Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
finale di supercoppa,vado in moto con un amico e mi do appuntamento a tiburtina con mia madre per uno strappo a casa.
torno e la trovo che piange perchè uno per strada l'ha quasi investita passando col rosso vicino piazza venezia,poi ha inchiodato davanti a lei,è sceso dalla macchina e ha incominciato a spingerle la testa dal finestrino dicendole "devi capì che la gente è matta,io so matto lo capisci,non me rompe il caxxo che io so matto"
allora caro il mio matto,dubito tu mi legga ma se per caso dovesse capitare sappi che la targa è presa,siamo risaliti a tua figlia/compagna molto giovane alla quale è intestata e appena vengo a sapè chi sei ti spacco il cu.lo senza vasella quant'è vero Iddio,poi vedemo chi è matto

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.902
anche perché se avessi identificato il fenomeno con la macchina sarebbe stato difficilissimo dimostrare che siete caduti a causa sua, senza contatto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.601
Citazione di: corebiancazzurro il 21 Ago 2013, 13:07
sempre in tema di macchine.
finale di supercoppa,vado in moto con un amico e mi do appuntamento a tiburtina con mia madre per uno strappo a casa.
torno e la trovo che piange perchè uno per strada l'ha quasi investita passando col rosso vicino piazza venezia,poi ha inchiodato davanti a lei,è sceso dalla macchina e ha incominciato a spingerle la testa dal finestrino dicendole "devi capì che la gente è matta,io so matto lo capisci,non me rompe il caxxo che io so matto"
allora caro il mio matto,dubito tu mi legga ma se per caso dovesse capitare sappi che la targa è presa,siamo risaliti a tua figlia/compagna molto giovane alla quale è intestata e appena vengo a sapè chi sei ti spacco il cu.lo senza vasella quant'è vero Iddio,poi vedemo chi è matto

No vabbè nun po' esse
Due cose o lo denunci o se decidi de faje male faje del male per davvero
Che gente del riomma che esiste al mondo, ma nessuno assistendo ad una cosa del genere  è intervenuto ??

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

porgascogne

Visitatore
troppa
coca

altro che matti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: geggio il 21 Ago 2013, 13:02
Ho deciso, da qualche anno ormai,di scrivere solo di calcio su lazionet. Ma oggi me rode tanto e allora mi voglio sfogare a voce alta.
Primi di Luglio. Piove.
Un deficente si immette dalla laterale alla centrale della colombo senza rispettare la precedenza. Quella davanti a me con il motorino va per terra e io dietro a lei senza tamponarla. Il tizio scappa, la tizia non si fa niente io mi rompo la clavicola e all'ospedale mi danno 40 giorni.
40 giorni in cui non ho potuto prendere in braccio mia figlia di 3 mesi. Torno a Roma e scopro che la tizia mi ha denunciato dicendo che l'ho tamponata e l'assicurazione mi dice che c'e' il rischio che si vada in concorso di colpa.
Ora mi chiedo é piu'[...] quello che ha provocato li tutto ed é scappato o questa deficente che si é inventata che l'ho tamponata per fare due soldi??? Sono molto indeciso...
Anzi, ho deciso, la stronza é lei.
nessuno dubbio sono due me.rde. Hai diffidato la tua assicurazione? Fallo.
Così pure la furbetta se lo ritrova tra le natiche. Falle una denuncia (cautelativa) per truffa, mettici dentro sia lei che le due assicurazioni.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: corebiancazzurro il 21 Ago 2013, 13:07
sempre in tema di macchine.
Per istinto sarei portato a darti ragione ma nun fa c.azzate. Damme retta. Vedi se ci sono gli estremi per una denuncia (minacce + percosse). Se non ci sono i testimoni ci potrebbero essere... e vedrai che bella rivincita su sta me.rda

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Panzabianca il 21 Ago 2013, 14:10
nessuno dubbio sono due me.rde. Hai diffidato la tua assicurazione? Fallo.
Così pure la furbetta se lo ritrova tra le natiche. Falle una denuncia (cautelativa) per truffa, mettici dentro sia lei che le due assicurazioni.

Quoto. Core, non ce so parole!!!!! La gente è scema proprio.

Restando in tema de matti, ieri vado dai vigili a fare un esposto visto che il tipo di fronte casa mia ha minacciato di avvelenare i cani un'altra volta. Adesso dovremo chiuderli dentro la notte in via cautelativa, ma così è un cazz'e tutt'uno avere dei cani da guardia...Qui rubano e i cani se si avvicina qualcuno di sospetto di notte abbaiano e fanno pure bene . Però ovviamente non vogliamo correre rischi.

Tra l'altro qui il cane per gli stessi motivi nostri ce l'hanno un po' tutti (compreso il tipo in questione... E la moglie altrettanto stronza passa davanti al cancello nostro col cane ..e questi fanno il putiferio, comprensibilmente. Che poi lei abita di fronte e il marciapiedi sta SOLO dalla parte sua, e se eventualmente dovesse aver bisogno di attraversare la palombarese -cosa comunque abbastanza ardua- le strisce pedonali stanno 30m più in là. Quindi si vede che lo fa apposta, sta stronza 'n'artra vorta) e tutti abbaiano.

Curioso come l'abbaiare dei cani sia di disturbo mentre la gente che gli campeggia sotto casa cantando ubriaca gli concilii il sonno. Per non parlare del bar a 10 metri da casa sua e sullo stesso lato della strada che fa il karaoke a palla fino alle 2 di notte, e delle macchine e i camion che passano su e giù per la palombarese strombazzando a tutte le ore.

A ogni modo stamattina l'ho informato del mio esposto e dei quattro testimoni ed è sbiancato. Ho anche aggiunto :" tu prega Dio che uno dei cani non si rompa nemmeno un'unghia . Perché se succede, anche mentre giocano, te vengo a cerca' e quant'è vero che mi chiamo Claudia T***** te do foco a casa" (questo a dire il vero me l'hanno consigliato caldamente proprio tutti vigili di dirglielo,perché se succedesse qualcosa sarebbe abbastanza difficile provare che è stato sto tipo qua... ma capirai, non aspettavo altro) .

Adesso ogni volta che si affaccia alla finestra e mi vede,lo guardo minacciosamente e lui  scappa via. Speriamo abbia finito di rompere le palle  :x

porgascogne

Visitatore
(cla', se i cani li devi tene' per fare la guarda, ti sconsiglio caldamente di tenerli fuori, di notte...chi vuole entrare te li ammazza...se stanno dentro state tutti e due più sicuri, perché con un cane dentro casa i ladri ci pensano 100 volte prima di entrare, ma se stanno soli nel giardino o li avvelenano o li ammazzano con una bastonata in testa...io vivevo in campagna e fuori ci stavano solo quando io stavo in casa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Gran bella città Roma eh... sì sì  :sisisi:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
(Pure tu hai ragione, infatti il mio io la notte  lo tengo dentro. Certo se devo uscire per lavorare non lo posso lascia' 10 ore chiuso dentro quando gli altri stanno fuori in giardino, sarebbe una pazzia.anche perché i padroni di casa sono pensionato e spesso stanno a casa il giorno. È il padrone di casa che gli altri tre li vuole tenere fuori la notte...Sono suoi e io su di loro ho relativamente voce in capitolo, posso solo consigliarlo! Però si sta convincendo a chiuderli in sala hobby la notte. A ogni modo le minacce sono avvenute nel tardo pomeriggio quando fuori ci stavamo tutti, e non esiste al mondo una cosa del genere)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: carib il 21 Ago 2013, 15:16
Gran bella città Roma eh... sì sì  :sisisi:

Romanzo criminale ce spiccia casa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: geggio il 21 Ago 2013, 13:02
Ho deciso, da qualche anno ormai,di scrivere solo di calcio su lazionet. Ma oggi me rode tanto e allora mi voglio sfogare a voce alta.
Primi di Luglio. Piove.
Un deficente si immette dalla laterale alla centrale della colombo senza rispettare la precedenza. Quella davanti a me con il motorino va per terra e io dietro a lei senza tamponarla. Il tizio scappa, la tizia non si fa niente io mi rompo la clavicola e all'ospedale mi danno 40 giorni.
40 giorni in cui non ho potuto prendere in braccio mia figlia di 3 mesi. Torno a Roma e scopro che la tizia mi ha denunciato dicendo che l'ho tamponata e l'assicurazione mi dice che c'e' il rischio che si vada in concorso di colpa.
Ora mi chiedo é piu'[...] quello che ha provocato li tutto ed é scappato o questa deficente che si é inventata che l'ho tamponata per fare due soldi??? Sono molto indeciso...
Anzi, ho deciso, la stronza é lei.

Chiedi a un avvocato, pero' io farei denuncia per falsa testimonianza.
Va sul penale.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita! il 21 Ago 2013, 15:06
...e quant'è vero che mi chiamo Claudia T***** te do foco a casa" (questo a dire il vero me l'hanno consigliato caldamente proprio tutti vigili ...
quelli del fuoco?? l'hanno fatto pé lavorà... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 21 Ago 2013, 15:21
Chiedi a un avvocato, pero' io farei denuncia per falsa testimonianza.
Va sul penale.
però è una falsa testimonianza finalizzata alla truffa (reato contro il patrimonio). Se la fa, je spacca.r.culo.
Certo, in questi casi, il problema (risolvibile, per carità  ;) ) sono sempre i testimoni...
In ordine di tempo, la prima cosa da fare è la diffida alla propria assicurazione contestando l'applicazione del 2054 cc (concorso di colpa)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mi hanno detto testualmente : purtroppo in questi casi oltre a fornire solidarietà e appoggio morale , e registrare l'esposto non possiamo fare molto. È meglio che lei metta più paura a lui, questo glielo diciamo per esperienza e in via ufficiosa.

Poi può darsi che stavano d'accordo  :=)) comunque una vigilessa ha preso a cuore la cosa , pochi minuti fa mi ha citofonato per sapere se "è tutto a posto". È stata caruccia!  :pp

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: Panzabianca il 21 Ago 2013, 16:04
però è una falsa testimonianza finalizzata alla truffa (reato contro il patrimonio). Se la fa, je spacca.r.culo.

Infatti la ragazza non é stronza,
é idiota.
Rischia veramente il culo con una falsa testimonianza.
E lo rischiano con lei anche gli eventuali amici testimoni con cui si presenterà.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 21 Ago 2013, 16:08
Infatti la ragazza non é stronza,
é idiota.
Rischia veramente il culo con una falsa testimonianza.
E lo rischiano con lei anche gli eventuali amici testimoni con cui si presenterà.
in questi casi la copia conoscenza fa miracoli... Però, però, se non sbaglio, una denuncia per truffa poi va d'ufficio...(quindi non è ritirabile da chi la sporge) quindi, potrebbe essere lavoro (preliminare) per un avvocato che sapesse ben scrivere anche tra le righe...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita! il 21 Ago 2013, 16:07
Mi hanno detto testualmente : purtroppo in questi casi oltre a fornire solidarietà e appoggio morale , e registrare l'esposto non possiamo fare molto. È meglio che lei metta più paura a lui, questo glielo diciamo per esperienza e in via ufficiosa.

Poi può darsi che stavano d'accordo  :=)) comunque una vigilessa ha preso a cuore la cosa , pochi minuti fa mi ha citofonato per sapere se "è tutto a posto". È stata caruccia!  :pp
il fattore inquietante della vicenda so i vigili  :)

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ho subito bloccato la mia assicurazione, ci mancherebbe. La stronza e pure venuta da me che stavo dolorante a terra dicendo "meno male che il tuo motorino non mi ha preso" perché effettivamente col suolo bagnato si é fermato a mezzo metro da lei. Questa non appena mi ha caricato l'ambulanza e con i motorini spostati ha chiamato i vigili ed io al ritorno a Roma ho trovato la lettera dell'assicurazione e la convocazione del vigili urbani per la mia deposizione. E'piú lo schifo per questa gente ( e parla uno che piú volte tamponato ma senza danni visibili ha lasciato andare) che la rabbia per tutto il tempo che mi fará perdere.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: geggio il 21 Ago 2013, 16:28
Ho subito bloccato la mia assicurazione, ci mancherebbe. La stronza e pure venuta da me che stavo dolorante a terra dicendo "meno male che il tuo motorino non mi ha preso" perché effettivamente col suolo bagnato si é fermato a mezzo metro da lei. Questa non appena mi ha caricato l'ambulanza e con i motorini spostati ha chiamato i vigili ed io al ritorno a Roma ho trovato la lettera dell'assicurazione e la convocazione del vigili urbani per la mia deposizione. E'piú lo schifo per questa gente ( e parla uno che piú volte tamponato ma senza danni visibili ha lasciato andare) che la rabbia per tutto il tempo che mi fará perdere.
beh, di mezzi giuridici per stemperarla ne hai ... Sfoghete nel modo giusto. Le furbate si pagano. Per questa donna sii un educatore :)

Discussione precedente - Discussione successiva