Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Zoppo il 29 Feb 2012, 09:33
tra un po' de mesi me toccherà aprire un topic, come Scialoja e sorazio.  :)

porgascogne

Visitatore
1. due anni dopo non l'avresti trovata, magari si, ma non libera...o non vi sareste proprio trovati
2. se tu fossi partito ti saresti dimenticato di lei e lei di te, fidati
3. il tuo posto era qui e quello del tuo amico lì: non ci sono cazzi

se i gomiti sono messi così lontano dai denti, ci sarà un motivo, no?
8)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Dopo dodici anni rientri nella mia vita, la sconvolgi e te ne vai? Così...
Non si fa...non si fa...
ma la colpa è mia che ho aperto, se tenevo la porta chiusa non sarebbe successo niente, pensavo fosse uno spiffero e invece era un ciclone...
Sto sotto un treno...

Ma porca di quella vacca troja.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: bombo il 29 Feb 2012, 09:57
ma la colpa è mia che ho aperto..

;))

( ..ma mannaggia bombo!  :(( )

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Zoppo il 29 Feb 2012, 09:33
Questa cosa ve la voglio raccontare. Tipica da sfogatoio.

Ieri ho sentito il mio amico che sta facendo l'erasmus ad helsinki (da Svennis).
Più di due annetti FA chiese per la prima volta, senza avere successo, il permesso all'università. E ci venne l'idea di partire insieme e dividerci la stanza. Naturalmente lui avrebbe continuato gli studi ed io cercato un lavoro.
Dopo un anno riprovò a fare la richiesta, e questa volta fu accettata. Ma io non potevo più partire, perchè felicemente fidanzato con la mia attuale ragazza. Quindi a dicembre scorso è partito da solo.
Insomma ieri l'ho sentito come al solito per la telefonata settimanale. Sta facendo un esperienza bellissima, esce tutte le sere, si è fatto parecchi amici, e addirittura, stà frequentando 2 ragazze contemporaneamente (più altre di cui ci sta facendo un pensierino).
Intendiamoci, io amo la mia ragazza alla follia. e' la mia "principessa", ha rivoluzionato molti aspetti della mia vita; e se non succede un putiferio c'è il grosso "rischio" che con lei ci passi il resto della vita.
Però non posso nascondervi che un pochino, come si suol dire, ho rosicato.

Ho pensato parecchio stanotte, e non dico che ho sperato di non averla mai voluta incontrare (questo mai!!!), però pensare a se l'avessi conosciuta, non dico tanto, 2 anni dopo. Pensieri stupidi ed inutili. Lo so. Però oggi ho queste vocine nella testa.
Naturalmente c'è anche una parte di me che dice che i mesi con lei non hanno niente a che vedere con tutto quello che avrei potuto fare.

Sembra di stare dentro al film "Sliling Doors". Ma a voi è mai capitato di fare sti pensieri?!?

P.S. Lei mi disse anche che se volevo potevo partire comunque. Ma io sinceramente nè volevo nè avevo intenzione di partire.

P.S. (2) Guarda se dopo sta sviolinata, tra un po' de mesi me toccherà aprire un topic, come Scialoja e sorazio.  :)

Sappi che per il resto della tua vita ti porrai la stessa questione.
Le sliding doors é il gioco più strano che la mente umana abbia mai partorito.
E se... e se invece...e se poi...e quindi...

La predestinazione non esiste, é il caso che fa incontrare le persone. L'anima gemella é una stronzata buona per una canzone di Gigi D'alessio.
Incontri una ragazza, ti piace, gli piaci, un bacio, due baci, poi qualcosa di più, passano i giorni, non ci pensi, poi vi piace anche essere insieme, svegliarvi insieme, scegliere il tavolino insieme all'Ikea. Alla fine dice che forse...forse....
A quel punto ti chiedi se quel giorni fossi passato da un'altra parte, se avessi deciso che dopo la chiattella avresti mollato tutto.
E' un gioco, é la vita.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: fede75 il 29 Feb 2012, 10:08

;))

( ..ma mannaggia bombo!  :(( )

e mannaggia si...'naggia...

La cosa che mi inquieta è che lei sta scappando, letteralmente, nel senso del vorrei ma non posso perchè poi un domani, forse, potrebbe finire di merdà, ecco, oltre tutto il resto, che non è poco, 'sto fatto di soffrire oggi per evitare una possibile sofferenza domani, mi fa una rabbia che si aggiunge a tutti i sentimenti che sto provando...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.914

tutta la mia solidarietà, per quel che vale ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: bombo il 29 Feb 2012, 10:12
sto fatto di soffrire oggi per evitare una possibile sofferenza domani

:roll:

(che io ho sempre tradotto: "la verità è che non gli piaci abbastanza"...  :DD )

:P

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Zoppo sei giovane, le esperienze vanno fatte adesso!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 29 Feb 2012, 10:32

Giustissimo
Sì, lo so è proprio quello il punto. Ho 23 anni e il pensiero è lo stesso di quello che dici te. Però...
Però non voglio buttare tutto nel cesso. E non ne avrebbe senso.
La vita ha voluto che la incontrassi ora. E di certo non la butto via. Non ne avrebbe senso
Insomma non ci sono dubbbi che la cosa più preziosa è lei in questo momento.

E sicuramente è tutto vero quello che dice porga. Pochi cazzi.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Scialoja il 29 Feb 2012, 10:32
D'altronde chi va con lo Zoppo...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 29 Feb 2012, 10:37Ho 23 anni e  sicuramente è tutto vero quello che dice porga.

potresti essere mio figlio (ce ne ho 47)
non è la solita spocchia dell'esperienza (io, poi...che non imparo mai un cacchio)
è solo che, anche io, a 23 anni, avevo i tuoi stessi dubbi
ma che ci vuoi fare: magari fra un anno con la tua lei di ora sarà tutto finito e tu mozzicherai i gomiti anche degli altri (ovviamente non te lo auguro)
ma c'è una controprova?
come dice IB (altro vdm stagionato): è la vita, è un gioco

la mano sta a te quando tocca a te, dopo che è stato il tuo turno non puoi fare la puntata di nuovo
(oppure si: ma vedi bombo?)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Dissi il 29 Feb 2012, 10:22
che pezza, bombo  :o

tutta la mia solidarietà, per quel che vale ....

Grazie.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Zoppo il 29 Feb 2012, 10:37
Giustissimo
Sì, lo so è proprio quello il punto. Ho 23 anni e il pensiero è lo stesso di quello che dici te. Però...
Però non voglio buttare tutto nel cesso. E non ne avrebbe senso.
La vita ha voluto che la incontrassi ora. E di certo non la butto via. Non ne avrebbe senso
Insomma non ci sono dubbbi che la cosa più preziosa è lei in questo momento.

E sicuramente è tutto vero quello che dice porga. Pochi cazzi.

Ovviamente immagino ti ritrovi in una situazione molto combattuta, dove devi "scegliere" tra il goderti il momento come stai giustamente facendo con lei o di partire per questa esperienza, e non è facile.
Però ti posso dire che un'esperienza da soli all'estero per diversi mesi ti cambia la vita. Ti apre veramente la mente in un modo che adesso non riesci nemmeno ad immaginare, ti permette di vivere esperienze e sensazioni che ti rimarranno per sempre. Però ti ripeto, capisco il tuo pensiero e le tue remore, anche perché quando c'è una donna di mezzo ogni scelta diventa difficile...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 29 Feb 2012, 10:44

la mano sta a te quando tocca a te, dopo che è stato il tuo turno non puoi fare la puntata di nuovo
(oppure si)

.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

La puntata è stata bella che fatta.
Quindi sono tutte pippe mentali, le mie.
E come dici te non posso ripuntare.

P.S. i problemi di bombo mi fanno pensare che i miei luridi problemi siano una cazzata immane.

Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Feb 2012, 10:42
D'altronde chi va con lo Zoppo...

:) :)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: fede75 il 29 Feb 2012, 10:24
:roll:

(che io ho sempre tradotto: "la verità è che non gli piaci abbastanza"...  :DD )

:P

e...o dio si...anche quello è possibile, ma mi ha cercato lei, ci siamo visti per caso a un corso di cinque giorni, dopo mi ha mandato un msg, le ho risposto e avevamo deciso di no, che non fosse il caso di riprendere, dopo qualche giorno mi ha ricercato, e alla fine è scappata, sta scappando, poi certo si può anche essere resa conto che non sono quello che cercava, ma non mi sembra...

boh...

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

No che non la puoi fare non è vero. E' vero invece che la puoi fare ma con rischi maggiori.
Io per esempio mi sto buttando in una fase della mia vita che probabilmente avrei dovuto vivere molto tempo prima, fase che mi sta portando a fare delle scelte anche pericolose, magari prima mi ci sarei buttato senza correre questi rischi, però come dici tu la vita è un gioco, si punta e si rischia, io in questo momento sento che sto puntando un sacco di soldi.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

e infatti io ora sto fermo, ho fatto la mia ultima puntata e basta, le ho spiegato tutto quello che avevo dentro, ci ho parlato, ho cercato di farle capire come stanno le cose da parte mia, ora io mi fermo,  che non mi piace inseguire nessuno, se deve essere sarà se non doveva essere non sarà, ora nel caso sta a lei fare la puntata se vorrà farlo.

Ma si...sto sotto un treno merci pieno di riomisti...

Discussione precedente - Discussione successiva