Nn scrivo perche' il semplice fatto di aver dimezzato la distanza fra me e blancoceleste mi fa stare proccupato
Nn scrivo perche' visto che il sole bacia i belli sono impegnato a farci delle pomiciate senza cremini che levate
Nn scrivo perche' vorrei incitare alla piu' futile e gratuta violenza preventiva nei confronti di chi sapete tutti voi
Nn scrivo perche' anche se penso che Azzurra sia un fake tipo il cane di coccio di scialoja/AL credo che stiate tutti abboccando ad un tranellone estivo, visto il poco tempo sul forum x impodtare un inciucio extramatrimoniale
Se invece fosse vera, indagate in tal senso: uomo, 35/38 anni, sposato con prole di max 5 anni, dirigente d'azienda, sportivo praticante, ha votato x Grillo

Io, che ne ho fatte piu' di Carlo in Francia (cuccia Tara': nn sei tu quel Carlo), nn potrei cmq biasimarlo

Sempre se Azzurra fosse vera