no è che francamente io sono il re della [...]lla ma, come diceva cosmo dopo LSR, "c'ho i tempi del debordo" cosa che non tutti hanno, mi dispiace, anche se sono convinti che si
e quindi, io capisco e mi piace pure un po' di cazzeggio (soprattutto nei topic che apro io) ma che almeno un po', un pochino, eh, mica tanto, si parli dell'argomento
invece no: io apro un topic, e via alle matte risate
ok: allora vuol dire che il problema sono io e che pure l'ultimo dei simpatici si senta in diritto di perculare, cazzeggiare, divagare, senza neanche che ci sia quella stanchezza da topic (che in genere appare, in topic così, dopo 3 o 4 pagine)
in pratica: daje venite, porga ha aperto un topic, annamo a [...]allo
eccerto: dopo il re lucertola, eccovi il re zimbello
mah
cmq, nessun problema: mo' me prendo un par de tre mesi de vacanza da qui
tranquilli