Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Brujita! il 18 Lug 2013, 12:27
E' quello che sto facendo ma calo un ilo a settimana se va bene  :s
è il giusto quelli persi troppo in fretta li recuperi con mezszo bicchiere d'acqua ;)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Dissi il 18 Lug 2013, 12:29
un minimo di carboidrati, a pranzo , servono
altrimenti fai una settimana di digiuno e dimagrisci di più
ao nn l'ho detto io il dietologo e devo dire che ha dato i suoi frutti

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Azzurra il 18 Lug 2013, 12:29
è il giusto quelli persi troppo in fretta li recuperi con mezszo bicchiere d'acqua ;)
Ma che acqua bevi? :pp

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Fonte Colonnata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
la dietologa m'ha dato solo 2 fette biscottate a colazione  :S poi niente di niente, tutte proteine che tra l'altro mi cominciano pure a stomacare... la carne con sto caldo ... puah

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Dissi il 18 Lug 2013, 12:29
un minimo di carboidrati, a pranzo , servono
altrimenti fai una settimana di digiuno e dimagrisci di più
c'era un filosofo greco (del quale ora non ricordo il nome) che aveva iniziato a non nutrirsi più. Poi, sentendosi bene, ha continuato. Poi è morto.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 18 Lug 2013, 12:48
c'era un filosofo greco (del quale ora non ricordo il nome) che aveva iniziato a non nutrirsi più. Poi, sentendosi bene, ha continuato. Poi è morto.

Vabbè che c'entra? Pure quelli che se nutrivano so' morti... :pp

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
:lol:


Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 18 Lug 2013, 12:48
c'era un filosofo greco (del quale ora non ricordo il nome) che aveva iniziato a non nutrirsi più. Poi, sentendosi bene, ha continuato. Poi è morto.

io mi fido della regola di grissom :DD

3 minuti senza respirare
3 giorni senza bere
3 settimane senza mangiare

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2013, 12:50
Vabbè che c'entra? Pure quelli che se nutrivano so' morti... :pp
:rotfl2:
Io non credo alle diete, se non sono corrette e (data la mutevole e variegata dottrina/letteratura in merito) non lo sono quasi mai, si riducono ad inutile sperimentazione su cavie prosperose... valida qualche settimana... ed hanno l'unico risultato di fiaccare la mente, perché, come minimo te intristiscono.
Credo nel movimento, nello sport. Imbraccio/inforco la bici e vado.
Per ferragosto (poco prima) ho in programma l'annuale traversata Roma_Torre Cajetani (FR) ma, stavolta passando da Tivoli_Subiaco_Altipiani di Arcinazzo_Fiuggi, 91 km e l'uomo dimagrisce.
Domenica scorsa mi sono testato nella distanza Via Monte Cervialto (Roma)-Frascati, 63 km, quasi 2.30 in sella, lissie lissie.
Almeno io, se non faccio così, non me libero...

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Anche io sono così. Ieri mi si stava scaricando il laptop mentre ero sbracato sul divano e il carica batterie stava di là. Ad un certo punto ho quasi pensando di alzarmi. Poi, fortunatamente, ha retto fino a fine episodio di Game of Thrones.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Dusk il 18 Lug 2013, 13:03
Anche io sono così. Ieri mi si stava scaricando il laptop mentre ero sbracato sul divano e il carica batterie stava di là. Ad un certo punto ho quasi pensando di alzarmi. Poi, fortunatamente, ha retto fino a fine episodio di Game of Thrones.

uguale uguale  :=)) io faccio 40 min di step al giorno. Vorrei andare in palestra ma adesso non posso (no lavoro, no pecunia). Vorrei tanto fare prepugilistica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Brujita! il 18 Lug 2013, 12:27
E' quello che sto facendo ma calo un ilo a settimana se va bene  :s

Un kilo a settimana è una cosa pazzesca (almeno per me)...io se so fortunato ne calo 1 o 1.5 in 2 settimane. Ma c'è pure da dire che io le diete le faccio sul lunghissimo periodo, senza ammazzarmi, perchè so che non serve e so che riprenderei tutto con gli interessi.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: fede75 il 18 Lug 2013, 13:56
dieta



:shout2: :shout:
ma scusa, i vecchi non dicevano...: magni pe te e pe lui/lei?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
...cmq ieri sera ho sofferto il caldo come mai quest'anno

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Brujita! il 18 Lug 2013, 13:06prepugilistica

mi ha sempre fatto pensare ad un'attività che consta, essenzialmente, nel mandarsi reciprocamente affanculo con il proprio avversario

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 18 Lug 2013, 13:59
ma scusa, i vecchi non dicevano...: magni pe te e pe lui/lei?

nà volta.. adesso è terrorismo!  :|
ultimo ordine all'ultimo controllo: magna de meno  :wall: :|


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: fede75 il 18 Lug 2013, 14:03
nà volta.. adesso è terrorismo!  :|
ultimo ordine all'ultimo controllo: magna de meno  :wall: :|

(non mi devo citare, vero, eh?!)

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
io adesso sto smadonnando perché il ginocchio mi da fastidio quando corro (e pure un paio di giorni dopo), proprio una leggera fitta sotto la rotula. Non c'ho tempo per dedicarmi alla bici con costanza (e il mutevole tempo svizzero nemmeno me lo consentirebbe). Quindi in palestra faccio per il momento solo cyclette e una volta a settimana vado a correre. Mangio poco, i carboidrati pochi a pranzo max due volte a settimana, molte verdure, pesce due volte a settimana, carne una volta a settimana e il sabato sera o domenica a pranzo mangio quello che voglio (senza esagerare). Ho tolto un sacco di caxxate tipo: patatine (di quelle però se potessi mi sfonderei), bevande gassate (la birra solo una volta a settimana), il vino solo una volta a settimana, biscotti. Formaggi e salumi sono limitati in modeste quantità solo nel giorno di "vacanza". Per adesso, lemme lemme, perdo peso anche se molto lentamente. Ma devo risolvere sto problemino al ginocchio: se riesco a riprendere a correre 45 minuti o 1 ora tutti i giorni, riprendo a mangiare quello che mi pare (mi piacerebbe un giorno riprendere a mangiare i carboidrati tutti i giorni o quasi a pranzo :().

Discussione precedente - Discussione successiva