Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
almeno stai tranquillo che actenacol per le coliche è una mano santa ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a porga, alla magazziniera je dovevi partì de capoccia.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Si però pure te, ce l'avevi il foglietto della prenotazione???

:twisted: :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Galgo il 12 Dic 2013, 11:47
Si però pure te, ce l'avevi il foglietto della prenotazione???

:twisted: :=))

Ovunque nel mondo senza foglietto non ti danno retta.

:)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 12 Dic 2013, 10:09
com'erano 'ste due ?

pe' te erano pure abbondanti

Zombi

Visitatore
Citazione di: zaradona il 12 Dic 2013, 11:54
Ovunque nel mondo senza foglietto non ti danno retta.

:)

lo sanno tutti

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 12 Dic 2013, 10:03
vado in farmacia, avevo ordinato degli integratori per la bimba
già pagati, peraltro

arriva la signora che si occupa del magazzino

- buongiorno, dovrei ritirare actenacol e reviflor, l'ho ordinati venerdì...l'ho già pagati
- ha il foglietto della prenotazione?
- no, guardi, non lo trovo...mi dispiace
- eh, e no, eh...guardi, deve avere il foglietto della prenotazione...se lo facciamo c'è un motivo
- si, ha ragione mi scusi...l'ho perso, ho lo scontrino del pagamento
- eh, no...deve avere il foglietto, scusi...a noi crea problemi se lei si presenta qui senza prenotazione
- signora, capisco: non ce l'ho. ho pagato. gradirei avere le medicine che ho GIA' pagato. grazie
- guardi, le faccio una cortesia

e va via scocciata

arriva la farmacista

- guardi ho ordinato le medicine, si ricorda?
- si, certo: actenacol e reviflor

e va a prenderle

sento confabulare la magazziniera e la farmacista e sento la prima che proferisce la parola "maleducato"
torna la farmacista con le medicine

io ritiro, ringrazio e prima di andare via le dico
- dottoressa, dica alla signora che sistema le medicine che non sono io il maleducato ma sono un cliente anche abbastanza assiduo... la signora, prima, mi ha dato una spettacolare dimostrazione di cosa significa essere maleducati...se vuole, però, io posso diventare DAVVERO maleducato, ma non so se vi conviene, ora, con la farmacia piena

mi ha guardato con una faccia del tipo "ho a che fare con una collaboratrice deficiente" e si è scusata

eccheccazzo
IL PROBLEMA è che non tutti possono aver contatto col pubblico (cosa che in Italia va'bbè...), vieppù in una farmacia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 12 Dic 2013, 13:03
IL PROBLEMA è che non tutti possono aver contatto col pubblico (cosa che in Italia va'bbè...), vieppù in una farmacia.

Soprattutto a Roma,si vedono cose da chiodi.
Una volta dal giornalaio sulla tuscolana:
"buongiorno,il corriere della sera per piacere"
Mi allunga il giornale,erano le 6,30,non avevo spicci e gli dò 10 euro.
<ahò...m'avete rotto er cazzo! ma nun ce l'avete i spicci!>
Puttana eva,mi sono incavolato,mi riprendo i soldi,arraffo delle riviste e un libro e glieli tiro in faccia.
"brutto b.astardo esci fori,b.astardo esci!"
Mica è uscito.
la mattina mi girano.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Dic 2013, 13:26"brutto b.astardo esci fori,b.astardo esci!"
Mica è uscito.
la mattina mi girano.

violenza è bene
bravo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Non é un caso che avete fatto l'esempio di due categorie che per anni hanno difeso il loro orticello impedendo che nessun altro potesse vendere la loro merce.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 12 Dic 2013, 14:20
Non é un caso che avete fatto l'esempio di due categorie che per anni hanno difeso il loro orticello impedendo che nessun altro potesse vendere la loro merce.

non c'avevo pensato, però si, è così

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
0 connessione dati wind... Sarà il palazzo il problema? Bah.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Premesso che in 42 anni avrò perso le staffe due volte, una volta su un campo di calcio e un'altra per difendere la Lazio.
E premesso che detesto chi mi telefona per vendermi qualsiasi cosa, pure se si trattasse dell'elisir allungacazz.o. Tanto che se fossi presidente del consiglio la prima cosa che farei sarebbe vietare le vendite al telefono e per la strada.
Dunque ieri, dopo aver dribblato i soliti cacacazzi de sky che t inseguono con l'offerta paghi 29 euro al mese e vedi Caressa nudo (e soprattutto zitto) passo di striscio a un altro banchetto che non so nemmeno che cazz.o vendeva.
Il tipo mi approccia con il solito "scusa blabla bla"
io, gentilmente col sorriso: "Guarda non ho tempo".
Lui, con sarcasmo" ah bé", facendo intendere che sicuramente quello che c'era nella mia testa e nella mia vita in quel momento fosse di marginalissima importanza rispetto a quello che stava per propinarmi lui.
Ecco.
Gli ho imbruttito. Io.
"ma che cazz.o voi, nun c'ho tempo e allora?" nel romanaccio più romanaccio che si può. In quel momento gli avrei tumefatto la faccia a scarpate.
Lui m'ha guardato intimorito poi si è messo a fare quello che stava facendo, evitando il mio sguardo.
Mo la prossima è quella di teletu che me chiama un giorno sì e un giorno no a cui ho detto (non scherzo) quindici volte (de numero) che non mi interessa la loro offerta.
La stessa voce per quindici volte. E ancora richiama.
C'ho pronto il vaffanculo testadecazzo nunmerompe i [...] mignotta

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cosmo il 12 Dic 2013, 14:37
Premesso che in 42 anni
ma tu c'hai 42 anni  :o

Cialtron_Heston

Visitatore
Premesso che in 42 anni avrò perso le staffe due volte, una volta su un campo di calcio e un'altra per difendere la Lazio.
E premesso che detesto chi mi telefona per vendermi qualsiasi cosa, pure se si trattasse dell'elisir allungacazz.o. Tanto che se fossi presidente del consiglio la prima cosa che farei sarebbe vietare le vendite al telefono e per la strada.
Dunque ieri, dopo aver dribblato i soliti cacacazzi de sky che t inseguono con l'offerta paghi 29 euro al mese e vedi Caressa nudo (e soprattutto zitto) passo di striscio a un altro banchetto che non so nemmeno che cazz.o vendeva.
Lui, con sarcasmo" ah bé", facendo intendere che sicuramente quello che c'era nella mia testa e nella mia vita in quel momento fosse di marginalissima importanza rispetto a quello che stava per propinarmi lui.
Ecco.
Gli ho imbruttito. Io.
"ma che cazz.o voi, nun c'ho tempo e allora?" nel romanaccio più romanaccio che si può. In quel momento gli avrei tumefatto la faccia a scarpate.
Lui m'ha guardato intimorito poi si è messo a fare quello che stava facendo, evitando il mio sguardo.
Mo la prossima è quella di teletu che me chiama un giorno sì e un giorno no a cui ho detto (non scherzo) quindici volte (de numero) che non mi interessa la loro offerta.

lo scrissi in un post quelche mese fa,a me una mi ha levato la pelle,aveva l'accento dell'est.
una mattina accendoo il telefono e trovo un messaggio"ahahahahahahahahahahah ma che bella segreteria che ha  signor pinkopalla ahahahahahahahah.." era lei.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Dic 2013, 15:03
lo scrissi in un post quelche mese fa,a me una mi ha levato la pelle,aveva l'accento dell'est.
una mattina accendoo il telefono e trovo un messaggio"ahahahahahahahahahahah ma che bella segreteria che ha  signor pinkopalla ahahahahahahahah.." era lei.
ma noooooooooooo dai...  :rotfl: a quel punto dovevi cercarla!
Privacy X privacy...

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 12 Dic 2013, 15:01
ma tu c'hai 42 anni  :o

al primo vagito ha detto all'ostetrica: a brutta zozza m'hairottoli[...] li mortacci tua rimettime indove m'hai preso!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Ecco.
Gli ho imbruttito. Io.

Io per farli smettere (sempre teletu) ho detto che stavo registrando la telefonata, di ripetere il nome dell'operatore e della società per la quale mi stavano chiamando.
Oh, hanno smesso.

Discussione precedente - Discussione successiva