Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Milano centro oggi non ve lo dico nemmeno.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Cialtron_Heston

Visitatore
Ma non scherziamo proprio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Lug 2015, 17:45
Viva l'estate, pure con l'afa.
Ma non scherziamo proprio.

dipende. se l'afa regna posso pure starci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
La fregna regna co l'afa, vanno in giro nude praticamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io sto a soffri a Berlino. Figuramose domani che torno......:(

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: balivox il 07 Lug 2015, 20:06
Io sto a soffri a Berlino. Figuramose domani che torno......:(
Speriamo tu possa trovare sollievo alle tue sofferenze....

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Il caldo è fantastico. Sudo, sudo, sudo! Davanti a me tutte si spogliano come non vi fosse un domani. Un paradiso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 07 Lug 2015, 21:01
Il caldo è fantastico. Sudo, sudo, sudo! Davanti a me tutte si spogliano come non vi fosse un domani. Un paradiso.

Il problema è quando davanti a te, per le temperature di questi giorni, si spogliano anche i "tutti"... :-)))

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
È l'estate bellezza!

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Ho un'amica di vecchia data che dopo avermi friendzonato in passato,una sera mi stuzzica, mi bacia la tutta la faccia e mi sporca di rossetto, io allora le do un bacio (devo dire abbastanza male date le mie inesperienze) . Il giorno dopo lei mi dice "fai finta di niente riguardo ieri, l'ho fatto per spronarti" . Io dopo aver sentito queste parole mi sento una completa merda e non che mi aspettassi che iniziasse una solida relazione , ma che almeno ci fosse la voglia di provare ,la mando fanculo. Dopo alcuni mesi la rincontro e non so per quale motivo la "perdono" .Torniamo amici come prima ma dopo qualche giorno ricomincia con un atteggiamento simile , io le chiedo una volta per tutte di decidere cosa vuole dal nostro rapporto se amicizia o qualcosa di più. Lei dopo qualche giorno che ci pensa mi confida che pensa ancora a un suo ex e non se la sente di iniziare a una relazione con me . Io ovviamente ero scontento per la sua decisione , ma almeno avevamo stabilito i rapporti una volta per tutte . Qualche sera fa viene a casa mia e mentre stava a parlarmi e lamentarsi per un'ora e mezzo dei suoi ex (facevo finta di ascoltarla , in realtà pensavo che forse ero l'ultima persona al mondo con cui doveva parlare di ciò  :x) dice che da febbraio ad aprile non ha pensato proprio a nessuno nessuno oltre che a un suo ex; proprio in quel periodo mi aveva stuzzicato e mi aveva detto che preferiva restassimo amici .Praticamente non ci hai mai pensato seriamente a una nostra relazione , quindi lei giocava e io soffrivo . Credo di mandarla fanculo uno volta per tutte, dopo anni di amicizia .Voi cosa ne pensate?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2015, 06:26
Scopatela.
Citazione di: vaz il 10 Lug 2015, 07:21
Daje forte e poi mandala affanculo

non gli permettere di fare di te uno zerbino

scopatela e poi fai in modo che sia lei a cercarti

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2015, 06:26
Scopatela.
//
Citazione di: vaz il 10 Lug 2015, 07:21
Daje forte e poi mandala affanculo
Dopo un po',  ha rotto.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Mi stanno altamente sui maroni quelli che accostano la parola "merda" alla S.S. Lazio...

Di merda ce n'è una sola, la aesse!!!
Ecchecatso...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quel che penso è che l'amicizia vera tra uomo e donna non esiste

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: lorykil hernanes il 10 Lug 2015, 04:47
Ho un'amica di vecchia data che dopo avermi friendzonato in passato,una sera mi stuzzica, mi bacia la tutta la faccia e mi sporca di rossetto, io allora le do un bacio (devo dire abbastanza male date le mie inesperienze) . Il giorno dopo lei mi dice "fai finta di niente riguardo ieri, l'ho fatto per spronarti" . Io dopo aver sentito queste parole mi sento una completa merda e non che mi aspettassi che iniziasse una solida relazione , ma che almeno ci fosse la voglia di provare ,la mando fanculo. Dopo alcuni mesi la rincontro e non so per quale motivo la "perdono" .Torniamo amici come prima ma dopo qualche giorno ricomincia con un atteggiamento simile , io le chiedo una volta per tutte di decidere cosa vuole dal nostro rapporto se amicizia o qualcosa di più. Lei dopo qualche giorno che ci pensa mi confida che pensa ancora a un suo ex e non se la sente di iniziare a una relazione con me . Io ovviamente ero scontento per la sua decisione , ma almeno avevamo stabilito i rapporti una volta per tutte . Qualche sera fa viene a casa mia e mentre stava a parlarmi e lamentarsi per un'ora e mezzo dei suoi ex (facevo finta di ascoltarla , in realtà pensavo che forse ero l'ultima persona al mondo con cui doveva parlare di ciò  :x) dice che da febbraio ad aprile non ha pensato proprio a nessuno nessuno oltre che a un suo ex; proprio in quel periodo mi aveva stuzzicato e mi aveva detto che preferiva restassimo amici .Praticamente non ci hai mai pensato seriamente a una nostra relazione , quindi lei giocava e io soffrivo . Credo di mandarla fanculo uno volta per tutte, dopo anni di amicizia .Voi cosa ne pensate?

Questo mooocacciate, grazie!

Discussione precedente - Discussione successiva