Citazione di: Davy_Jones il 23 Lug 2013, 11:24
capisco... le mie so due bambine, se spera che non se menino (troppo)
l'ascensore in effetti e' stato un fattore decisivo per la soluzione del problema del passeggino. ne abbiamo uno stretto e lungo, bello come design ma a quanto pare e' la morte dell'industria del passeggino
non vorrei creare il panico, ma...
un mio caro amico ha avuto un mezzo esaurimento nervoso quando ha saputo che il secondo figlio in arrivo... erano due. In realtà si è agitato
prima della nascita, oggi che le creaturine hanno un anno, è molto tranquillo e contento. Stanco sicuramente ma contento.
Il problema è che ha dovuto cambiare molto della sua vita: prima abitavano al 4° piano senza ascensore (da queste parti sono pochi) ora al piano terra con giardinetto (non dimentichiamo il trasloco fatto praticamente da solo, visto che la moglie aveva il doppio carico...).
Per lungo tempo ha pensato di dover mollare il suo prestigioso lavoro, che lo portava lontano da casa 5/7; alla fine è riuscito ad organizzarsi e fa 3/7 lavorando un po' da casa.
Ed infine la macchina: avevano un peugeot SW (non ricordo quale modello, ma era grossa) ma non entrava una ceppa, neanche i tre seggiolini dietro, figurarsi la carrozzina/passeggino "stereo"... Trà!!! macchina nuova; insomma usata ma nuova per loro... una Galaxy: e già il nome...
e poi le piccole infreddature, gli allattamenti notturni, tutto secondo copione e senza neanche troppi imprevisti...
però adesso è contento