Citazione di: est1900 il 18 Lug 2013, 12:50
Vabbè che c'entra? Pure quelli che se nutrivano so' morti... 

Io non credo alle diete, se non sono corrette e (data la mutevole e variegata dottrina/letteratura in merito) non lo sono quasi mai, si riducono ad inutile sperimentazione su cavie prosperose... valida qualche settimana... ed hanno l'unico risultato di fiaccare la mente, perché, come minimo te intristiscono.
Credo nel movimento, nello sport. Imbraccio/inforco la bici e vado.
Per ferragosto (poco prima) ho in programma l'annuale traversata Roma_Torre Cajetani (FR) ma, stavolta passando da Tivoli_Subiaco_Altipiani di Arcinazzo_Fiuggi, 91 km e l'uomo dimagrisce.
Domenica scorsa mi sono testato nella distanza Via Monte Cervialto (Roma)-Frascati, 63 km, quasi 2.30 in sella, lissie lissie.
Almeno io, se non faccio così, non me libero...