Ho un'amica di vecchia data che dopo avermi friendzonato in passato,una sera mi stuzzica, mi bacia la tutta la faccia e mi sporca di rossetto, io allora le do un bacio (devo dire abbastanza male date le mie inesperienze) . Il giorno dopo lei mi dice "fai finta di niente riguardo ieri, l'ho fatto per spronarti" . Io dopo aver sentito queste parole mi sento una completa merda e non che mi aspettassi che iniziasse una solida relazione , ma che almeno ci fosse la voglia di provare ,la mando fanculo. Dopo alcuni mesi la rincontro e non so per quale motivo la "perdono" .Torniamo amici come prima ma dopo qualche giorno ricomincia con un atteggiamento simile , io le chiedo una volta per tutte di decidere cosa vuole dal nostro rapporto se amicizia o qualcosa di più. Lei dopo qualche giorno che ci pensa mi confida che pensa ancora a un suo ex e non se la sente di iniziare a una relazione con me . Io ovviamente ero scontento per la sua decisione , ma almeno avevamo stabilito i rapporti una volta per tutte . Qualche sera fa viene a casa mia e mentre stava a parlarmi e lamentarsi per un'ora e mezzo dei suoi ex (facevo finta di ascoltarla , in realtà pensavo che forse ero l'ultima persona al mondo con cui doveva parlare di ciò

) dice che da febbraio ad aprile non ha pensato proprio a nessuno nessuno oltre che a un suo ex; proprio in quel periodo mi aveva stuzzicato e mi aveva detto che preferiva restassimo amici .Praticamente non ci hai mai pensato seriamente a una nostra relazione , quindi lei giocava e io soffrivo . Credo di mandarla fanculo uno volta per tutte, dopo anni di amicizia .Voi cosa ne pensate?