Citazione di: pan il 10 Dic 2020, 16:35
auguri allora naoko, io ieri fila sotto la pioggia dalle 4 alle 6, con tutto il corollario di discorsi e gente assurda. oltre il dolore di schiena poi.
Non parlarmi di dolore di schiena che mi sale il nazismo!!!!
Ho sfondato la sedia del pc di casa (troppo smartworking) e vado a cercarne un'altra. So che ho una schiena particolare e cerco da provarla, non esiste prenderla 'a vista'.
Niente. Sembra che adesso tutto il mondo ordini sedie solo via pc. cerca e ricerca finalmente trovo a circa 30 km da casa uno showroom strafigo di arredo ufficio costosissimo. Vado, provo 3745145178459 sedie di ogni tipo, alla fine ne prendo una che costa più di un rene ma mi pare idonea alle mie esigenze.
Qualche giorno e la consegnano a casa, mi siedo, e subito non mi sento granchè comoda. Vabbè, mi dico, mica puoi pretendere che ti avvolga come quella dove hai posato le terga per anni! Porta pazienza.
E aspetta e pazienta, aspetta e pazienta, al terzo giorno HO MAL DI SCHIENA. E' conclamato.
Ho buttato nel cesso un sacco di soldi per avere una sedia che mi fa male alla schiena. E devo starci su 8 ore al giorno minimo.
Voglio uccidere qualcuno.