Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Milano centro oggi non ve lo dico nemmeno.

giò7

Cialtron_Heston

Viva l'estate, pure con l'afa.
Ma non scherziamo proprio.

giò7

Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Lug 2015, 17:45
Viva l'estate, pure con l'afa.
Ma non scherziamo proprio.

dipende. se l'afa regna posso pure starci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

La fregna regna co l'afa, vanno in giro nude praticamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

balivox

Io sto a soffri a Berlino. Figuramose domani che torno......:(

TomYorke

Citazione di: balivox il 07 Lug 2015, 20:06
Io sto a soffri a Berlino. Figuramose domani che torno......:(
Speriamo tu possa trovare sollievo alle tue sofferenze....

Zanzalf

Il caldo è fantastico. Sudo, sudo, sudo! Davanti a me tutte si spogliano come non vi fosse un domani. Un paradiso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: Zanzalf il 07 Lug 2015, 21:01
Il caldo è fantastico. Sudo, sudo, sudo! Davanti a me tutte si spogliano come non vi fosse un domani. Un paradiso.

Il problema è quando davanti a te, per le temperature di questi giorni, si spogliano anche i "tutti"... :-)))

Zanzalf

Vabbe' ma noi siamo all-inclusive
È l'estate bellezza!

lorykil hernanes

Ho un'amica di vecchia data che dopo avermi friendzonato in passato,una sera mi stuzzica, mi bacia la tutta la faccia e mi sporca di rossetto, io allora le do un bacio (devo dire abbastanza male date le mie inesperienze) . Il giorno dopo lei mi dice "fai finta di niente riguardo ieri, l'ho fatto per spronarti" . Io dopo aver sentito queste parole mi sento una completa merda e non che mi aspettassi che iniziasse una solida relazione , ma che almeno ci fosse la voglia di provare ,la mando fanculo. Dopo alcuni mesi la rincontro e non so per quale motivo la "perdono" .Torniamo amici come prima ma dopo qualche giorno ricomincia con un atteggiamento simile , io le chiedo una volta per tutte di decidere cosa vuole dal nostro rapporto se amicizia o qualcosa di più. Lei dopo qualche giorno che ci pensa mi confida che pensa ancora a un suo ex e non se la sente di iniziare a una relazione con me . Io ovviamente ero scontento per la sua decisione , ma almeno avevamo stabilito i rapporti una volta per tutte . Qualche sera fa viene a casa mia e mentre stava a parlarmi e lamentarsi per un'ora e mezzo dei suoi ex (facevo finta di ascoltarla , in realtà pensavo che forse ero l'ultima persona al mondo con cui doveva parlare di ciò  :x) dice che da febbraio ad aprile non ha pensato proprio a nessuno nessuno oltre che a un suo ex; proprio in quel periodo mi aveva stuzzicato e mi aveva detto che preferiva restassimo amici .Praticamente non ci hai mai pensato seriamente a una nostra relazione , quindi lei giocava e io soffrivo . Credo di mandarla fanculo uno volta per tutte, dopo anni di amicizia .Voi cosa ne pensate?

Tarallo

Scopatela.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Rigore è quando arbitro fischia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

vaz

Daje forte e poi mandala affanculo

Dissi

Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2015, 06:26
Scopatela.
Citazione di: vaz il 10 Lug 2015, 07:21

non gli permettere di fare di te uno zerbino

scopatela e poi fai in modo che sia lei a cercarti

Jabot

Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2015, 06:26
Scopatela.
//
Citazione di: vaz il 10 Lug 2015, 07:21
Dopo un po',  ha rotto.

LuloFr

Mi stanno altamente sui maroni quelli che accostano la parola "merda" alla S.S. Lazio...

Di merda ce n'è una sola, la aesse!!!
Ecchecatso...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Zanzalf

Primum scopare, deinde philosophari

Contenuto sponsorizzato

silvia84

quel che penso è che l'amicizia vera tra uomo e donna non esiste

giò7

Citazione di: lorykil hernanes il 10 Lug 2015, 04:47
Ho un'amica di vecchia data che dopo avermi friendzonato in passato,una sera mi stuzzica, mi bacia la tutta la faccia e mi sporca di rossetto, io allora le do un bacio (devo dire abbastanza male date le mie inesperienze) . Il giorno dopo lei mi dice "fai finta di niente riguardo ieri, l'ho fatto per spronarti" . Io dopo aver sentito queste parole mi sento una completa merda e non che mi aspettassi che iniziasse una solida relazione , ma che almeno ci fosse la voglia di provare ,la mando fanculo. Dopo alcuni mesi la rincontro e non so per quale motivo la "perdono" .Torniamo amici come prima ma dopo qualche giorno ricomincia con un atteggiamento simile , io le chiedo una volta per tutte di decidere cosa vuole dal nostro rapporto se amicizia o qualcosa di più. Lei dopo qualche giorno che ci pensa mi confida che pensa ancora a un suo ex e non se la sente di iniziare a una relazione con me . Io ovviamente ero scontento per la sua decisione , ma almeno avevamo stabilito i rapporti una volta per tutte . Qualche sera fa viene a casa mia e mentre stava a parlarmi e lamentarsi per un'ora e mezzo dei suoi ex (facevo finta di ascoltarla , in realtà pensavo che forse ero l'ultima persona al mondo con cui doveva parlare di ciò  :x) dice che da febbraio ad aprile non ha pensato proprio a nessuno nessuno oltre che a un suo ex; proprio in quel periodo mi aveva stuzzicato e mi aveva detto che preferiva restassimo amici .Praticamente non ci hai mai pensato seriamente a una nostra relazione , quindi lei giocava e io soffrivo . Credo di mandarla fanculo uno volta per tutte, dopo anni di amicizia .Voi cosa ne pensate?

Questo mooocacciate, grazie!