ehm che so' il recordman ???
operato 5 volte ,4 delle quali con la totale (a me gusta mucho, sarà che non dormo mai !!!)
chiaramente al risveglio uno è un tantino nervoso, però boh nessun tipo di problema
(oddio uno ce sarebbe......... )
ed una, per un problema al tendine della mano, solo locale, e li è stato fico, perchè mentre dottore e
assistenti gridavano : tiraaaa ma guarda sto tendine come ca.... sta messo tiraaaaaaaa,
io chiacchieravo indefesso con l'anestesista tutta preoccupata che me diceva sottovoce:
non ti preoccupare è tutto sotto controllo
In generale I non mi sono mai preoccupato prima delle operazioni, sempre molto rilassato,
praticamente chiudo la pagina del libro quando me fanno sali sulla lettiga direzione sala operatoria.
e mi davano enormemente fastidio gli altri operandi che scassavano le scatole con il continuo
palleggiarsi le paure, embè se continuate a palleggiarveli non è che ve rilassate eh !!!
Detto questo qualche volta m'è capitato de piagne come un pupo quando il dolore post anestesia arrivava,
e vedere quelli che magari prima dell'operazione piagnevano per la paura,
stare bene e senza problemi come dopo un caffè al bar, m'ha fatto rode svariate volte.
Il freddo delle sale operatorie è una cosa pazzesca, poi stando ignudi la cosa diventa
quasi insopportabile, detto questo :
In bocca al lupo Porga portate un bel libro e vedrai che neanche ci pensi che te devi opera'