Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 09:36
(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)
e Lotito lo deve sapé che non sei solo quello che ha conosciuto lui...

Complimenti.
Vorrei che lo postassi pure sul topic "scappatelle estive". Una risposta più chiara non ce po esse.
P.s e ancora nun hai visto niente...