Citazione di: Panzabianca il 21 Ago 2013, 14:10
nessuno dubbio sono due me.rde. Hai diffidato la tua assicurazione? Fallo.
Così pure la furbetta se lo ritrova tra le natiche. Falle una denuncia (cautelativa) per truffa, mettici dentro sia lei che le due assicurazioni.
Quoto. Core, non ce so parole!!!!! La gente è scema proprio.
Restando in tema de matti, ieri vado dai vigili a fare un esposto visto che il tipo di fronte casa mia ha minacciato di avvelenare i cani un'altra volta. Adesso dovremo chiuderli dentro la notte in via cautelativa, ma così è un cazz'e tutt'uno avere dei cani da guardia...Qui rubano e i cani se si avvicina qualcuno di sospetto di notte abbaiano e fanno pure bene . Però ovviamente non vogliamo correre rischi.
Tra l'altro qui il cane per gli stessi motivi nostri ce l'hanno un po' tutti (compreso il tipo in questione... E la moglie altrettanto stronza passa davanti al cancello nostro col cane ..e questi fanno il putiferio, comprensibilmente. Che poi lei abita di fronte e il marciapiedi sta SOLO dalla parte sua, e se eventualmente dovesse aver bisogno di attraversare la palombarese -cosa comunque abbastanza ardua- le strisce pedonali stanno 30m più in là. Quindi si vede che lo fa apposta, sta stronza 'n'artra vorta) e tutti abbaiano.
Curioso come l'abbaiare dei cani sia di disturbo mentre la gente che gli campeggia sotto casa cantando ubriaca gli concilii il sonno. Per non parlare del bar a 10 metri da casa sua e sullo stesso lato della strada che fa il karaoke a palla fino alle 2 di notte, e delle macchine e i camion che passano su e giù per la palombarese strombazzando a tutte le ore.
A ogni modo stamattina l'ho informato del mio esposto e dei quattro testimoni ed è sbiancato. Ho anche aggiunto :" tu prega Dio che uno dei cani non si rompa nemmeno un'unghia . Perché se succede, anche mentre giocano, te vengo a cerca' e quant'è vero che mi chiamo Claudia T***** te do foco a casa" (questo a dire il vero me l'hanno consigliato caldamente proprio tutti vigili di dirglielo,perché se succedesse qualcosa sarebbe abbastanza difficile provare che è stato sto tipo qua... ma capirai, non aspettavo altro) .
Adesso ogni volta che si affaccia alla finestra e mi vede,lo guardo minacciosamente e lui scappa via. Speriamo abbia finito di rompere le palle