Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

:((

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mi dispiace davvero tanto per il tuo amico regginord :(

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Non ci vado su Lazio Talk . NON CI VADO .

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

se vuoi rilassarti vai su quello del 25 aprile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Apr 2012, 20:36
dai non fa così  :pp

se vuoi rilassarti vai su quello del 25 aprile

E che sei cieco ?

Almeno mi incazzo per cose serie .

Per fortuna che all'olimpico non c'e' piu' il tunnel (  ;) ) .

Qualcuno che ci sale sopra e chiede le maglie , ce lo vedo bene  :ssl

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: reggionord il 25 Apr 2012, 18:07
Stanotte un mio amico di 39 anni è morto in un incidente stradale in Cina, durante una trasferta
di lavoro.
Lascia la moglie ed un figlio di 5 mesi.

Ecco, vedi?
Avoja a incazzasse per il Novara o per quell'arrogante del capo o per il tizio che te frega il parcheggio o per la fila alla posta...
Che vuoi dire a quella donna e a quel bambino? E anche a te, Reggionord, che se racconti qui 'sta notizia significa che ci stai male...
Mi domando quando impareró a stare in questo mondo ed accettare senza lacrime quello che mi offre.
Nel frattempo ti sto vicino. Ci sono giá passato e sarebbe una menzogna se ti dicessi che poi passa.
Diciamo che poi cambia... e si impara a convivere con il riaffiorare di quel dolore e la rabbia di quell'esperienza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ero venuto nel topic per descrivervi la pesantezza di un matrimonio in puglia, poi leggo il post di reggionord, e mi sento molto a disagio e fuori luogo.
Un'abbraccio al piccolino...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
COR NOVARAAAA PORCO ZIOOOO COR NOVARAAAAAAAA.......
:xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Appunto,con il Novara... Scigna ma ti rendi conto che io l'ho sempre vista come quella dell'oratorio un po' piu' forte,quando ero piccola io non stavano nemmeno in B,non lo so dove erano forse in D o in eccellenza.... ma ti pare?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
pare che davvero se stavano a giocà la salvezza..  :sisisi: :sisisi:

:xx  :stop

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Nebbia il 26 Apr 2012, 10:02
Appunto,con il Novara... Scigna ma ti rendi conto che io l'ho sempre vista come quella dell'oratorio un po' piu' forte,quando ero piccola io non stavano nemmeno in B,non lo so dove erano forse in D o in eccellenza.... ma ti pare?

Ciao !
Qui altro che frutta, stiamo dopo l' ammazzacaffè......

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Se almeno avevi il bar venivo ad annegare i miei dispiaceri ma coi giornali la vedo dura :-(

Contenuto sponsorizzato

mati

*
Lazionetter
* 840
circa mezz'ora fa sono stata convocata dal capo il quale mi ha ufficialmente annunciato la chiusura della società, tra qualche mese sarà messa in liquidazione e tanti saluti......me lo ha detto perchè così ho modo di cominciare a guardarmi intorno...... e sì perchè il mercato del lavoro sta aspettando me........vabbè .... posso aggiungere che venerdì scorso una mia cara amica è stata licenziata dall'oggi al domani ...... beh c'è la crisi le hanno detto......

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

porgascogne

Visitatore
circa mezz'ora fa sono stata convocata dal capo il quale mi ha ufficialmente annunciato la chiusura della società, tra qualche mese sarà messa in liquidazione e tanti saluti......me lo ha detto perchè così ho modo di cominciare a guardarmi intorno...... e sì perchè il mercato del lavoro sta aspettando me........vabbè .... posso aggiungere che venerdì scorso una mia cara amica è stata licenziata dall'oggi al domani ...... beh c'è la crisi le hanno detto......

:(

buona fortuna

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

.. :(( :((

:luv:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Ti capisco, io ho vissuto una cosa molto simile pochi mesi fa...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:(

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Io sti messaggi li forrei far leggere a quella rin[...]ta della mia ragazza, che ancora sta in Italia, a prendersi due lire e lavorare 18 ore al giorno, per un lavoro per il quale, qui in Svizzera, la coprirebbero d'oro...boh

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: emi-grato il 26 Apr 2012, 00:22
Ecco, vedi?
Avoja a incazzasse per il Novara o per quell'arrogante del capo o per il tizio che te frega il parcheggio o per la fila alla posta...
Che vuoi dire a quella donna e a quel bambino? E anche a te, Reggionord, che se racconti qui 'sta notizia significa che ci stai male...
Mi domando quando impareró a stare in questo mondo ed accettare senza lacrime quello che mi offre.
Nel frattempo ti sto vicino. Ci sono giá passato e sarebbe una menzogna se ti dicessi che poi passa.
Diciamo che poi cambia... e si impara a convivere con il riaffiorare di quel dolore e la rabbia di quell'esperienza.

Il gol di Candreva mi aveva per un attimo distolto dal pensiero.
Solo un attimo, poi sono tornato in loop. :(

Discussione precedente - Discussione successiva