Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2013, 09:57
Se incazzerà come una iena,
ma questa m'ha fatto ride 5 minuti senza soluzione di continuità....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ha riso pure lui!!! :lol:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fede75 il 24 Lug 2013, 10:49
ha riso pure lui!!! :lol:

Ma s'e' fratturato tutte le ditina? :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :help: :help: :nghe: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: . E' CHIAROOOOOO?!?!?!?!?!  :x

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
mE Sà cHE ho BIsoGno DI aNdA' iN VACaNza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: Zoppo il 24 Lug 2013, 13:09
mE Sà cHE ho BIsoGno DI aNdA' iN VACaNza....

eh... pure io!!!    8)

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2013, 00:57



me lo dice tutti i giorni mia moglie
e me l'hanno detto in un film
co te famo almeno tre, e tre indizi fanno una prova, quindi ce potrei inizià a crede

mi fa piacere notare come ti rimangono impresse le mie parole...  :x

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Azzurra il 24 Lug 2013, 10:14
ho aperto una porta sbagliata..

sbagliata per convenzione o sbagliata veramente?

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
She is nervous.

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Mi fanno male i denti e le orecchie  :(

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Pag il 24 Lug 2013, 22:03
mi fa piacere notare come ti rimangono impresse le mie parole...  :x

le tue parole sono extra, fuori scala, non fanno testo
:love:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
.. allora... il proprietario di casa mia vuole dare via la sorellina di Yoghi. Perchè si è accorto ADESSO che tre cani sono una spesa. Però quando ho trovato mamma e i due cuccioli loro la mamma e una cucciola se li sono presi e hanno pure insistito perchè "è peccato separali" . Più il cane che avevano prima. Adesso dopo 4 mesi s'è reso conto che così non va. Che poi poverini stanno in giardino non danno nessunissimo fastidio... ma è ovvio che se la notte li tieni fuori abbaiano?!

Ste cose mi fanno troppo rabbia, sarebbe un trauma enorme per quella poverina... un secondo abbandono. E poi pure io ci sono affezionatissima oltre alla moglie...Mi ha risposto che "tanto i cani si abituano"... j'avrei menato, giuro. Sto cretino!!!! meno male che la moglie non vuole darla via... però ho paura che la lasci per strada (se s'azzarda me leggete sul giornale ).

Allora ho pensato di prenderla io... dove mangia uno mangiano due...il veterinario fa sconti per visite di coppia..e se il problema è che tre cani fuori la notte sono troppi, la metto a dormire dentro con Yoghi. Lo farei comunque... mo' il problema sarà dirlo ad Andrea... io ho già deciso! se la tocca lo scanno!!!  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: sharp il 23 Lug 2013, 20:05
Meglio rispetto a venerdì giorno dell'operazione sembro quasi normale (per quanto possa essere normale io chiaramente)  ho ancora problemi nei movimenti, e i punti dove hanno tagliato ancora fanno male però tutto sommato miglioro, oggi ho pure superato il trauma della visita di E77 vuol dire chiaramente che sono una roccia  O0


Scherzi a parte un abbraccio a lui e a Sbracchiosauro, che nonostante il caldo mi hanno fatto compagnia oggi pomeriggio, grasse risate e qualche ciancicata (meritata) sparsa .


inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Leggo solo ora, forza Sciarpò, rimettiti che ci servi sano. :D

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 24 Lug 2013, 23:26
She is nervous.

8)

oh allora, avevo fatto la domanda ma poi mi ero persa dietro i milioni di messaggi.

Mi chiedevo, ma il fatto di sapere che la rivedrai al 100% non ti mette pensiero? Cioè.. un conto è una botta e via, ma se come pare un minimo vi state incartando il fatto di doverla poi vedere non crea un po' di panico?
Io mi sono messa pensiero per te!  :)

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.686
Registrato
Citazione di: Brujita! il 25 Lug 2013, 11:30
...meno male che la moglie non vuole darla via...

Mi ero soffermato su questo.

Fa caldo.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: lagazzella il 25 Lug 2013, 18:13
Mi ero soffermato su questo.

Fa caldo.

andiamo bene :lol:

porgascogne

Visitatore
Registrato
Nn scrivo perche' il semplice fatto di aver dimezzato la distanza fra me e blancoceleste mi fa stare proccupato
Nn scrivo perche' visto che il sole bacia i belli sono impegnato a farci delle pomiciate senza cremini che levate
Nn scrivo perche' vorrei incitare alla piu' futile e gratuta violenza preventiva nei confronti di  chi sapete tutti voi
Nn scrivo perche' anche se penso che Azzurra sia un fake tipo il cane di coccio di scialoja/AL credo che stiate tutti abboccando ad un tranellone estivo, visto il poco tempo sul forum x impodtare un inciucio extramatrimoniale

Se invece fosse vera, indagate in tal senso: uomo, 35/38 anni, sposato con prole di max 5 anni, dirigente d'azienda, sportivo praticante, ha votato x Grillo
:pp
Io, che ne ho fatte piu' di Carlo in Francia (cuccia Tara': nn sei tu quel Carlo), nn potrei cmq biasimarlo
:p
Sempre se Azzurra fosse vera

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Porga, ti volevo avvisare che il sole bacia i brutti, perche' i belli li bacian tutti, per dire. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Rivofiglio io ci ho le ecchimosi x i baci che ho ricevuto

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: porgascogne il 25 Lug 2013, 18:51
Rivofiglio io ci ho le ecchimosi x i baci che ho ricevuto

Insaziabile. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva