionet c'è stata una capacita fecondativa che a noi il crollo demografico ce lo sgrulla.
Deve esse stasto er pantone novo.
:rotfl:

Forza little Flame!

Cmq mi moje ha risolto tutto coll'aggeggio della farmacia. Me ricordo che era al mare. Io rimasi a Rm, dovevo ritirare la macchina nuova (a benzina e GPL) nella concessionaria Nissan più lontana ...  ma il Gpl benché fosse presente e testato sul libretto di circolazione (cose italiane) non ce lo trovai...
La bellissima notizia (che sedimentai con ordine qualche ora dopo) mi distrasse dall'inguastitura per l'auto e dalle conseguenti mille biasteme

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: porgascogne il 04 Lug 2013, 15:58
essi' perché da voi in danimarca, invece...

per questo mi meravigliavo
da noi aprono decisamente più tardi

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2013, 16:00mi moje


- ...certo che è un mistero, eh...
- che sia incinta?
- no, che abbia scelto panzabianca...non vedi come somiglia a carlozzampa?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
m'ha scelto tra mille. Che culo! :p
Nun poi capì come quel giorno nella mia testa s'alternassero angioletti e madonne...

...e cmq dal post cena lazionettica ogni giorno vado in ufficio con la mia bici...20 km al giorno (non tantissimi, per la verità)  Ieri nella salita di via veneto ho sbeffeggiato uno con la bici elettrica... pè dì... :)
Un giorno dovrai negare di aver fatto simili accostamenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato

- me vuoi di' che ce ne so' altri 999 come me?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 04 Lug 2013, 16:09

- me vuoi di' che ce ne so' altri 999 come me?
:rotfl:
no, l'artri erano più belli... Ma io so io.

Discussione precedente - Discussione successiva