Citazione di: Davy_Jones il 18 Ago 2013, 14:34
ebbene si
1) coppia senza figli orgogliosamente di porto s stefano, lui e' un mio collega molto piu' anziano, quasi in pensione, ed e' l'incarnazione di molti dei motivi per cui il sistema universitario italiano va a prostitute.
2) coppia della nostra eta' di porto ercole (lei sicuro, lui e' tipo di grosseto mi dicono dalla regia ma non mi fido al 100% della regia...), lei e' una ex collega di studi di mia moglie. questa qui e' una cosa pazzesca. ti dico solo che ogni volta (OGNI VOLTA) che siamo stati in un ristorante assieme (non so, una decina di volte in 6 anni) ha litigato con i camerieri. una volta perche' secondo lei la pasta andava servita in un piatto diverso. cioe' lei stava seduta al tavolo e discettava ad alta voce ai camerieri e al proprietario del ristorante su come dovevano essere fatti i piatti. solo per dirti quanto e' cacaca'. (mi sa che lavora o lavorava al call center della sda: non oso immaginare come stava chi ha/aveva a che fare con lei al telefono...)
oddio... grazie al cielo gli amici di riccardo non sono così, so' più tranquilli, ma devo dire che non li frequento molto...
Citazione di: Krypto il 18 Ago 2013, 14:30
Scusa ma mi è venuto da ridere, le vertigini/pressione alta,bassa,media/il cuore, mamma mia che pesantezza
sai che ora è molto avvilita (strano...) perchè ha in programma l'ennesimo pellegrinaggio a lurdes (dal quale fino a 2 anni fa mi riportava medagliette, madonnine, etc... ed il figlio le ha fatto presente che la doveva piantà e l'anno scorso mi ha portato una campana da mucca...

) ma forse le salta perchè la figlia si deve operare.. e oggi mi fa.... e che faccio? parto lo stesso???? e io, bastarda.. ovviamente no, che scherzi????? sempre allettata sta... forse ha capito con chi ha a che fare....

la cosa bella è che per la prima volta, si sta accorgendo che il figlio nno se la sta filando....