Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

troppo

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Se non si tratta di salute, qualsiasi problema è superabile. Può essere molto estenuante ma se ne esce

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Daje su.
Uno che so dieci anni che scrive à senza acca nun molla niente.
Daje.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ringrazio tutti i messaggi pubblici e privati che mi sono arrivati

sto riprendendo un po' a respirare. un poco

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: purple zack il 19 Set 2023, 06:53
questa notte è stata molto dura

troppo

Ti sono vicino, a me ogni tanto mi si spegne la luce e la depressione prende il sopravvento, scrivo di meno sul forum sparisco dalle persone che mi circondano e che mi vogliono bene.
E penso che prima o poi tornerò a vedere la luce, al momento sono in una fase opaca. Passerà

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: purple zack il 21 Set 2023, 12:49
ringrazio tutti i messaggi pubblici e privati che mi sono arrivati

sto riprendendo un po' a respirare. un poco

Non so cosa sia successo e non mi pare che ti vada di dirlo, però ti mando un incoraggiamento bello forte.
Siamo Laziali, gente d'acciaio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Set 2023, 14:50
Ti sono vicino, a me ogni tanto mi si spegne la luce e la depressione prende il sopravvento, scrivo di meno sul forum sparisco dalle persone che mi circondano e che mi vogliono bene.
E penso che prima o poi tornerò a vedere la luce, al momento sono in una fase opaca. Passerà

Mamma che brutta la depressione, invalidante come poche cose.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
daje che il livello de resilienza di noi esseri umani è altissimo, fate un bel respiro,
poi inizierete a vedere problemi che sembravano insormontabili sotto un altro aspetto ,

Citazione di: Quintino il 19 Set 2023, 08:04
Se non si tratta di salute, qualsiasi problema è superabile. Può essere molto estenuante ma se ne esce

spesso sono pesanti , ma fortunatamente alle volte se ne esce anche da quelli

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Assolutamente sì. Ma senza la salute non sei più in grado di reagire.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Sfogatoio light: stasera lavoro- casa (da via IV novembre a Grottaferata) in scooter come ogni giorno. Ma stasera ore 20 perdo le chiavi dello scooter (chiave transponder, chiave bauletto...), credo mi siano volate dalla tasca, me ne accorgo a re di roma rifaccio il percorso tre volte niente non le trovo. Cazxo budda arrivo a casa spengo e chiaramente non si accende più. Chi le trova mi scriva. Grazie 🙏

Ps è un Honda SH 300

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 21 Set 2023, 20:59
in che senso?  :D

È un'espressione che si usa spesso in inglese quando si fa una battuta su un fatto serio senza aver lasciato passare abbastanza tempo per metabolizzare (dicevo a italic).
Mi fa piacere vederti sorridere :beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: somar73 il 21 Set 2023, 22:38
Sfogatoio light: stasera lavoro- casa (da via IV novembre a Grottaferata) in scooter come ogni giorno. Ma stasera ore 20 perdo le chiavi dello scooter (chiave transponder, chiave bauletto...), credo mi siano volate dalla tasca, me ne accorgo a re di roma rifaccio il percorso tre volte niente non le trovo. Cazxo budda arrivo a casa spengo e chiaramente non si accende più. Chi le trova mi scriva. Grazie 🙏

Ps è un Honda SH 300

Ho uno scooter simile, dovresti avere un altra chiave identica a casa, e comunque c'è il modo per farlo partire (ed aprire il bauletto) con la chiave

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: somar73 il 21 Set 2023, 22:38

Ps è un Honda SH 300
E se proprio non riesci a trovarle, ho un caro amico sulla Tuscolana che ti fa quella chiave anche se le hai perse tutte ( non e' illegale , non fate battute  :)) famme sape' se dovesse servirti , spero di no perché se lo fa pagare il servizio io al massimo posso mette una buona parola per lo sconto.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2023, 22:55
È un'espressione che si usa spesso in inglese quando si fa una battuta su un fatto serio senza aver lasciato passare abbastanza tempo per metabolizzare (dicevo a italic).
Mi fa piacere vederti sorridere :beer:

non è mai troppo presto per una buona battuta

l'ironia è l'unica cosa che mi regge in piedi.

comunque lunedì sono stato lasciato all'improvviso dalla donna a cui avevo chiesto di venire a vivere da me.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Te la faccio breve. 5 anni insieme ad una che sei convinto sia quella giusta. Lei si trasferisce da Pisa, dove vivete, a Roma perché ha trovato lavoro lì. Dopo sei mesi ti molla per andare a stare con uno che ha oltre 15 anni più di lei (pure romanista).
Passa ancora qualche mese ed arriva il tuo compleanno, sei solo a casa, stai lavorando. Ricevi una lettera: "Ciao Palo. Ci tengo a dirtelo di persona [non esistevano ancora i telefonini]. Sono incinta e mi sposo con Paulo Roberto [nome di fantasia]."
Nessuno dei tuoi amici è reperibile... Capisci cosa significhi l'espressione "essere uno straccio".
Suona la porta e vai ad aprire.
È la ragazza del primo piano, quella carina, timida. Quella che hai incontrato la scorsa settimana mentre entrambi portavate da mangiare alla cucciolata di micetti nata nel giardino condominiale. Ha in mano un piatto con una torta di mele ancora calda.
"Mi sono ricordata che oggi è il tuo compleanno ed ho pensato che potesse farti piacere..."

Da allora quella torta di mele me la prepara ogni anno, il 10 ottobre. Eravamo ventenni... siamo sessantenni. Mai un ombra.

Che culo che ho avuto!

Discussione precedente - Discussione successiva