Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 08 Lug 2013, 09:27
è lunedi me so bruciata e sembro a bandiera daaa maggica :x
:rotfl:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Azzurra il 08 Lug 2013, 09:27
è lunedi me so bruciata e sembro a bandiera daaa maggica :x

se ne desume che il tuo usuale colorito sia giallo

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Citazione di: porgascogne il 08 Lug 2013, 10:15
se ne desume che il tuo usuale colorito sia giallo

come er cane della barzelletta de Panza.....  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Un abbraccio a Palo e Pag.
Io non la capirò mai, la logica di questa vita.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
azzo svè...ma sei sicuro de sta vicino ar polo?  :o

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: porgascogne il 08 Lug 2013, 10:15
se ne desume che il tuo usuale colorito sia giallo
se desume che so bionda e co la pelle rosso fuoco perchè di solito so bianco mozzarella io e il sole separati dalla nascita 8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 08 Lug 2013, 10:15
dicci

C'avevo 90 persone davanti... Ho lasciato perde   :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Brujita! il 08 Lug 2013, 11:03
C'avevo 90 persone davanti... Ho lasciato perde   :x
noooooooooooooooooooo, non devi. Purtroppo te devi armare di pazienza.  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: arkham il 08 Lug 2013, 10:35
Un abbraccio a Palo e Pag.
Io non la capirò mai, la logica di questa vita.
non ce l'ha.
Un abbraccio a Palo e Pag

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 08 Lug 2013, 10:59
se desume che so bionda e co la pelle rosso fuoco perchè di solito so bianco mozzarella io e il sole separati dalla nascita 8)
te sei scordata la protezione 50?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 08 Lug 2013, 11:36
te sei scordata la protezione 50?

diciamo che l'ho messa a "chiazze" e mo sembro un dalmata daa maggica 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 08 Lug 2013, 11:43
diciamo che l'ho messa a "chiazze" e mo sembro un dalmata daa maggica 8)
noooooooooooooooooooooooo :rotfl:
sempre peggio...
Oggi er quadro deve stare molto attento...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 08 Lug 2013, 11:48
noooooooooooooooooooooooo :rotfl:
sempre peggio...
Oggi er quadro deve stare molto attento...
deve sta attento a prescinde 8)

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Palo il 08 Lug 2013, 00:39
Non volevi lo so ... ma mi hai strappato un sorriso ... e magari ti fa piacere saperlo ...

:beer:

mi fa piacere sì! soprattutto leggendo che brutta giornata è stata per te : )

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
CHE PALLE STO CONGRESSO

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
che diluvio  :o

porgascogne

Visitatore
Registrato
no è che francamente io sono il re della [...]lla ma, come diceva cosmo dopo LSR, "c'ho i tempi del debordo" cosa che non tutti hanno, mi dispiace, anche se sono convinti che si

e quindi, io capisco e mi piace pure un po' di cazzeggio (soprattutto nei topic che apro io) ma che almeno un po', un pochino, eh, mica tanto, si parli dell'argomento

invece no: io apro un topic, e via alle matte risate

ok: allora vuol dire che il problema sono io e che pure l'ultimo dei simpatici si senta in diritto di perculare, cazzeggiare, divagare, senza neanche che ci sia quella stanchezza da topic (che in genere appare, in topic così, dopo 3 o 4 pagine)

in pratica: daje venite, porga ha aperto un topic, annamo a [...]allo
eccerto: dopo il re lucertola, eccovi il re zimbello

mah

cmq, nessun problema: mo' me prendo un par de tre mesi de vacanza da qui
tranquilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.911
Registrato
Citazione di: fede75 il 08 Lug 2013, 16:29
che diluvio  :o

dove?
qui al torrino è tutto nero ma non piove, ancora

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva