Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Pag stai dando la possibilità a questa persona di rovinarti 10 giorni di ferie e giocare con i tuoi limiti.

Capisco che lo scontro frontale non è possibile e sinceramente non te lo consiglio perché semplicemente
allimenta questa situazione di controllo, lei che fa di tutto per farti sentire accolta (in verità non è così
sta spingendo i tuoi bottoni per vedere i tuoi limiti) e tu che respingi questo rapporto, così
lei è la vittima e cerca attenzioni da tutti.

Non è facile uscirne fuori.
Solidarietà, salvate il soldato Pag

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Krypto il 18 Ago 2013, 13:54
Fiammè io ero rimasta al vittimismo come forma di controllo, non ero andata oltre.
thnx

Non ho mantra per te, forse un sano vaffa è l'unica soluzione
Il vittimismo è un ricatto. E il ricatto è anch'esso una forma di controllo. Tornando alla socera di Pag, ha entrambe le componenti: la necessità di rendersi indispensabile (non richiesta, ma questa avrà la capoccia di marmo come mia zia) e il vittimismo. Ci sarà pure un motivo se il marito si sperde in mare, la figlia al ristorante e il figlio a Roma...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Krypto il 18 Ago 2013, 14:15
Pag stai dando la possibilità a questa persona di rovinarti 10 giorni di ferie e giocare con i tuoi limiti.

Capisco che lo scontro frontale non è possibile e sinceramente non te lo consiglio perché semplicemente
allimenta questa situazione di controllo, lei che fa di tutto per farti sentire accolta (in verità non è così
sta spingendo i tuoi bottoni per vedere i tuoi limiti) e tu che respingi questo rapporto, così
lei è la vittima e cerca attenzioni da tutti.

Non è facile uscirne fuori.
Solidarietà, salvate il soldato Pag

pensa che ieri ha chiamato il marito per chiederle se quando lui torna, noi staremo qui.... e io.. perchè quando torna? il 31!!! l'ho guardata così  :o :o e le ho detto ma che! guarda che il 19 o il 20 partiamo..... sconvolta.... ora è pensierosa perchè dovrà rimanere "sola" (viviamo appiccicati ad altre case e la sorella, il fratello, i cugini, i genitori nell'arco di 1 km...) e oibò... lo sai flavia che mi stanno tornando le vertigini???  :roll: :roll: :roll: :roll:
le ho risposto "io sono 7 anni che convivo con le vertigini, non so' mai morta e non ho mai angosciato nessuno...".. mo' se n'è andata in camera a dormì... e noi fra un po' ce ne andiamo al mare! 8)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ergo, tutto torna: la festa organizzata proprio oggi fa parte di questo tipo di strategia.
Io ti ripeto: al posto suo uscirei. Mi scuserei ma uscirei e andrei a vedere una partita che stiamo aspettando dal 27 maggio. E non lo dico perché da esterni è facile parlare. Lo dico perché l'ho fatto e al mio ex suocero (patriarca che nessuno osava contraddire) ho fatto venire un'ulcera perforata. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Fiammetta il 18 Ago 2013, 14:22
Lo dico perché l'ho fatto e al mio ex suocero (patriarca che nessuno osava contraddire) ho fatto venire un'ulcera perforata. :DD

:lol:

Non ho difficoltà a immaginarlo, non so perché. ;)

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Fiammetta il 18 Ago 2013, 14:19
Il vittimismo è un ricatto. E il ricatto è anch'esso una forma di controllo. Tornando alla socera di Pag, ha entrambe le componenti: la necessità di rendersi indispensabile (non richiesta, ma questa avrà la capoccia di marmo come mia zia) e il vittimismo. Ci sarà pure un motivo se il marito si sperde in mare, la figlia al ristorante e il figlio a Roma...
Era quello che volevo dire, l'ha scritto meglio di me
:beer:

Citazione di: Pag il 18 Ago 2013, 14:20
pensa che ieri ha chiamato il marito per chiederle se quando lui torna, noi staremo qui.... e io.. perchè quando torna? il 31!!! l'ho guardata così  :o :o e le ho detto ma che! guarda che il 19 o il 20 partiamo..... sconvolta.... ora è pensierosa perchè dovrà rimanere "sola" (viviamo appiccicati ad altre case e la sorella, il fratello, i cugini, i genitori nell'arco di 1 km...) e oibò... lo sai flavia che mi stanno tornando le vertigini???  :roll: :roll: :roll: :roll:
le ho risposto "io sono 7 anni che convivo con le vertigini, non so' mai morta e non ho mai angosciato nessuno...".. mo' se n'è andata in camera a dormì... e noi fra un po' ce ne andiamo al mare! 8)
Scusa ma mi è venuto da ridere, le vertigini/pressione alta,bassa,media/il cuore, mamma mia che pesantezza

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
:o :o :o :o conosci 2 coppie dell'argentario?

ebbene si

1) coppia senza figli orgogliosamente di porto s stefano, lui e' un mio collega molto piu' anziano, quasi in pensione, ed e' l'incarnazione di molti dei motivi per cui il sistema universitario italiano va a prostitute.

2) coppia della nostra eta' di porto ercole (lei sicuro, lui e' tipo di grosseto mi dicono dalla regia ma non mi fido al 100% della regia...), lei e' una ex collega di studi di mia moglie. questa qui e' una cosa pazzesca. ti dico solo che ogni volta (OGNI VOLTA) che siamo stati in un ristorante assieme (non so, una decina di volte in 6 anni) ha litigato con i camerieri. una volta perche' secondo lei la pasta andava servita in un piatto diverso. cioe' lei stava seduta al tavolo e discettava ad alta voce ai camerieri e al proprietario del ristorante su come dovevano essere fatti i piatti. solo per dirti quanto e' cacaca'. (mi sa che lavora o lavorava al call center della sda: non oso immaginare come stava chi ha/aveva a che fare con lei al telefono...)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Davy_Jones il 18 Ago 2013, 14:34
ebbene si

1) coppia senza figli orgogliosamente di porto s stefano, lui e' un mio collega molto piu' anziano, quasi in pensione, ed e' l'incarnazione di molti dei motivi per cui il sistema universitario italiano va a prostitute.

2) coppia della nostra eta' di porto ercole (lei sicuro, lui e' tipo di grosseto mi dicono dalla regia ma non mi fido al 100% della regia...), lei e' una ex collega di studi di mia moglie. questa qui e' una cosa pazzesca. ti dico solo che ogni volta (OGNI VOLTA) che siamo stati in un ristorante assieme (non so, una decina di volte in 6 anni) ha litigato con i camerieri. una volta perche' secondo lei la pasta andava servita in un piatto diverso. cioe' lei stava seduta al tavolo e discettava ad alta voce ai camerieri e al proprietario del ristorante su come dovevano essere fatti i piatti. solo per dirti quanto e' cacaca'. (mi sa che lavora o lavorava al call center della sda: non oso immaginare come stava chi ha/aveva a che fare con lei al telefono...)

oddio... grazie al cielo gli amici di riccardo non sono così, so' più tranquilli, ma devo dire che non li frequento molto...

Citazione di: Krypto il 18 Ago 2013, 14:30

Scusa ma mi è venuto da ridere, le vertigini/pressione alta,bassa,media/il cuore, mamma mia che pesantezza

sai che ora è molto avvilita (strano...) perchè ha in programma l'ennesimo pellegrinaggio a lurdes (dal quale fino a 2 anni fa mi riportava medagliette, madonnine, etc... ed il figlio le ha fatto presente che la doveva piantà e l'anno scorso mi ha portato una campana da mucca...  :lol: :lol: :lol: :lol:) ma forse le salta perchè la figlia si deve operare.. e oggi mi fa.... e che faccio? parto lo stesso???? e io, bastarda.. ovviamente no, che scherzi????? sempre allettata sta... forse ha capito con chi ha a che fare....  :twisted: :twisted: :twisted: la cosa bella è che per la prima volta, si sta accorgendo che il figlio nno se la sta filando.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

offside

*
Lazionetter
* 489
...
e mi so' rotta le palle di sua nonna che non ho capito perchè ogni volta che mi vede mi deve toccà la schiena, le braccia e darmi le botte a mo' di tamburello sulle tette!!  ma che è, n'esorcismo????
...

:rotfl: :rotfl:

scusami se rido delle tue "disgrazie", mi rendo conto che la situazione è esasperante, ma per un momento ho immaginato la scena ed ho pensato a come mi sentirei se mio sucero o un qualsiasi parente anziano di mia moglie, vedendomi, mi venisse incontro e dopo una pacca sulla spalla mi tastasse i gioielli per vedere se è tutto a posto...
:^^

a volte la gente è strana; in bocca al lupo...  ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: offside il 18 Ago 2013, 14:46
:rotfl: :rotfl:

scusami se rido delle tue "disgrazie", mi rendo conto che la situazione è esasperante, ma per un momento ho immaginato la scena ed ho pensato a come mi sentirei se mio sucero o un qualsiasi parente anziano di mia moglie, vedendomi, mi venisse incontro e dopo una pacca sulla spalla mi tastasse i gioielli per vedere se è tutto a posto...
:^^

a volte la gente è strana; in bocca al lupo...  ;)

ma a me da proprio le botte a "cucchiaio" dicendo beeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllaaaaaaaaa (tipo pecora)....

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
consiglio sicuramente non richiesto, ma io eviterei di fare nomi qui sopra. E' pieno di gente che ricerca il proprio nome su google di continuo, specialmente se alla ricerca di un pulviscolo di celebrità. Magari non succederà mai, ma se dovesse capitare ti ritroveresti in una situazione parecchio scomoda  ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: anderz il 18 Ago 2013, 14:54
per Pag:
consiglio sicuramente non richiesto, ma io eviterei di fare nomi qui sopra. E' pieno di gente che ricerca il proprio nome su google di continuo, specialmente se alla ricerca di un pulviscolo di celebrità. Magari non succederà mai, ma se dovesse capitare ti ritroveresti in una situazione parecchio scomoda  ;)

lui sa che scrivo qui, se vuole leggere ste cose.. però in effetti sulla VIP c'hai ragione... mmmmmmmmmmmmm

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
lui sa che scrivo qui, se vuole leggere ste cose.. però in effetti sulla VIP c'hai ragione... mmmmmmmmmmmmm

A quello mi riferivo infatti  ;)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: anderz il 18 Ago 2013, 15:03
A quello mi riferivo infatti  ;)
Secondo me la ringrazierebbe per aver riportato che esiste, in un luogo in cui pensavamo non esistesse. E ignorandolo, io mi sentivo meglio, lo ammetto.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Fiammetta il 18 Ago 2013, 15:19
Secondo me la ringrazierebbe per aver riportato che esiste, in un luogo in cui pensavamo non esistesse. E ignorandolo, io mi sentivo meglio, lo ammetto.

Ma figurati, io già tra mezzora me sarò scordato il nome. :beer: Però, se mai si dovesse sapere in quella famiglia cosa ne pensa la dolce Pag di diverse persone pensa che bordello! Io conosco una persona che si è distrutta una carriera lavorativa a causa di un forum.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: anderz il 18 Ago 2013, 15:28
Ma figurati, io già tra mezzora me sarò scordato il nome. :beer: Però, se mai si dovesse sapere in quella famiglia cosa ne pensa la dolce Pag di diverse persone pensa che bordello! Io conosco una persona che si è distrutta una carriera lavorativa a causa di un forum.
Si chiama branda brando. Per non dimenticare. :DD
Credo, conoscendo Pag, che se non lo sanno per certo, lo immaginano sicuramente. :DD

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Fiammetta il 18 Ago 2013, 15:31
Si chiama branda brando. Per non dimenticare. :DD
Credo, conoscendo Pag, che se non lo sanno per certo, lo immaginano sicuramente. :DD

Eh ma i pixel cantano!  :beer:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: anderz il 18 Ago 2013, 15:43
Eh ma i pixel cantano!  :beer:

si infatti ho chiesto ai mod di cancellare i nomi...

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
si infatti ho chiesto ai mod di cancellare i nomi...
Brava. Io, continuerò a chiamarla branda. :DD

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
:beer:

Non badate a me sono arrivata, mi serve una vacanza
:yawn:

Discussione precedente - Discussione successiva